FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Need for speed underground
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Need for speed underground   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Need for speed underground
strokes789

Reg.: 28 Gen 2004
Da: Sylicon Valley (CA)
Inviato: 11-07-2004 14:49  
io ho tentato 604 volte con la neon..è stato osceno..

Visualizza il profilo di strokes789  Invia un messaggio privato a strokes789    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 12-07-2004 16:36  
quote:
In data 2004-07-10 19:12, ea1987 scrive:
non so che dirti!!!riprova continuamente e ricordati che arrivati ad un certo punto in questo gioco bisogna anche essere MOLTO bastardi con gli avversari(buttali fuori strada e falli andare contro altre macchine)perchè se non lo fai,lo faranno loro con te!non so se l' hai notato!una domanda:a che livello giochi?io l' ho finito tutto a livello medio

il fatto di mandarli fuori strada lo faccio sempre ma contro le altre macchine nn posso perchè in questa nn c sono..e cmq d solito uso il livello medio..a meno che nn sia un tracciato stradifficile come questo!!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 12-07-2004 17:42  
Nn so che dirti!CORAGGIO, al massimo fattela fare da qualcun altro

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 31-07-2004 14:10  
tra l' altro...oggi l' ho reinstallato (maledetti,mi aevte fatto reintrare nel tunnel!) e ho visto i vecchi record..
21.13 in accellerazione..i vostri record?

tra l' altro...ho visto la tua foto comawhite,sei molto carina!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-09-2004 17:46  
Tra poco uscirà il seguito del bellissimo Need For Speed Underground....qualcuno sa qualcosa sul gioco? Bisogna guadagnarsi il rispetto vincendo corse illegali? o la trama è diversa?

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 20-09-2004 18:31  
il seguito di Need for Speed???WOW non ne sapevo niente, mi dai una bella notizia, purtroppo non posso rispondere ai tuoi quesiti, ma appena so qualcosa ti faccio sapere tutto

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 20:01  
da quello che so ci sono milioni di combinazioni diverse...L'uscita in italia è prevista per novembre e saranno presenti nuovi bolidi tra cui la mazda rx 8.....Cmq la trama è la stessa solo che da come ho capito il gioco non è a missioni come il primo ma giri in città alla ricerca di sfidanti....Novità riguardo gli acchittamenti estetici e interni...Saremo in grado di montare sterei da paura e di modificare persino l'apertura degli sportelli per non parlare di altre 2 o 3 modalità di gioco in + rispetto al capitolo precedente....insomma pare un gioco da paura!!

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 20-09-2004 20:30  
quote:
In data 2004-09-20 20:01, Squall1986 scrive:
da quello che so ci sono milioni di combinazioni diverse...L'uscita in italia è prevista per novembre e saranno presenti nuovi bolidi tra cui la mazda rx 8.....Cmq la trama è la stessa solo che da come ho capito il gioco non è a missioni come il primo ma giri in città alla ricerca di sfidanti....Novità riguardo gli acchittamenti estetici e interni...Saremo in grado di montare sterei da paura e di modificare persino l'apertura degli sportelli per non parlare di altre 2 o 3 modalità di gioco in + rispetto al capitolo precedente....insomma pare un gioco da paura!!

Quindi stile GTA Vice City? Sarà mio!

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 20-09-2004 20:47  
Dal sito www.ludus.it:

Need for Speed Underground 2 sfida i giocatori a tuffarsi nella cultura tuner, esplorando una vasta citta' free-roaming divisa in cinque distretti. I giocatori incontreranno piloti rivali che li introdurranno nelle competizioni, daranno suggerimenti sulle gare piu' focose e mostreranno dove acquistare i pezzi autorizzati piu' ricercati .

Il nuovo videogioco da' la possibilita' ai giocatori di esprimere pienamente se stessi con piu' di 30 tra le piu' straordinarie auto tuner e cento pezzi di ricambio, creando un numero quasi infinito di combinazioni visive e performance.

Sviluppato da EA Canada, Need for Speed Underground 2 sara' disponibile per PlayStation 2, Xbox di Microsoft, Nintendo GameCube, Game Boy Advance e PC in novembre.

Questa dovrebbe essere la copertina:

Copertina

Andando inoltre sul sito ufficiale www.nfsu2.co.uk. e andando su ScreenShots si possono vedere delle bellissime immagini sui bolidi di questo gioco!

Franky (One Piece)

Squall1986

Inviato: 20-09-2004 22:37  
quote:
In data 2004-09-20 20:47, AndreSpAwN scrive:
Dal sito http://www.ludus.it:

Need for Speed Underground 2 sfida i giocatori a tuffarsi nella cultura tuner, esplorando una vasta citta' free-roaming divisa in cinque distretti. I giocatori incontreranno piloti rivali che li introdurranno nelle competizioni, daranno suggerimenti sulle gare piu' focose e mostreranno dove acquistare i pezzi autorizzati piu' ricercati .

Il nuovo videogioco da' la possibilita' ai giocatori di esprimere pienamente se stessi con piu' di 30 tra le piu' straordinarie auto tuner e cento pezzi di ricambio, creando un numero quasi infinito di combinazioni visive e performance.

Sviluppato da EA Canada, Need for Speed Underground 2 sara' disponibile per PlayStation 2, Xbox di Microsoft, Nintendo GameCube, Game Boy Advance e PC in novembre.

Questa dovrebbe essere la copertina:

Copertina

Andando inoltre sul sito ufficiale http://www.nfsu2.co.uk. e andando su ScreenShots si possono vedere delle bellissime immagini sui bolidi di questo gioco!

+ o meno quello che ho sintetizzato prima io andre!

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 20-09-2004 22:48  
Si lo so...ho voluto confermare

Franky (One Piece)

Squall1986

Inviato: 20-09-2004 22:50  
quote:
In data 2004-09-20 22:48, AndreSpAwN scrive:
Si lo so...ho voluto confermare

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007468 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd