Autore |
Need for speed underground |
strokes789
 Reg.: 28 Gen 2004 Messaggi: 7 Da: Sylicon Valley (CA)
| Inviato: 11-07-2004 14:49 |
|
io ho tentato 604 volte con la neon..è stato osceno.. |
|
Lullaby ex "ComaWhite"
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 864 Da: siena (SI)
| Inviato: 12-07-2004 16:36 |
|
quote: In data 2004-07-10 19:12, ea1987 scrive:
non so che dirti!!!riprova continuamente e ricordati che arrivati ad un certo punto in questo gioco bisogna anche essere MOLTO bastardi con gli avversari(buttali fuori strada e falli andare contro altre macchine)perchè se non lo fai,lo faranno loro con te!non so se l' hai notato!una domanda:a che livello giochi?io l' ho finito tutto a livello medio
|
il fatto di mandarli fuori strada lo faccio sempre ma contro le altre macchine nn posso perchè in questa nn c sono..e cmq d solito uso il livello medio..a meno che nn sia un tracciato stradifficile come questo!!
_________________ "Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 12-07-2004 17:42 |
|
Nn so che dirti!CORAGGIO, al massimo fattela fare da qualcun altro |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 31-07-2004 14:10 |
|
tra l' altro...oggi l' ho reinstallato (maledetti,mi aevte fatto reintrare nel tunnel!) e ho visto i vecchi record..
21.13 in accellerazione..i vostri record?
tra l' altro...ho visto la tua foto comawhite,sei molto carina! |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 20-09-2004 17:46 |
|
Tra poco uscirà il seguito del bellissimo Need For Speed Underground....qualcuno sa qualcosa sul gioco? Bisogna guadagnarsi il rispetto vincendo corse illegali? o la trama è diversa?
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
Beatrix101
 Reg.: 16 Ago 2004 Messaggi: 144 Da: venezia (VE)
| Inviato: 20-09-2004 18:31 |
|
il seguito di Need for Speed???WOW non ne sapevo niente, mi dai una bella notizia, purtroppo non posso rispondere ai tuoi quesiti, ma appena so qualcosa ti faccio sapere tutto
_________________ "Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!" |
|
Squall1986
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 172 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-09-2004 20:01 |
|
da quello che so ci sono milioni di combinazioni diverse...L'uscita in italia è prevista per novembre e saranno presenti nuovi bolidi tra cui la mazda rx 8.....Cmq la trama è la stessa solo che da come ho capito il gioco non è a missioni come il primo ma giri in città alla ricerca di sfidanti....Novità riguardo gli acchittamenti estetici e interni...Saremo in grado di montare sterei da paura e di modificare persino l'apertura degli sportelli per non parlare di altre 2 o 3 modalità di gioco in + rispetto al capitolo precedente....insomma pare un gioco da paura!!
_________________ Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis. |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 20-09-2004 20:30 |
|
quote: In data 2004-09-20 20:01, Squall1986 scrive:
da quello che so ci sono milioni di combinazioni diverse...L'uscita in italia è prevista per novembre e saranno presenti nuovi bolidi tra cui la mazda rx 8.....Cmq la trama è la stessa solo che da come ho capito il gioco non è a missioni come il primo ma giri in città alla ricerca di sfidanti....Novità riguardo gli acchittamenti estetici e interni...Saremo in grado di montare sterei da paura e di modificare persino l'apertura degli sportelli per non parlare di altre 2 o 3 modalità di gioco in + rispetto al capitolo precedente....insomma pare un gioco da paura!!
|
Quindi stile GTA Vice City? Sarà mio!
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
AndreSpAwN
| Inviato: 20-09-2004 20:47 |
|
Dal sito www.ludus.it:
Need for Speed Underground 2 sfida i giocatori a tuffarsi nella cultura tuner, esplorando una vasta citta' free-roaming divisa in cinque distretti. I giocatori incontreranno piloti rivali che li introdurranno nelle competizioni, daranno suggerimenti sulle gare piu' focose e mostreranno dove acquistare i pezzi autorizzati piu' ricercati .
Il nuovo videogioco da' la possibilita' ai giocatori di esprimere pienamente se stessi con piu' di 30 tra le piu' straordinarie auto tuner e cento pezzi di ricambio, creando un numero quasi infinito di combinazioni visive e performance.
Sviluppato da EA Canada, Need for Speed Underground 2 sara' disponibile per PlayStation 2, Xbox di Microsoft, Nintendo GameCube, Game Boy Advance e PC in novembre.
Questa dovrebbe essere la copertina:
Copertina
Andando inoltre sul sito ufficiale www.nfsu2.co.uk. e andando su ScreenShots si possono vedere delle bellissime immagini sui bolidi di questo gioco!
Franky (One Piece) |
|
Squall1986
| Inviato: 20-09-2004 22:37 |
|
quote: In data 2004-09-20 20:47, AndreSpAwN scrive:
Dal sito http://www.ludus.it:
Need for Speed Underground 2 sfida i giocatori a tuffarsi nella cultura tuner, esplorando una vasta citta' free-roaming divisa in cinque distretti. I giocatori incontreranno piloti rivali che li introdurranno nelle competizioni, daranno suggerimenti sulle gare piu' focose e mostreranno dove acquistare i pezzi autorizzati piu' ricercati .
Il nuovo videogioco da' la possibilita' ai giocatori di esprimere pienamente se stessi con piu' di 30 tra le piu' straordinarie auto tuner e cento pezzi di ricambio, creando un numero quasi infinito di combinazioni visive e performance.
Sviluppato da EA Canada, Need for Speed Underground 2 sara' disponibile per PlayStation 2, Xbox di Microsoft, Nintendo GameCube, Game Boy Advance e PC in novembre.
Questa dovrebbe essere la copertina:
Copertina
Andando inoltre sul sito ufficiale http://www.nfsu2.co.uk. e andando su ScreenShots si possono vedere delle bellissime immagini sui bolidi di questo gioco!
|
+ o meno quello che ho sintetizzato prima io andre!
|
AndreSpAwN
| Inviato: 20-09-2004 22:48 |
|
Si lo so...ho voluto confermare
Franky (One Piece) |
|
Squall1986
| Inviato: 20-09-2004 22:50 |
|
quote: In data 2004-09-20 22:48, AndreSpAwN scrive:
Si lo so...ho voluto confermare
|
|