FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chi retrocede secondo voi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chi retrocede secondo voi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Chi retrocede secondo voi?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-02-2003 11:47  
Quest'anno la lotta per la salvezza e' molto avvincente, tra le candidate alla retrocessione c'e' anche la Roma (ma se Totti non si fa piu' male non avra' problemi).
La classifica dice
Perugia 29
Roma 28
Brescia 27
Modena 25
Empoli 24
Atalanta 23
Reggina 22
Piacenza 16
Torino 13
Como 12
Chi retorcedera' secondo voi?
Secondo me Torino e Como sono ormai spacciate, il Piacenza invece dopo la cura Cagni mi sembra piuttosto tonico, cosi' come la Reggina. Secondo me, se non si svegliano, Modena ed Empoli si aggiungeranno alle ultime due della classe anche se hanno un buon margine sul Piacenza. Voi che ne pensate?

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 11:55  
Io spero Torino (anche se simpatica), Como (mi stanno sulle balle), Atlanta (più del Como) e Piacenza (che quest'anno è deludente).

_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-02-2003 12:07  
Ciao a tutti!

Le ultime tre sono spacciate, anche il Piacenza secondo me.
Empoli e Modena sono in piena difficoltà ma di solito chi è giù ora fa un gran finale di stagione. Specie l'empoli che ha una squadra leggera.
Insomma.... io direi comunque Modena, perchè tecnicamente è lapiù limitata.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 27-02-2003 12:20  
secondo me le ultime tre sono andate, la cura Cagni (che personalmente come allenatore nn piace neanche un pò, ma sono gusti) è arrivata tardi.
Il Piacenza paga soprattutto l'infortunio e la conseguente pessima forma di Hubner: i suoi gol nn si sono fatti sentire e la classifica piacentina secondo me è figlia della sua scarsa vena realizzativa.

Per quanto riguarda l'ultimo posto (Personalmente in un camionato a 18 squadre nn possono retrocederne 4 ma solo tre come in Germania e Olanda) vedo male Modena ed Empoli piuttosto che l'Atalanta e la Reggina.
Soprattutto la Reggina mi sembra rinata con l'arrivo di DeCanio....
Tra Modena ed Empoli, i toscani sembrano mesi meglio: l'organico è più equilibrato e riescono, salvo la secca attuale, a mettere di più la palla in rete.
Il Modena ha trovato un inaspettato punto debole nel suo portiere giusto quando il mercato si è chiuso, Ballotta fa un liscio ed una papera ogni 20 minuti tanto che la gialappa's sta pensando di dedicargli un ampio spazio in "Mai dire Domenica".....

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 12:24  
Spacciate:
Torino
Como
Piacenza

Credo che l'ultimo posto sia prenotato dal Modena, poichè l'Empoli ha un organico nettamente superiore e fa un gioco degno di serie A.
Reggina e Atalanta non avranni problemi.
Credo che Perugia e brescia verranno poi risucchiate verso il basso anche se si salveranno.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 27-02-2003 12:27  
Non saprei...credo Torino (dopo quello che è successo col Milan sarò felicissimo!), Como (contento per l'atteggiamento di Preziosi), Piacenza (poca roba...) e Empoli (sta entrando in crisi...non so se saprà riemergere!).
Bye
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 27-02-2003 15:51  
torino
modena
como
piacenza
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-02-2003 15:57  
Per le ultime tre sarà durissima, per quanto riguarda la quarta retrocessa vedo in svantaggio atalanta e modena, anche se l'empoli (ed i suoi giovani e talentuosi attaccanti) è un pò in crisi e la reggina deve cercare di non farsi prendere dall'entusiasmo per il momento positivo e continuare a lavorare seriamente.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2003 20:24  
Como e Torino ormai penso siano giù al 100%.
Il Piacenza ormai è destinato a fargli compagnia(dove starebbe sta cura Cagni?) e per l'ultimo posto vedo "favorito" il Modena.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-02-2003 20:30  
le ultime tre sono spacciate.
bagarre per l'ultimo posto che puo' coinvolgere anche il Brescia.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 20:44  
Como
Torino
Reggina
Piacenza
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 27-02-2003 21:27  
quote:
In data 2003-02-27 20:24, sloberi scrive:
Como e Torino ormai penso siano giù al 100%.
Il Piacenza ormai è destinato a fargli compagnia(dove starebbe sta cura Cagni?) e per l'ultimo posto vedo "favorito" il Modena.




Ah nn chiedrlo a me, io nn ho mai visto di buon occhi Cagni, anzi dopo quello che ha fatto a Verona circa 8 anni orsono nn ho nessuna fiducia nel suo operato.....

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-02-2003 00:13  
quote:
In data 2003-02-27 15:57, pkdick scrive:
Per le ultime tre sarà durissima, per quanto riguarda la quarta retrocessa vedo in svantaggio atalanta e modena, anche se l'empoli (ed i suoi giovani e talentuosi attaccanti) è un pò in crisi e la reggina deve cercare di non farsi prendere dall'entusiasmo per il momento positivo e continuare a lavorare seriamente.




He he...così è troppo facile!Spara un nome per la quarta che va giù.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-03-2003 15:39  
Dopo le partite di ieri concordo: il Piacenza e' spacciato. La cosa assurda e' che l'allenatore del Torino ha detto di puntare al terz'ultimo posto sperando nella riforma dei campionati! Non si possono cambiare le regole in questo modo! E' anche assurdo che Galliani abbia detto "aspettiamo gugno per dire se cambiamo o no per non falsare il campionato". In realta' cosi' non faranno altro che aspettare di vedere chi retrocede in B. Per esempio se retrocede il Napoli si fa la riforma, se retrocede l'Ascoli chi se ne frega!

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 03-03-2003 17:30  
quote:
In data 2003-03-03 15:39, mutaforme scrive:
Dopo le partite di ieri concordo: il Piacenza e' spacciato. La cosa assurda e' che l'allenatore del Torino ha detto di puntare al terz'ultimo posto sperando nella riforma dei campionati! Non si possono cambiare le regole in questo modo! E' anche assurdo che Galliani abbia detto "aspettiamo gugno per dire se cambiamo o no per non falsare il campionato". In realta' cosi' non faranno altro che aspettare di vedere chi retrocede in B. Per esempio se retrocede il Napoli si fa la riforma, se retrocede l'Ascoli chi se ne frega!



Si sembra anche a me un patetico tentativo di salvare qualche squadra blasonata...
Ma secondo voi è fattibile un campionato tipo NBA con 2 gironi?
I valori delle squadre nn sarebbero sfalsati o incompleti?
E le grandi rivalità dove andranno a finire?
Per nn parlare di partite tipo Milan-Messina o Juve-Genoa, chiaramente aperte ad ogni tipo di risultato (3-0; 4-0; 5-0; 6-0. Visto che il Torino ne prende in media 2 e gioca in A, chissa quelle di B...)

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122255 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: