FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pro Evolution Soccer 6 -- TORNEO IN VISTA --
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pro Evolution Soccer 6 -- TORNEO IN VISTA --   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Pro Evolution Soccer 6 -- TORNEO IN VISTA --
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2007 08:40  
Allora ragassuoli, lo facciamo sto benedetto torneo per decretare il più forte del forum?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 05-07-2007 08:42  
:

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2007 08:46  
sì, i partecipanti al torneo avrebbero grossomodo quelle espressioni.
manca questa per chi mi batte:
e questa per il vincitore:

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2007 13:35  
Aiuto: stasera devo partecipare a un torneo di PES6... non avendoci giocato per mesi e non essendo mai andato pazzo per i giochi di calcio non manageriali, mi sono fatto prestare l'ormai arcaico PES3 (per intenderci quello con Collina sulla custodia).

Quanto cambiano i comandi??? Se mi esercito su PES3 sarei pronto per affrontare una partita in PES6???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2007 13:44  
i comandi sono più o meno gli stessi.
forse ci sono solo dei giochetti in più da fare (ma che puoi anche farne a meno).
un solo consiglio: carica di meno i tiri.

IO E LE DROGHE

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2007 13:44  
quote:
In data 2007-07-05 13:44, EricDraven scrive:
i comandi sono più o meno gli stessi.
forse ci sono solo dei giochetti in più da fare (ma che puoi anche farne a meno).
un solo consiglio: carica di meno i tiri.

Grazie! M'hai dato una salvata... Ora mi vado a chiudere!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-07-2007 16:18  
Ma il 7 quando esce?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2007 16:36  
io sapevo a ottobre per la play3

IO E LE DROGHE

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 05-07-2007 19:40  
I cazzoni della Konami hanno deciso di passare direttamente alla console nuova per Pes...mentre i dilettanti della Ea Sports continueranno a tediarci anche sulla ps2 con Fifa 08...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-07-2007 08:41  
e' da ieri che ci sto rigiocando e finalmente sto usando le nazionali e i club (di solito giocavo solo con la master).
Tra le nazionali forti gioco alla grande con tutte ad esclusione dell'Olanda che non ha giocatori adatti al mio solito modulo in uso. Cmq Spagna e Inghilterra sono i club con la quale gioco più con scioltezza (escludo Brasile e Argentina che se le uso pure a livello 6 vinco 4 a 0). Devo ancora provare il mitico Portogallo.
Dei club per il momento ho fatto poche partite e mi son trovato meglio (come immaginavo, abiutato a PES5) col Liverpool piuttosto che col Manchester (forte anche lei per carità, però le manca un ariete e Crouch è decisamente meglio di Alan Smith come punta centrale). Chelsea e Arsenal ancora non le ho usate. Beh per quanto riguarda Barcellona, Real, Milan e Inter vale lo stesso discorso come per il Brasile e l'Argentina. Devo provare il Siviglia ed il Lione. Appena posso modifico già le squadre in base agli acquisti che per il momento hanno fatto (esempio Bayern Monaco con Toni e Klose).

IO E LE DROGHE

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-07-2007 17:25  
Ma giuocate via net? cosa serve? a parte non esser pippe.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 09-07-2007 17:26  
quote:
In data 2007-07-09 17:25, HistoryX scrive:
Ma giuocate via net? cosa serve? a parte non esser pippe.

Ci si vede tutti in una città (al Nord, possibilmente).

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 09-07-2007 21:44  
ce la facciamo a organizzarlo per un qualsiasi giorno che va dal 20 al 26 agosto?

IO E LE DROGHE

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-07-2007 23:22  
via net si può giocare col tarocco (mister taroccò con l'accento sulla o)?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 10-07-2007 09:03  
quote:
In data 2007-07-09 21:44, EricDraven scrive:
ce la facciamo a organizzarlo per un qualsiasi giorno che va dal 20 al 26 agosto?

Il 26 no.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008947 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd