FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Driver 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Driver 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Driver 3
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 26-07-2004 13:56  
quote:
In data 2004-07-26 13:47, caiomario scrive:
certo, però bisogna contare che il gioco sarebbe di auto...non si possono in teoria paragonare giochi di stampo diverso..

Giusto
Ah devo farti una domanda riguardo Driver 3...hai x caso trovato per la città dei strani tizi che ti sparano? Quando gli uccidi ti dice "Timmy Vermicelli 1/10 UCCISI" ? Di solito si trovano nei luoghi + nascosti...

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-08-2004 15:26  
Io ne ho trovato uno nall'ultima porta a sinistra dello stadio,e quel bastardo a un mitra mentre io ho una sifgata pistola,
poi c'è ne un'altro a nizza sempre con l'arma a ripetizione
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd