FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Coppa Filmup, risultati e classifiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Coppa Filmup, risultati e classifiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Coppa Filmup, risultati e classifiche
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-04-2004 21:35  
quote:
In data 2004-04-20 21:34, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-04-20 21:33, pupazz scrive:
ma porco cane vincevo 2 a 0 e mi sono fatto recuperare..adesso sono fuori...prenderò provvedimenti...l'allenatore nn sta dando i risultati che gli avevo chiesto...

pupazz tu hai fatto la cazzata di non mettere regole di coppa...se vincevia i supplementari passavi..ora sei spacciato a 4 punti...

meglio per noi seconde...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2004 21:43  
in poche parole ho toppato, peccato!
Sono fuori, ma con onore

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 20-04-2004 21:47  
quote:
In data 2004-04-20 21:35, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-04-20 21:34, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-04-20 21:33, pupazz scrive:
ma porco cane vincevo 2 a 0 e mi sono fatto recuperare..adesso sono fuori...prenderò provvedimenti...l'allenatore nn sta dando i risultati che gli avevo chiesto...

pupazz tu hai fatto la cazzata di non mettere regole di coppa...se vincevia i supplementari passavi..ora sei spacciato a 4 punti...

meglio per noi seconde...

la colpa nn è mia...
bene, l'altra volta sono andato ai supplementari e ho perso..questa volta invece l'avversario si è dimenticato di mettere regole di coppa e me ne vado fuori dalla coppa..

farò ricorso federcalcio

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 20-04-2004 21:55  
eh ma tu dovevi controllare!!! e rifiutare!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 20-04-2004 23:01  
quote:
In data 2004-04-20 21:55, 83Alo83 scrive:
eh ma tu dovevi controllare!!! e rifiutare!

non lo sapevo......

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-04-2004 02:46  
ma il regolamnete non si può modificare e lascira immettere anche le seconde e poi ripescare una delle perdenti di quel turno, o ripescare adesso anche le migliori due terze?
Si allungherebbe tutto solo di una settimana!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 21-04-2004 09:59  
quote:
In data 2004-04-21 02:46, gatsby scrive:
ma il regolamnete non si può modificare e lascira immettere anche le seconde e poi ripescare una delle perdenti di quel turno, o ripescare adesso anche le migliori due terze?
Si allungherebbe tutto solo di una settimana!

in realtà sarebbe tutto più complicato perchè dal turno successivo le partite si giocheranno con andata e ritorno...(perchè la squadra di casa è sempre favorita) ed eventualeterza partita in caso di parità assoluta... quindi i turni sarebbero di più...

anche se mi converrebbe dato che sarei sicuro di passare..

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-04-2004 11:41  
Dovete tener conto che :

1) Mancano 7 partite alla fine della stagione attuale e già una la perdiamo per eventuali recuperi

2) Passano solo 4 squadre per abbreviare i tempi dato che già è stato difficilissimo cominciare questa coppa, per un motivo o per un altro.

3) Per me cambiare il regolamento sarebbe ininfluente (tanto sono già matematicamente passato) ma potremmo al limite fare una specie di Champions League e una Coppa Uefa. Nel senso che le prime e la migliore seconda continuano il gioco come era stato pensato inizialmente, mentre le altre seconde e due migliori terze giocherebbero la Coppa Uefa. Alla fine le vincenti si potrebbero sfidare per una Supercoppa.
Ovviamente questa è solo un'idea ma in fondo lo scopo è quello di divertirci, anche perché non si vince nulla.

Che ne dite di questa proposta?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 21-04-2004 12:05  
mi piace quest'idea!!!
quindi vanno in champions league le prime e la migliore seconda, e in COPPa uefa le 2 seconde rimanenti e le 2 terze migliori!!

per me va benissimo

mutaforme

Inviato: 21-04-2004 12:38  
Magari potremmo trovare dei nomi più fantasiosi tipo Coppa Filmup, Coppa Forum, Coppa del nonno...insomma chi propone i due nomi?

Comunque con questa nuova modifica rientrerebbero in gioco parecchie squadre. A occhio e croce con 3 punti si può sperare di passare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 21-04-2004 alle 12:40 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 21-04-2004 15:18  
mi piace...

VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-04-2004 17:36  
quote:
In data 2004-04-21 12:38, mutaforme scrive:
Magari potremmo trovare dei nomi più fantasiosi tipo Coppa Filmup, Coppa Forum, Coppa del nonno...insomma chi propone i due nomi?

Comunque con questa nuova modifica rientrerebbero in gioco parecchie squadre. A occhio e croce con 3 punti si può sperare di passare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 21-04-2004 alle 12:40 ]

VA BENE PERO':

1 PERO' NON PASSEREBBERO TUTTO LE TERZE

2 IL PUNTO 1 INDICA QUINDI CHE ALLA COPPA UEFA PARTECIPINO SEMPRE 4 SQUADRE, SE NON IL TORNEO SI ALLUNGA TROPPO.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 21-04-2004 18:20  
Esatto, passano 4 squadre: le 2 peggiori seconde e le 2 migliori terze.
Allora lo considero un si. Martedi c'è la giornata di recupero poi verranno diramati i calendari delle fasi finali.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-04-2004 21:06  
Mi sembra un'ottima idea!
Per i nomi... mmmm... La coppa più prestigiosa potrebbe chiamarsi 'Cazzon League' e l'altra 'Coppa Pietas'... tanto il livello delle squadre mi sembra quello... ed io che temevo di essere l'unico ad avere una squadra di bidoni!

Ah.. a proposito mi sa che pure io mi son scordato le regole di coppa...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 21-04-2004 21:15  
io parlavo proprio di te...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007082 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd