Autore |
warhammer |
diki87

Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 229 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 10-04-2002 20:16 |
|
quote: In data 2002-04-10 20:13, Mephiston scrive:
bhe è la parte + bella del gioco
|
su questo ho qualche dubbio visto che preferisco sfidare gli amici!!!!!!
_________________ ho deciso di non nascondermi più. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 10-04-2002 20:57 |
|
quote: In data 2002-04-10 19:56, diki87 scrive:
quote: In data 2002-04-10 19:15, Mephiston scrive:
quote: In data 2002-04-10 18:19, defio86 scrive:
non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà!
|
xchè ??? cosa ti porta ad avere tanto astio per il gioco di miniature + consciuto ed amato del mondo ????
|
sono quello che glielo ha fatto conoscere e penso perchè non sia capace di colorarle
|
già.... infatti sono io che impiega 40 secondi a colorare un cavalcacinghiali facendolo tutto verde immergendolo nella boccetta vero? piuttosto giocate a magic
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-04-2002 09:56 |
|
A parte che io giocavo anche a Magic (si sono una gioco dipendente), si può comunque imparare a dipingere.
Per il fantastico mezzo Necron (di cui non so ancora le caratteristiche) non mi pongo il problema, visto che io gioco i Necron, ma dovendolo abbattere con il cahos ritengo che un sano comandante con Power Fist faccai benissimo il suo lavoro.
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-04-2002 11:21 |
|
quote: In data 2002-04-11 09:56, lupin3rd scrive:
A parte che io giocavo anche a Magic (si sono una gioco dipendente), si può comunque imparare a dipingere.
|
certo che si può !!! e una volta che si è imparato diventa veramente la parte + bella del gioco e poi vi assicuro che far scontrare 2 eserciti dipinti è 100.000 volte meglio. Ci si diverte molto d+ !!!
quote:
Per il fantastico mezzo Necron (di cui non so ancora le caratteristiche) non mi pongo il problema, visto che io gioco i Necron, ma dovendolo abbattere con il cahos ritengo che un sano comandante con Power Fist faccai benissimo il suo lavoro.
|
ehm, lo C'Tan non è un veicolo è un personaggio speciale che usa la sagoma da artiglieria in corpo a corpo, tutti quelli toccati dalla sagoma sono morti con 4+ !!! Senza tiri salvezza ovviamente !!! Il veicolo che dici tu è il monolit avrà 14 su tutti i fronti e sarà aereomobile corazzato. Può effettuare l'attacco in profondità, quando lo fa tuttii modelli nemici entro 12" dal monolit subiscono una ferita con un risultato di 4+ !!! Questa volta hanno il TA
Non voglio sapere quanto costa
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mephiston il 11-04-2002 alle 11:22 ] |
|
lupin3rd
| Inviato: 11-04-2002 12:29 |
|
Tanti bei soldini. Più è fico più costa (equazione principale di rendimento della GW).
Il personaggino che citi non è male ma gli mandi incontro dei modelli inutili (cultisti, nurglini o similari) o diventano punti buttati. Inoltre gli spari prima che arriva. Come il Dred eldar, bel pezzo, ma inutile
_________________ Lupin
www.filmfilm.it |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 11-04-2002 18:29 |
|
beh ma io ci ho provato... ma è proprio il gioco che non mi attira......!!! usare il righello, toccare con l'angolo del battaglione l'altro battaglione, andare di cm in cm......
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
| Inviato: 12-04-2002 12:41 |
|
quote: In data 2002-04-11 12:29, lupin3rd scrive:
Tanti bei soldini. Più è fico più costa (equazione principale di rendimento della GW).
Il personaggino che citi non è male ma gli mandi incontro dei modelli inutili (cultisti, nurglini o similari) o diventano punti buttati. Inoltre gli spari prima che arriva. Come il Dred eldar, bel pezzo, ma inutile
|
Oddio non so quanto possano resistere unità che hai detto tu, inoltre ho la vaga senzazione che non sia proprio lento come modello, vista la miniatura credo che acrà un tipo di movimento simile a quello dei reattori dorsali, e poi essendo un personaggio credo che si possa unire alle unità di necron, questo vanificherebbe il fuoco. Per quanto riguarda lo spettrocustode non puoi assolutamente dire che è inutile visto che il modello + difficile da uccidere attualmente in gioco
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
| Inviato: 12-04-2002 12:43 |
|
quote: In data 2002-04-11 18:29, defio86 scrive:
beh ma io ci ho provato... ma è proprio il gioco che non mi attira......!!! usare il righello, toccare con l'angolo del battaglione l'altro battaglione, andare di cm in cm......
|
bhe è un wargame !!!! Che ti aspettavi ??? chele miniature si muovessero da sole sul campo di battaglia ??? Se non ti va di pitturare e di misurare troppo c'è la pappa già pronta, si chiama MagicKnight, provalo dicono che sia molto divertente !!!
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 12-04-2002 18:34 |
|
quote: In data 2002-04-12 12:43, Mephiston scrive:
|
bhe è un wargame !!!! Che ti aspettavi ??? chele miniature si muovessero da sole sul campo di battaglia ??? Se non ti va di pitturare e di misurare troppo c'è la pappa già pronta, si chiama MagicKnight, provalo dicono che sia molto divertente !!!
|
colgo un velato senso di sfottimento nelle tue parole.....
guarda che non ho mai voluto giocarci, è stato diki che quest'estate mi ha costretto a buttare 50000 in un reggimento di lupi!
ho solo risposto a Lupin e Diki che dicono che non mi piace solo perchè cè da colorare!
|
HUrLEy ex "Vicious"
 Reg.: 21 Mar 2002 Messaggi: 198 Da: cantalupo (MI)
| Inviato: 12-04-2002 21:31 |
|
Io ho fatto per un breve periodo il warhammer che vendevano in edicola, ma per vari motivi (mancanza di vernici, fondi monetari e voglia di imparare le troppo complicate regole) ho smesso. Cmq devo dare ragione a voi ragazzi, colorare è la parte + divertente, quella che mi ha (o mi avrebbe) preso il 99.9% del tempo libero, se solo avessi avuto il colore nero e tutti quelli che mi mancavano...
_________________ Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly |
|
| Inviato: 13-04-2002 00:15 |
|
quote: In data 2002-04-12 18:34, defio86 scrive:
quote: In data 2002-04-12 12:43, Mephiston scrive:
|
|
colgo un velato senso di sfottimento nelle tue parole.....
guarda che non ho mai voluto giocarci, è stato diki che quest'estate mi ha costretto a buttare 50000 in un reggimento di lupi!
ho solo risposto a Lupin e Diki che dicono che non mi piace solo perchè cè da colorare!
|
Non oserei mai, Figurati !!! Se ti ho offeso mi scuso immediatamente. Volevo solo dire che lo spirito del gioco non è sconfiggere l'avversario, ma creare un esercito in tutto e per tutto, colori, nomi, personaggi, scrivere el gesta, sapere il background. Ti assicuro che non è facile giocare a questi livelli
|
| Inviato: 13-04-2002 00:18 |
|
quote: In data 2002-04-12 21:31, Vicious scrive:
Io ho fatto per un breve periodo il warhammer che vendevano in edicola, ma per vari motivi (mancanza di vernici, fondi monetari e voglia di imparare le troppo complicate regole) ho smesso. Cmq devo dare ragione a voi ragazzi, colorare è la parte + divertente, quella che mi ha (o mi avrebbe) preso il 99.9% del tempo libero, se solo avessi avuto il colore nero e tutti quelli che mi mancavano...
|
Se puoi raggiungere facilmente milano recati a via Torino 68, lì potrai trovare tutti i colori che vuoi e molto d+ !!! Fidati, se puoi facci un salto
|
lupin3rd
| Inviato: 15-04-2002 09:40 |
|
quote: In data 2002-04-12 12:41, Mephiston scrive:
quote: In data 2002-04-11 12:29, lupin3rd scrive:
|
Oddio non so quanto possano resistere unità che hai detto tu, inoltre ho la vaga senzazione che non sia proprio lento come modello, vista la miniatura credo che acrà un tipo di movimento simile a quello dei reattori dorsali, e poi essendo un personaggio credo che si possa unire alle unità di necron, questo vanificherebbe il fuoco. Per quanto riguarda lo spettrocustode non puoi assolutamente dire che è inutile visto che il modello + difficile da uccidere attualmente in gioco
|
E' vero chè è difficile da uccidere ma confessa, quante volte lo hanno usato contro di te in modo efficace?
Se lo usano per sparare è sprecato, se te lo mandano in corpo a corpo, considerata la lentezza ti sposti e gli mandi contro uniità di cui non ti frega nulla che lo tengono impegnato per un paio di turni mentre tu fai carne di porco dell'esercito eldar.
Risultato: un pezzo alle soglie dell'inutilità.
Molto meglio 3 walker con 6 starcannon che fanno i buchi nel tavolo.
Risultato: mettete er casco!
_________________ Lupin
www.filmfilm.it |
|
| Inviato: 15-04-2002 11:37 |
|
quote:
E' vero chè è difficile da uccidere ma confessa, quante volte lo hanno usato contro di te in modo efficace?
Se lo usano per sparare è sprecato, se te lo mandano in corpo a corpo, considerata la lentezza ti sposti e gli mandi contro uniità di cui non ti frega nulla che lo tengono impegnato per un paio di turni mentre tu fai carne di porco dell'esercito eldar.
Risultato: un pezzo alle soglie dell'inutilità.
Molto meglio 3 walker con 6 starcannon che fanno i buchi nel tavolo.
Risultato: mettete er casco!
|
Sai capisco se ne hai 1 difronte, ma quando sono 3 diventa difficile specialmente de davanti hai le jetbike e davanti a loro 40 cecchini
|
lupin3rd
| Inviato: 15-04-2002 11:54 |
|
40 cecchini e chi è... Johnny Rambo.
3 dred sono buoni, ma 9 Walker? E poi se metti 3 dred non metti altro. Non so. Io soffro di più gli eserciti numerosi che quelli "grossi".
Quando gioco i Necron faccio carne di porco di tutti ad eccezione dei marines (specialmente Blood Angels) xché salvano troppo.
Con il "Chaos" invece mi da noia chi spara tanto.
_________________ Lupin
www.filmfilm.it |
|