FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan ancora deludente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan ancora deludente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Milan ancora deludente
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-03-2003 21:18  
Come ho sempre sostenuto i vari Seedorf,Pirlo,Simic e Brocchi non sono dei campioni (li conosco benissimo ormai) e stasera ho la conferma che i milanisti si erano soltanto illusi, in realta' ci hanno fatto un grande favore acquistando questi mezzi giocatori.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-03-2003 11:22  
quote:
In data 2003-03-15 21:18, mutaforme scrive:
Come ho sempre sostenuto i vari Seedorf,Pirlo,Simic e Brocchi non sono dei campioni (li conosco benissimo ormai) e stasera ho la conferma che i milanisti si erano soltanto illusi



Beh.... non fare di tutta l'erba un fascio!
Simic e Brocchi è palese che non siano grandi campioni!
Per Seedorf il discorso non è così semplice: a volte fa incacchiare per come gioca con sufficienza, ma i mezzi li ha e nella sua bacheca ha già due coppe campioni da titolare. Che non sono proprio bazzecole.
Pirlo è ancora molto molto giovane, ha grande talento ma è ovviamente (vista l'età) discontinuo. Ma gli ho visto giocare un paio di partite ad inizio anno semplicemente entusiasmanti.
A me sembra che i problemi del Milan siano piu' Rivaldo e Rui Costa e magari dall'avere troppi doppioni in squadra ed attaccanti che dialogano poco con il resto dei palleggiatori (parlano un'altra lingua, calcisticamente parlando).
Comunque aspetterei a darli per morti visto che in Champions il Milan ha fatto sempre figuroni (quando le parite contavano le pseudo amichevoli non fanno testo) e che in campionato si son viste negli ultimi anni rimonte più clamorose.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-03-2003 18:11  
E' proprio questo atteggiamento di sufficienza che fa si che Seedorf non sia un campione! Non basta avere qualita' tecniche per esserlo, e comunque nel Real
Madrid era una riserva (almeno quando l'ha acquistato l'Inter) e nella precedente esperienza alla Sampdoria non e' che avesse entusiasmato.
Concordo tuttavia sul fatto che il vero problema sia la presenza di doppioni e triploni. Rivaldo e' semplicemente un oggetto misterioso, altro che pallone d'oro!

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-03-2003 18:28  
Penso che Pirlo in molte partite sia stata l'arma in più del Milan perchè ha un calcio che pochi altri in Italia hanno.
Su Seedorf invece concordo con te che non si possa definire un campione perchè è vero che è capace di risolverti da solo una partita (vedi Inter-Juve 2-2... mannaggia!) però è anche capace di non inbroccare una partita per un mese di fila.
Sul fatto però che l'Inter abbia fatto bene a venderli... dopo aver visto Recoba e Guly in fascia sinistra non mi dire che un Seedorf non vi faceva comodo!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-03-2003 18:32  
Seedorf non e' un giocatore da fascia sinistra! Sicuramente e' meglio di Guly ma forse se ci fosse stato ancora lui non sarebbe esploso Emre (a mio parere il giocatore piu' forte dell'Inter con Vieri e Saverio). Comunque ti do ragione se mi dici che prendere Coco non e' stato un grande affare, almeno per ora.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 16-03-2003 alle 18:35 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 16-03-2003 19:47  
Voi pensatela un pò come volete, ma eccetto Brocchi, che è cmq buono, gli altri sono campioni e l'inter li regala per bruscolini...
Cmq, al momento, nnostante il periodo un pò cosi, il Milan è la squadra con l'organico più forte e quella che di per se gioca meglio, nn lo fa in modo continuo, ma i secondi tempi contro Atalanta, Lazio, Chievo sono da pelle d'oca!!!! Dite: "è terza ad anni luce dalla vetta-juve!". Beh, io ho detto che è la più forte nn quella con la mentalità vincente, nn quella che è più continua... Questa, è un'altra cosa... Lippi ha la mentalità vincente, anche se con alle spalle Moggi-mafia che tira i fili, mhh posso fare l'allenatore anch'io.
Secondo me già Cuper nn ha la mentalità del campione, per i suoi poco lisinghieri passati al Valecia e per uno scudetto che ha perso, idem vale per lo stesso Ancelotti.
Cmq il campionato è lungo e secondo me succederà di tutto già a partire da domenica prossima.

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-03-2003 20:47  
quote:
In data 2003-03-16 18:32, mutaforme scrive:
Seedorf non e' un giocatore da fascia sinistra! Sicuramente e' meglio di Guly ma forse se ci fosse stato ancora lui non sarebbe esploso Emre (a mio parere il giocatore piu' forte dell'Inter con Vieri e Saverio). Comunque ti do ragione se mi dici che prendere Coco non e' stato un grande affare, almeno per ora.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 16-03-2003 alle 18:35 ]



Che Seedorf non sia un ala lo so anch'io ma non sarebbe un problema per Cuper dato che ci sbatte continuamente Recoba (che è una punta e le poche volte che lo ha fatto ha giocato molto bene) ed Emre (che è sprecatissimo in fascia essendo un centrale straordinario,chiedere alla Lazio). Sicuramente il buon Clarence non avrebbe fatto rimpiangere Guly o Recoba come ala, anzi!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-03-2003 21:09  
Io avrei preso un giocatore di ruolo, tutto qui. Comunque secondo me dovrebbero giocare Coco e Pasquale insieme sulla fascia.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-03-2003 21:13  
Bè certamente era meglio comprarne uno di ruolo. Dicevo così solo perchè Seedorf ce l'avevate già in casa.
Su Coco invece la mia idea è un'altra: io lo metterei un po' più a sinistra, possibilmente fuori dal campo di gioco...

_________________
Io sono stato invitato in tutti i migliori salotti.
Una volta sola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 16-03-2003 alle 21:34 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-03-2003 21:27  

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-03-2003 23:40  
quote:
In data 2003-03-16 21:09, mutaforme scrive:
Io avrei preso un giocatore di ruolo, tutto qui. Comunque secondo me dovrebbero giocare Coco e Pasquale insieme sulla fascia.



Due terzini sulla fascia?
ARGH!!!
Siamo proprio alla frutta....
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-03-2003 17:41  
Si ma sono due esterni sinistri, non due centrali adattati
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 17-03-2003 20:59  
ghe pensi mi, ragazzi.
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2004 19:29  
A posteriori tutte queste diatribe su Seedorf mi fanno sorridere
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-03-2004 19:54  
quote:
In data 2004-03-18 19:29, gatsby scrive:
A posteriori tutte queste diatribe su Seedorf mi fanno sorridere




Ok,ha fatto un anno ad alto livello (uno), ma non dimentico le sue notevoli partite prive di senso. Quindi se dovessi tornare indietro direi le stesse cose.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: