FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - ARRIVA THE SIMS2!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > ARRIVA THE SIMS2!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ARRIVA THE SIMS2!!!
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2005 18:15  
quote:
In data 2005-06-26 20:26, lolly19 scrive:
Mi piacerebbe avere THE SIMS 2 solo per il gusto di creare i personaggi, vestirli come voglio, creare case, arredarle come mi pare e piace... penso che farli vivere sia una noia mortale.
Ho giocato per un po' al primo e dopo un po' stufava. ... forse perchè i andava anche tanto lento.

Anch'io la pensavo esattamente come te. Nel primo The SIms dopo che avevi costruito una casa da favole e avevi fatto vivere un po' i tuoi sims ti stufavi e piantavi lì.
Nel secondo invece esiste la fondamentale differenza che i Sims crescono e questo rende le cose molto più movimentate. Poi comunque hanno fatto migliorie generali (per esempio per quanto riguarda la gestione del tempo)e hanno introdotto nuove cose da far fare ai Sims.

PS Quando i Sims mettono in pratica la misteriosa pratica del "Fiki Fiki" se sono a letto si nascondono sotto le coperte da cui partono fuochi artificiali, mentre se sono nella vasca idromassaggio si buttano sott'acqua.

Anch'io ho sentito che esiste una patch che consente di vedere in "chiaro" i SIms (per esempio quando fanno il bagno) ma credo sia un po' una tristezza.
Voglio dire che senso ha vedere dei pupazzetti virtuali NUDI!?!

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 27-06-2005 18:19  
eh , c'è chi si accontenta..

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-06-2005 00:07  
quote:
In data 2005-06-27 18:15, Luna23 scrive:
Voglio dire che senso ha vedere dei pupazzetti virtuali NUDI!?!

dipende, io ho creato certi Sims supersexy...

eheheheheh...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-06-2005 20:05  
qualcuno di voi sa come far invecchiare piu` rapidamente i sim? devo far diventare adulta una adolescente e non riesco neanche a darle dell'elisir della vita quando sta con l'indicatore di aspirazione rosso, ma anche allora non invecchia...prende giorni di vita...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-07-2005 18:56  
no dani, nn so come aiutarti

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-07-2005 19:17  
quote:
In data 2005-06-29 20:05, Saeros scrive:
qualcuno di voi sa come far invecchiare piu` rapidamente i sim? devo far diventare adulta una adolescente e non riesco neanche a darle dell'elisir della vita quando sta con l'indicatore di aspirazione rosso, ma anche allora non invecchia...prende giorni di vita...

E' accaduto anche a me! Sembra che questi adolescenti siano pieni di vita...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-07-2005 16:39  
Ahh che bello!!!! Con il computer nuovo posso finalmente giocare a The Sims 2!!!!! Deve solo scaricarsi da interner... ci vorrà un po'.

P.S Ma è vero che posso crearmi dei personaggi ideali con un programma apposito?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2005 00:18  
Esiste THE SIMS 2 UNIVERSITY per la Playstation2?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-09-2005 19:33  
io , l'ho provato sul computer portatile nuovo , di mia madre...ma la grafica mi sembra comunque scadente... ci vorrà una super scheda video

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 22-09-2005 19:36  
quote:
In data 2005-09-22 19:33, 8ghtBall scrive:
io , l'ho provato sul computer portatile nuovo , di mia madre...ma la grafica mi sembra comunque scadente... ci vorrà una super scheda video

infatti! Me l'hanno dato per pc e va troppo a scatti! Ho sia The Sims2 che l'espansione "University". Ho capito che a me serve una Ram + grande

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-09-2005 11:12  
mio padre me lo ha cancellato dal pc

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-09-2005 11:14  
Anche a me va un po' lento nel pc... eppure ho cambiato il computer da poco.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 25-09-2005 11:19  
quote:
In data 2005-09-25 11:14, lolly19 scrive:
Anche a me va un po' lento nel pc... eppure ho cambiato il computer da poco.

Ho capito cosa me lo fa andare lento! Mi serve più Ram! Domani vado dal fruttivendolo e ne compro un chilo...

IO E LE DROGHE

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-09-2005 13:35  
quote:
In data 2005-07-17 16:39, lolly19 scrive:

P.S Ma è vero che posso crearmi dei personaggi ideali con un programma apposito?

Si', si': e' vero! Si chiama "The sims body shop" e lo puoi trovare qui ... non il primo pacchetto (che e' per l'espansione), ma il secondo!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 25-09-2005 13:38  
quote:
In data 2005-09-25 13:35, utopia scrive:
quote:
In data 2005-07-17 16:39, lolly19 scrive:

Si', si': e' vero! Si chiama "The sims body shop" e lo puoi trovare qui ... non il primo pacchetto (che e' per l'espansione), ma il secondo!

Quindi x quale Sims posso usarlo??

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.030551 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.