FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Football manager 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Football manager 2005   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Football manager 2005
Izeacson

Reg.: 08 Giu 2005
Da: Merate (LC)
Inviato: 08-06-2005 08:31  
Ciao a tutti.
io con il milan in 5 anni ho vinto tutto e negli ultimi 2 campionati nn ho perso neanche una partita
formazione:
Dida
jankulosky, Nesta, Chivu, Dede
Pirlo, Julio baptista, Schwainteiger, Kaka, Deisler, Shevchenko
volevo dire a tutti di Schwainteiger del Bayer Monaco che il primo anno ga avuto la media del 8.45 in 29 partite giocate con 12 gol

Visualizza il profilo di Izeacson  Invia un messaggio privato a Izeacson    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-06-2005 15:34  
io in 20 anni circa di gioco ho vinto circa 25 trofei
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003399 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd