FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Max Payne 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Max Payne 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Max Payne 2
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-11-2003 14:53  
ritarda? in che senso? forse i requisiti hardware sono troppo elevati per il tuo sistema... cmq l'avrò anche io la settimana prossima, vi farò sapere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-11-2003 15:28  
Sono troppo gasato, ti chiederei tutte le novità ma mi rovineresti la sorpresa

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 26-11-2003 12:45  
Io l'ho finito 3 settimane fa. Un game spettacolare senza dubbio, ma molto, e ripeto molto più corto del predecessore.
Questo secondo capitolo di Max Payne è impostato in tre "capitoloni" da 7 sottolivelli mentre il primo se ben ricordo si sviluppave su 5 capitoli.
Cmq, a parte la longevità, il gioco è strutturato meravigliosamente, il motore Havock che supporta la grafica è meraviglioso quanto la tecnica usata dalla Remedy, che in questo secondo episodio di MP ha "appiccicato" texture fotografiche reali agli ambienti poligonali producendo uno splendido e veritiero effetto film.
Giocabilità meravigliosa e bullet-time totalmente rinnovato, il tutto sostenuto da una colonna sonora esagerata.

Da avere.

Kakihara

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 26-11-2003 alle 12:46 ]

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 12:50  
Io l'ho finito in una sola serata, dalle 10 all'una , comunque strordinario.

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 12:53  
Hai ragione , grande colonna sonora.

Io amo Ingmar Bergman

Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 26-11-2003 16:48  
max payne (il primo) mi e piaciuto come grafica giocabilita.......ma una persona cavolo nn puo disintegrare da solo piu di 1000 persone....pero nonostante tutto mi e piaciuto e spero di avere il secondo....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 23:24  
E' chiaro , è un gioco assurdo.E' realistico nella sceneggiatura ma è assolutamente folle.

Io amo Ingmar Bergman

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-11-2003 09:37  
Se Max Payne esistesse davvero la specie umana sarebbe tra quelle in via di estinzione!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-11-2003 09:38  
quote:
In data 2003-11-26 12:45, Kakihara scrive:
Io l'ho finito 3 settimane fa. Un game spettacolare senza dubbio, ma molto, e ripeto molto più corto del predecessore.
Questo secondo capitolo di Max Payne è impostato in tre "capitoloni" da 7 sottolivelli mentre il primo se ben ricordo si sviluppave su 5 capitoli.
Cmq, a parte la longevità, il gioco è strutturato meravigliosamente, il motore Havock che supporta la grafica è meraviglioso quanto la tecnica usata dalla Remedy, che in questo secondo episodio di MP ha "appiccicato" texture fotografiche reali agli ambienti poligonali producendo uno splendido e veritiero effetto film.
Giocabilità meravigliosa e bullet-time totalmente rinnovato, il tutto sostenuto da una colonna sonora esagerata.

Da avere.

Kakihara

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 26-11-2003 alle 12:46 ]

Anche il primo era diviso in tre capitoloni, non cinque. Almeno io mi ricordo cosi.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 29-11-2003 12:22  
comunque raga, mona è troppo gnocca.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 30-11-2003 01:13  
Ma max payne 2 c'è pure per ps2?

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 01-12-2003 09:29  
quote:
In data 2003-11-30 01:13, SKubrick scrive:
Ma max payne 2 c'è pure per ps2?

Dovrebbe essere disponibile dal 12 Dicembre 2003. Ergo manca proprio pochissimo. Claro che le date fornite dai distributori possono slittare...

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 01-12-2003 21:35  
Qualcuno di voi ha mai provato a giocare al mod kung fu di max payne.
Magnifico....
Puoi fare acrobazie alle matrix, camminare sui muri e vedi la scia dei proiettili

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2003 22:31  
Meno male che c'è pure per play 2!!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 02-12-2003 14:42  
...finito!

... in circa otto ore di gioco, che dire, come avete già osservato non proprio un grande risultato in termini di longevità considerando anche la mia non grande abilità negli sparatutto. Certo che finchè dura è veramente uno spettacolo. La cosa che mi ha impressionato di più è l'eccezionale sistema fisico implementato nel gioco: urtate un barile e lo vedrete cadere, spingetelo giù per le scale ed esso rotolerà fino al piano inferiore, colpite un avversario e lo vedrete rinculare contro il muro per poi accasciarsi senza vita in modo coerente al muro medesimo. Di sicuro alla Remedy vanno dritti per la loro strada, impassibili alle critiche: il gioco originale era stato incensato per la grafica, la spettacolare giocabilità e l'innovativo bullet time, ma criticato per il livello di sfida non elevatissimo e la bassa durata. E loro che fanno? Un gioco ancora più bello da vedere e da giocare, ma ancora più corto e ancora più facile. Ritorna peraltro la deprecabile idea che costringe a finire il gioco al livello più facile per approdare ai successivi, quando il tasso di rigiocabilità del titolo, una volta conosciuti tutti i risvolti della trama, è veramente basso. Proprio la trama costituisce secondo me un passo indietro rispetto al capitolo precedente: è innegabile che max abbia perso un bel pò di grinta, quella sete di vendetta e quella furia cieca che lo avevano reso un personaggio indimenticabile. Anche il "nuovo volto" del nostro eroe mi ha lasciato un pò perplesso: non vedo che bisogno c'era di cambiargli i lineamenti. Bella invece l'idea di avere un nuovo personaggio da controllare: il livello in cui impersonando Mona bisogna coprire Max è secondo me il più bello di tutto il gioco. In definitiva un ottimo gioco, a cui manca qualcosa per essere definito un capolavoro.
Voto:8,5

PS: avete sentito quant'è bella la canzone dei titoli di coda?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007407 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd