FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - PLAYOFF NBA!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > PLAYOFF NBA!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PLAYOFF NBA!!!
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-04-2003 20:28  
Ed arrivarono anche loro...
Mi pare il momento di aprire un nuovo topic sull'NBA data l'importanza dell'avvenimento.
Infatti archiviata la regular season con l'addio al mitico MJ ( ) ci apprestiamo a vivere finalmente i playoff che quest'anno fin dal primo turno saranno al meglio delle 7 partite.

Ecci gli accoppiamenti:
all'est
DETROIT - ORLANDO
NEW JERSEY - MILWAUKEE
INDIANA - BOSTON
PHILADELPHIA - NEW ORLEANS

all'ovest
SAN ANTONIO - PHOENIX
SACRAMENTO - UTAH
DALLAS - PORTLAND
MINNESOTA - LAKERS

Tra poco parto per il mare ma al mio ritorno spero di leggere i vostri pronostici...
questi sono i miei...
All'est Detroit e Phila senza colpo ferire; le altre due sfide mi sembrano più incerte ma credo che passeranno NJ e Indiana.
All'ovest San Antonio e (purtroppo ) Sacramento non credo avranno grossi problemi. Poi ho paura che il buon Garnett potrà poco contro LA mentre se Dallas gioca come le ultime partite mi sa che con Portland farà fatica: io vedo addirittura Golden State passare il turno...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 20-04-2003 20:20  
Inanzitutto MALEDETTI I TUOI SUNS CHE PER COPLA LORO NN HO PORTATO HA CASA UNA CIFRA CONSIDEREVOLE!

SanAntonio-Phoenix 4-2
Minnesota-Lackers 2-4
Sacramento-Utah 4-1
Dallas-Portland 4-2

Detroit-Orlando 2-4 (manca Wallace!)
Indiana-Boston 4-3
Phila-NewOrleans 4-3
NewJersy-Milwaukee 4-1 (o sweep)

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 23-04-2003 13:15  
Eccomi qua...scusate per l'assenza prolungata, ma durante le vacanze stacco tutto...
Allora, mi sento di sottoscrivere il pronostico di Nat, ma non sottovaluterei l'orgoglio dei Celtics...secondo me potrebbero sgambettare Indiana.
A Ovest, pronostici abbastanza chiusi...spero che i Jazz facciano una figura onorevole, mentre i Suns hanno punzecchiato gli Spurs...
Sinceramente sto sperando che KG blocchi i Lakers, un po' perchè vorrei che il titolo non andasse di nuovo a Shaq&Kobe, un po' perchè mi dispiace per i T'Wolves e in particolare KG...meriterebbe di andare avanti nei playoff.
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 23-04-2003 19:00  
Si faccio anch'io il tifo per i T'Wolves!!!
E cmq i LAL nn vanno fino in fondo per me vengono fermati prima...

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2003 20:29  
Ovviamente mi sento di sottoscrivere il tifo per Garnett e soci. Sinceramente dopo gara-1 avevo ben poche speranze ma oggi ho visto gara-2 e la musica è proprio cambiata. KG ha giocato (tanto per cambiare) da vero MVP (35 punti e 20 rimbalzi!).E se Hudson e Szczerbiak si ripropongono a certi livelli si può anche fare.
Certo anche Kobe ci deve mettere del suo... ieri ha fatto abbastanza pietà.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 26-04-2003 10:44  
Va bene ora speriamo in gara tre e quattro che riescano a vincere a domicilio....
Ah oggi c'è gara3 tra Orl e Det...io tifo Magic....

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-04-2003 11:28  
Poffarbacco! Clamoroso allo Staples Center... vincono ai supplementari i Timberwolves nonostante Garnett fosse fuori per falli! Le cose si fanno interessanti.

Nel frattempo, dato che una giustizia divina esiste, Stoudamire ha vinto il premio come matricola dell'anno...alla faccia del cinesone!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 26-04-2003 17:26  
Sono contentissimo sia per Minnesota è ora che i Lakers chiudano un ciclo che pur emozionante nn sopporto davvero più.. Certo la strada è dura... ma hanno le potenzialità!
Ed è giusto che Stoudemire sia il ROOKIE visto che mister Cina nn ha visto i play-off e, pur avendo disputato una stagione brillante, secondo me nn era meritevole di suddetto riconoscimento (gli metto davanti Butler e anke Gooden ci può stare).
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 28-04-2003 11:17  
Eccomi qua...giustissimo il riconoscimento per Amare...il ragazzo è davvero interessante, cresce giorno dopo giorno...visto la robetta fatta a Timoteo negli highlights (?) di gara 3???
Cmq, ai Suns gara 4, ora siamo 2-2, siamo duri a morire!!!
Utah ha vinto una gara, almeno usciremo a testa alta!!!
Sono contento per la buona serie dei Magic...non tanto per loro, quanto per T-Mac...mi fa tenerezza, sempre circondato da compagni decisamente sotto media, mi piacerebbe facesse strada nei Play-off.
Bye

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 28-04-2003 13:39  
caro aragorn sti suns iniziano a preoccuparmi..2-2! e porco dindio..bah vedremo sono sicuro nemmeno te t'aspettavi sta fiera resistenza!

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 28-04-2003 14:26  
Io dico da un bel po' di tempo che i Suns non vanno sottovalutati, e i fatti mi stanno dando ragione!
Detto questo, secondo me, se gli Spurs rimangono concentrati e giocano al loro meglio, non c'è storia.
Cmq, dal 2-2 parte un miniserie al meglio delle 2 partite...può succedere di tutto!!!

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 28-04-2003 20:29  
Grazie a Dio esiste Orlando!
Ebbene si, gli ho visti giocare sabato su tele+ e nn mi sono dispaiciuti...soprattutto Gooden che sta diventando uno dei miei prediletti (TMC è scontato che lo sia già visto dove ha giocato...)
Altre cose, Spurs in difficoltà ma alla lunga vincono, LAL in difficoltà e forse minnesota ha mancato la mazzata finale (peccato) ora nnostante il fattore campo è dura vedremo.
A ESt vedo in difficoltà NJ che forse nn si apettava un ritorno cosi agguerrito da parte dei Bucks, mentre nn do per morta Indiana...

Quando si sa se il buon KG avrà il suo bel premio???

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2003 20:49  
L'anno scorso ricordo che il premio per l'MVP lo diedero il 9 o 10 maggio quindi penso che ormai ci siamo...
Cmq ragazzi se vi capita guardatevi gara 4 di Lakers-Minnesota: intanto vedrete una delle più dominanti prestazioni che abbia mai fatto un centro (Shaq ovviamente) ma sopratutto vedrete che cazzo di occasione hanno sbattuto via i Timberwolves... incredibile!
Per quanto riguarda Orlando mi ha piacevolmente sorpreso e credo che sia il giusto premio per la stagione di T-Mac.
Infine un appunto sui Boston: ma siamo sicuri che il Pierce che fa i play-off sia la stessa persona che gioca nella regular season?

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 29-04-2003 13:44  
Boh nn so che rispondere su PP.
Io cmq nn do ancora per spacciata indiana, certo deve vincerle tutte e tre, ma se iniziano a pensare ad ogni gara come l'ultima....

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-05-2003 12:13  
Il primo turno volge ormai al termine col passaggio del turno più o meno agile di Sacramento, San Antonio, New Jersey, Boston, Lakers e Philadelphia e col tentativo di suicidio dei Mavericks che vedremo come andrà a finire. Infine c'è T-Mac che sembrava aver già passato il turno ed invece...

La giornata di ieri ha cmq portato con se due importanti notizie (anche se non so se sono ufficiali).
La prima è che Duncan è stato rieletto MVP alla faccia del povero Garnett cui non è bastato andare una settantina di volte in doppia doppia con una squadra di semi-handicappati per vedersi premiato.

La seconda (per me molto più importante e triste) è il ritiro di Stockton. Il buon John ha annunciato che smetterà: ovviamente l'ha fatto come tutte le stelle Nba in un tripudio di flash, telecamere, e VIP? Ovviamente no; come nel suo stile l'ha fatto negli spogliatoi del suo Delta Center, senza neppure indire uno straccio di conferenza stampa. Grandissimo Stockton!!!
Se la notizia verrà confermata si ritira il più grande play della storia dell'NBA.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.719740 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: