FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Port Royale 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Port Royale 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Port Royale 2
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-08-2005 14:52  
all'inizio dà qualche problemino (non è immediatissimo).
infatti evito la guerriglia arcade, mi affido al "risolvi automaticamente"...
preferisco la gestione politica, econimica e sociale alla guerra vera a propria...
fra un pò torno a giocarci....

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-09-2005 18:54  
quote:
In data 2005-08-20 14:52, 83Alo83 scrive:
preferisco la gestione politica, econimica e sociale alla guerra vera a propria...

Niente di che, anch'io cerco di evitare guerriglie varie e me ne sto rintanata nelle osterie a giocare d'azzardo. Cmq mio cugino mi ha consigliato Sid Meyer's Pirates: dicono che sia il migliore nel genere (dopo il mio amato Monkey Island, of course...)!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 10:44  
quote:
In data 2005-09-19 18:54, utopia scrive:
quote:
In data 2005-08-20 14:52, 83Alo83 scrive:

Niente di che, anch'io cerco di evitare guerriglie varie e me ne sto rintanata nelle osterie a giocare d'azzardo. Cmq mio cugino mi ha consigliato Sid Meyer's Pirates: dicono che sia il migliore nel genere (dopo il mio amato Monkey Island, of course...)!

Ragazzi è in atto una tragedia: è uscita l'espansione! Si tratta de "le invasioni barbariche": pronti a gettare ore preziose della vostra vita?
x Utopia: Pirates di Sid Meyer è il restyling di uno dei migliori giochi che io abbia mai visto (parliamo di più di 10 anni fa) e il lavoro di aggiornamento compiuto da Sid è semplicemente eccezionale. Purtroppo si tratta del sukatempo per eccellenza: non perdevo il senso del tempo da quando giocavo a Diablo II e con Pirates è successo nuovamente...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005889 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd