FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pc calcio 2001
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pc calcio 2001   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pc calcio 2001
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-02-2005 15:43  
qualcuno degli utenti ci ha mai giocato...?Volevo sapere qual'è secondo voi il migliore...personalmente mi sono consumato il cervello con PcCalcio7,quello della stagione 98-99,ci gioco tuttora e,con orgoglio,ho portato il Crotone alla vittoria di una decina di scudetti consecutivi...il problema è sorto quest'anno. Ho azzardato l'acquisto della versione 2005,ma la realizzazione è opera della spagnola Gaelco,invece della vecchia Dynamic Multimedia(fallita)...Tutta un'altra storia,purtroppo! A parte tutti i parametri stravolti,ci sono grossolani bug (tipo il non riuscire a salvare il gioco) oltre che i nomi delle squadre diverse (Bergamo,Reggio Calabria,ecc...).La beffa è che è presente l'editor delle squadre (stile Fifa),ma non è possibile cambiare i nomi! 20 euri buttati!
Visto che non ho mai giocato a PcCalcio 2001 e pochissimo al 2000,voi che dite? sono più simili al 7.0 o erano già decaduti?
Aspetto ansioso...!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 08-02-2005 17:56  
Ciao. Anch'io sono (anzi, ero) un PcCalcio-fanatico; l'ultima edizione a cui ho giocato è quella del 2001, era secondo me migliore di quella '99 e soprattutto molto più difficile... partivi dalla C1 e non era molto facile arrivare alla fine del campionato senza essere buttato fuori prima... Se riesci a trovarlo provalo e dimmi cosa ne pensi...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-02-2005 18:27  
Una sola frase rieccheggia nell'aere, quando odo favellar di Pc Calcio: COMPRATEVI SCUDETTO!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-02-2005 18:46  
quote:
In data 2005-02-08 15:43, Buttercup scrive:
Visto che non ho mai giocato a PcCalcio 2001 e pochissimo al 2000,voi che dite? sono più simili al 7.0 o erano già decaduti?

no, il 2000 e il 2001 erano sempre sullo stile della versione 7.0, anche se c'era il tentativo (soprattutto nel 2001) di innovare e quindi qualche piccolo danno l'avevano già fatto.
nulla a che vedere comunque con quell'obrobrio che hanno tirato fuori quest'anno. fortuna che non l'ho comprato.

il mio preferito resta comunque il 6.0 (magari con il plus). certo era piuttosto facilotto, ma sti cazzi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-02-2005 21:21  
quote:
In data 2005-02-08 18:27, SolidSnake scrive:
Una sola frase rieccheggia nell'aere, quando odo favellar di Pc Calcio: COMPRATEVI SCUDETTO!

Ma infatti,un mio amico anche lui mi consiglia di giocare con Scudetto,ma cosa cambia?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 09-02-2005 09:36  
quote:
In data 2005-02-08 21:21, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-08 18:27, SolidSnake scrive:

Ma infatti,un mio amico anche lui mi consiglia di giocare con Scudetto,ma cosa cambia?

Cambia molto, moltissimo: nonostante fossi affezionato a PcCalcio, poi ho scoperto Scudetto; bè, è il non plus ultra, è IL gioco di calcio manageriale per eccellenza. Se riesci a trovarlo, poi dimmi cosa ne pensi

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-02-2005 09:46  
ho cominciato con Pc calcio 5 (ce l'ho ancora, fichissimo) per poi proseguire fino al 2001...

certo, adesso con scudetto è tutt'altra cosa, anche se dopo qualche mese in cui ti droghi, arrivi ad odiarlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 09-02-2005 alle 11:55 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 09-02-2005 11:26  
quote:
In data 2005-02-09 09:46, 83Alo83 scrive:

certo, adesso con scudetto e tutt'altra cosa, anche se dopo qualche mese in cui ti droghi, arrivi ad odiarlo.

quanto hai ragione...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.116459 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: