FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Monkey Island V
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Monkey Island V   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Monkey Island V
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-02-2005 16:38  
Ahah il pollo diablo! Vorrei anche che ci fosse un'apparizione di Palido Domingo! Quando l'ho incontrato nel 3 mi sono scompisciata

Sì anche Stan il logorroico lo vorrei reincontrare

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-02-2005 17:28  
quote:
In data 2005-02-25 16:38, TesPatton scrive:
Ahah il pollo diablo! Vorrei anche che ci fosse un'apparizione di Palido Domingo! Quando l'ho incontrato nel 3 mi sono scompisciata

Ma il pezzo meglio è Murray, il teschio parlante

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 11:14  
Monkey Island io l'ho abbandonata dopo il terzo, irraggiungibile, capitolo...
che bei tempi quelli...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-02-2005 11:31  
quote:
In data 2005-02-25 17:28, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-02-25 16:38, TesPatton scrive:

Ma il pezzo meglio è Murray, il teschio parlante

anch'io trovavo simpaticissimo Stan, quando vendeva le bare.
anche Murray, teschio filosofo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2005 20:55  
quote:
In data 2005-02-24 12:36, DottorDio scrive:

Cmq la frase meglio la dice nel IV sull'isola di Lucre island quando esamini la vergine di ferro e dice: "Iron Maiden, FANTASTICI! Non so perchè ho detto questo!"

Incredibile!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Spezzolo

Reg.: 16 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2005 15:05  
Un seguito? Siamo siguri di volerlo?
Voglio dire.. Sono un Fan Accanito di Guybrush dal primo episodio..
Il secondo non l'ho adorato sotto il punto di vista grafico, ma è sempre stato divertente
Nel terzo episodio, tirano fuori la novità grafica.. nonostante ero attaccato al vecchio, l'ho apprezzato molto..
Il quarto.. ahimè, che depressione.. premetto che l'ho finito come tutti gli altri(non mi farei mai sfuggire una sua avventura) ma il nuovo sistema di controllo, era a dir poco penoso. La storia di per sè, nulla da obbiettare (nonostante non mi sia piaciuto il Monkey Combat e cose simili), ma il controllo con la tastiera, eliminando il caro vecchio "click", direi che è stata una perdita assurda..

Spero tanto in un ritorno alle origini, sicuro che prima o poi uscirà (anche nel primo episodio, la maga vodoo dice che ha un contratto per 5 episodi con la Lucas Arts) ^^

Spezz

Visualizza il profilo di Spezzolo  Invia un messaggio privato a Spezzolo  Vai al sito web di Spezzolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 21-03-2005 14:08  
quote:

il nuovo sistema di controllo, era a dir poco penoso. La storia di per sè, nulla da obbiettare (nonostante non mi sia piaciuto il Monkey Combat e cose simili), ma il controllo con la tastiera, eliminando il caro vecchio "click", direi che è stata una perdita assurda..

Infatti mi sono rifiutata di giocarci completamente al 4. Uno dei punti di forza della serie di M.I. era appunto l'utilizzo del punta e clicca. Speriamo che se faranno il 5, ritornino alle origini!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-03-2005 17:54  
Effettivamente, ho sempre investito tutte le mie speranze nella mitica frase di mamy vooodoo:

"Ho un contratto per 5 giochi con la Lucas"

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-03-2005 20:17  
quote:
In data 2005-03-21 14:08, TesPatton scrive:

Infatti mi sono rifiutata di giocarci completamente al 4. Uno dei punti di forza della serie di M.I. era appunto l'utilizzo del punta e clicca. Speriamo che se faranno il 5, ritornino alle origini!

ti quoto.
l'ho lasciato incompleto anch'io, perchè ad un certo punto dava un problema, ma anche perchè non si poteva giocare col punta e clicca, mi sono stufata.
e nemmeno la grafica mi è piaciuta molto, rispetto al numero 3, che era splendido.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-03-2005 20:23  
il quarto anche me deluse molto. al contrario del precedente capitolo le soluzioni spesso erano troppo folli o inarrivabili persino per un gioco come Monkey Island! la grafica poi...il terzo invece era una gioia per gli occhi.

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 21-03-2005 22:03  
Quoto Anthares, la grafica del terzo era bellissima e poi c'era pure il cameo di Manny Calavera di Grim Fandango nel ristorante (era lo scheletro seduto al tavolo).

Anche la colonna sonora era bella e per tutti voi fan di Guybrush vi posto un sito dove si possono ascoltare e scaricare gli mp3 del terzo (il pezzo Puerto Pollo è il mio preferito)

http://www.worldofmi.com/features/download/mp3/

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 21-03-2005 alle 22:03 ]

utopia

Inviato: 18-04-2005 23:30  
Riesumiamo, riesumiamo!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 07-05-2005 12:12  
Per ora nessuna news sul 5 credo che tutte le voci su la lavorazione e produzione siano tutte balle.. aimè

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 07-05-2005 15:50  
quote:
In data 2005-05-07 12:12, Monkey scrive:
Per ora nessuna news sul 5 credo che tutte le voci su la lavorazione e produzione siano tutte balle.. aimè

No!!!!! Mamy Voodoo ha un contratto per cinque giochi con la Lucas Arts!!! E lei non dice bugie... vero????

Happiness only real when shared.

Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 07-05-2005 16:24  
Cara Utopia prima di tutto volevo farti i complimenti per il sito!
Secondo me Mamy Voodo non dice il vero, è troppo tempo che si sente parlare di questa uscita ma poi cose concrete niente, tra l'altro credo che il 4 non fu un grande successo.. speriamo fino all'ultimo...
Credo che questo prgogetto sia stato riposto nel cassetto.
Ho letto anche che la Lucas sta smantellando il reparto games con lincenziamenti e via dicendo...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.122337 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd