FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Fifa 2002
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Fifa 2002   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Fifa 2002
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-07-2002 13:51  
era bello già prima,ma ora col mio SUPER PC è diventato una figata pazzesca!!!!!Facce finalmente ben strutturate,ombre da paura(persino sul pallone)e giocabilità elevata parecchio.Mi sembra di giocare alle macchine delle sale giochi(avete presente?)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-07-2002 23:19  

Fifa 2002 è il mio videogioco preferito
insieme a Diablo 2 e Worms Armageddon

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2002 19:06  
Io preferisco IssProEvolution,è straordinario!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-07-2002 20:18  
sì la qualità è abbastanza decente. il difetto è che dribbli il portiere e i difensori come niente..
non come il buon vecchio fifa 98/99.. bei tempi

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 23-07-2002 21:16  
Corcordo Crappy. Su Fifa 98 le squadre si allungavano di più e partivano dei contropiedi allucinanti! Si partiva da metà campo e non si arrivava mai (stile Holly & Benji). Te la ricordi la visuale "da lontanissimo". I giocatori si vedevano a malapena e le porte piccolissime, però era uno troppo bello come si gestiva la squadra!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 26-07-2002 02:02  
Io trovo di gran lunga migliore Winning Eleven...il 6 su Play 2 è fantasmagorico

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-07-2002 11:28  
quote:
In data 2002-07-23 20:18, Crappy scrive:
sì la qualità è abbastanza decente. il difetto è che dribbli il portiere e i difensori come niente..
non come il buon vecchio fifa 98/99.. bei tempi

si ma tu considera che sono un giocatore mediocre e quindi pur per decente che sia,io mi diverto un sacco.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-07-2002 12:06  
quote:
In data 2002-07-23 21:16, dutch73 scrive:
Corcordo Crappy. Su Fifa 98 le squadre si allungavano di più e partivano dei contropiedi allucinanti! Si partiva da metà campo e non si arrivava mai (stile Holly & Benji). Te la ricordi la visuale "da lontanissimo". I giocatori si vedevano a malapena e le porte piccolissime, però era uno troppo bello come si gestiva la squadra!

esatto dutch, e poi quando arrivi davanti al portiere (di una squadra che non sia lo yemen o il vancoover) non si riesce con le freccette a scartarlo, quindi puoi scegliere fra il tiro rasoterra angolato, il pallonetto sotto la traversa, il tacchetto all'indietro, e poi con la visuale stadio (quella che dicevi tu) sembra di essere in un vero stadio!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-09-2002 22:42  
purtroppo fifa è il meglio che ci possiamo sciroppare noi poveri computeristi privi di preistescion... cmq avete notato come si segna facile dal centro di centrocampo con fifa2002? Basta un attaccante con un buon tiro, caricare al massimo la barra e con un pizzico di fortuna la palla si va a insaccare alle spalle del povero portiere che va a farfalle.. e non solo contro i portieri scarsi!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-09-2002 23:05  
quote:
In data 2002-07-23 19:06, madymask scrive:
Io preferisco IssProEvolution,è straordinario!

Confermo! Provato quello non si PUO' tronare a FIFA!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2002 12:35  
WINNING ELEVEN 6 PER PLAY2 E' NETTAMENTE SUPERIORE A FIFA 2002.
STA PER USCIRE FIFA 2003 CHE HA DETTA DEI CREATORI NON HA NULLA A CHE FARE CON IL VECCHIO FIFA, DEFINITO DA LORO "NON UN GIOCO DI CALCIO".
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2002 18:40  
Winning Eleven
o meglio conosciuto come IssPro, in Europa, è decisamente superiore, come qualcuno qua dentro ha già fatto notare.
fifa è troppo irreale, troppo facile. Ritmi altissimi dove non si capisce mai nulla, un solo giocatore può partire dalla porta, scartarsi il mondo, gli spalti e tirare una bomba per fare gol.
altro che holly e benji, qui sembra di essere in un formicaio, dove ogni singolo insetto svalvola ad ogni passaggio di palla.
isspro ha la classe e le situazioni più classiche e veritiere del gioco dle calcio. si potrebbe anche affermare che sia la simulazione più attendibile di una partita di calcio. la prima volta che giochi se fortunato se riesci a superare, palla al piede, la linea del centrocampo. di gol se ne parla soltanto dopo faticose e frustranti ore di pratica.
arrivare in area è difficilissimo, concludere impossibile.
le combinazioni sono moltissime, e le possibilità di sviluppo di un'azione sono praticamente infinite.
tornare indietro a fifa dopo isspro è davvero impossibile. fifa diventa vecchio e esilarante,un pò come pac-man confrontato con Syphon Filter 1.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2004 13:11  
quoto

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-06-2004 13:18  
quote:
In data 2002-09-13 18:40, Tristam scrive:
Winning Eleven...

TRISTAM??? ma non ti facevo tipo da playstation! comunque winning eleven rules...(io gioco ancora con gli amici la versione del 2002)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2004 13:48  
con degli amici organizzo dei tornei bellissimi a winning eleven 7..è un gioco fantastico..e non vedo l'ora che esca l'8...ancora un paio di mesi

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009124 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd