Autore |
Port Royale 2 |
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 20-08-2005 14:52 |
|
all'inizio dà qualche problemino (non è immediatissimo).
infatti evito la guerriglia arcade, mi affido al "risolvi automaticamente"...
preferisco la gestione politica, econimica e sociale alla guerra vera a propria...
fra un pò torno a giocarci....
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 19-09-2005 18:54 |
|
quote: In data 2005-08-20 14:52, 83Alo83 scrive:
preferisco la gestione politica, econimica e sociale alla guerra vera a propria...
|
Niente di che, anch'io cerco di evitare guerriglie varie e me ne sto rintanata nelle osterie a giocare d'azzardo. Cmq mio cugino mi ha consigliato Sid Meyer's Pirates: dicono che sia il migliore nel genere (dopo il mio amato Monkey Island, of course...)!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-10-2005 10:44 |
|
quote: In data 2005-09-19 18:54, utopia scrive:
quote: In data 2005-08-20 14:52, 83Alo83 scrive:
|
Niente di che, anch'io cerco di evitare guerriglie varie e me ne sto rintanata nelle osterie a giocare d'azzardo. Cmq mio cugino mi ha consigliato Sid Meyer's Pirates: dicono che sia il migliore nel genere (dopo il mio amato Monkey Island, of course...)!
|
Ragazzi è in atto una tragedia: è uscita l'espansione! Si tratta de "le invasioni barbariche": pronti a gettare ore preziose della vostra vita?
x Utopia: Pirates di Sid Meyer è il restyling di uno dei migliori giochi che io abbia mai visto (parliamo di più di 10 anni fa) e il lavoro di aggiornamento compiuto da Sid è semplicemente eccezionale. Purtroppo si tratta del sukatempo per eccellenza: non perdevo il senso del tempo da quando giocavo a Diablo II e con Pirates è successo nuovamente...
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
|