Autore |
Chi retrocede secondo voi? |
mutaforme
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 27-02-2003 11:47 |
|
Quest'anno la lotta per la salvezza e' molto avvincente, tra le candidate alla retrocessione c'e' anche la Roma (ma se Totti non si fa piu' male non avra' problemi).
La classifica dice
Perugia 29
Roma 28
Brescia 27
Modena 25
Empoli 24
Atalanta 23
Reggina 22
Piacenza 16
Torino 13
Como 12
Chi retorcedera' secondo voi?
Secondo me Torino e Como sono ormai spacciate, il Piacenza invece dopo la cura Cagni mi sembra piuttosto tonico, cosi' come la Reggina. Secondo me, se non si svegliano, Modena ed Empoli si aggiungeranno alle ultime due della classe anche se hanno un buon margine sul Piacenza. Voi che ne pensate? |
|
lupin3rd
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 11:55 |
|
Io spero Torino (anche se simpatica), Como (mi stanno sulle balle), Atlanta (più del Como) e Piacenza (che quest'anno è deludente).
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
gongolante
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 27-02-2003 12:07 |
|
Ciao a tutti!
Le ultime tre sono spacciate, anche il Piacenza secondo me.
Empoli e Modena sono in piena difficoltà ma di solito chi è giù ora fa un gran finale di stagione. Specie l'empoli che ha una squadra leggera.
Insomma.... io direi comunque Modena, perchè tecnicamente è lapiù limitata.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Natalie
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 27-02-2003 12:20 |
|
secondo me le ultime tre sono andate, la cura Cagni (che personalmente come allenatore nn piace neanche un pò, ma sono gusti) è arrivata tardi.
Il Piacenza paga soprattutto l'infortunio e la conseguente pessima forma di Hubner: i suoi gol nn si sono fatti sentire e la classifica piacentina secondo me è figlia della sua scarsa vena realizzativa.
Per quanto riguarda l'ultimo posto (Personalmente in un camionato a 18 squadre nn possono retrocederne 4 ma solo tre come in Germania e Olanda) vedo male Modena ed Empoli piuttosto che l'Atalanta e la Reggina.
Soprattutto la Reggina mi sembra rinata con l'arrivo di DeCanio....
Tra Modena ed Empoli, i toscani sembrano mesi meglio: l'organico è più equilibrato e riescono, salvo la secca attuale, a mettere di più la palla in rete.
Il Modena ha trovato un inaspettato punto debole nel suo portiere giusto quando il mercato si è chiuso, Ballotta fa un liscio ed una papera ogni 20 minuti tanto che la gialappa's sta pensando di dedicargli un ampio spazio in "Mai dire Domenica".....
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 12:24 |
|
|
Aragorn
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 27-02-2003 12:27 |
|
Non saprei...credo Torino (dopo quello che è successo col Milan sarò felicissimo!), Como (contento per l'atteggiamento di Preziosi), Piacenza (poca roba...) e Empoli (sta entrando in crisi...non so se saprà riemergere!).
Bye
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 27-02-2003 15:51 |
|
torino
modena
como
piacenza
_________________ Now we are free. |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 27-02-2003 15:57 |
|
Per le ultime tre sarà durissima, per quanto riguarda la quarta retrocessa vedo in svantaggio atalanta e modena, anche se l'empoli (ed i suoi giovani e talentuosi attaccanti) è un pò in crisi e la reggina deve cercare di non farsi prendere dall'entusiasmo per il momento positivo e continuare a lavorare seriamente.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
sloberi
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-02-2003 20:24 |
|
Como e Torino ormai penso siano giù al 100%.
Il Piacenza ormai è destinato a fargli compagnia(dove starebbe sta cura Cagni?) e per l'ultimo posto vedo "favorito" il Modena.
_________________ E' ok per me! |
|
GREEDO ex "ellepi"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-02-2003 20:30 |
|
le ultime tre sono spacciate.
bagarre per l'ultimo posto che puo' coinvolgere anche il Brescia. |
|
FlatEric ex "Darkness"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 20:44 |
|
Como
Torino
Reggina
Piacenza
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Natalie
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 27-02-2003 21:27 |
|
quote: In data 2003-02-27 20:24, sloberi scrive:
Como e Torino ormai penso siano giù al 100%.
Il Piacenza ormai è destinato a fargli compagnia(dove starebbe sta cura Cagni?) e per l'ultimo posto vedo "favorito" il Modena.
|
Ah nn chiedrlo a me, io nn ho mai visto di buon occhi Cagni, anzi dopo quello che ha fatto a Verona circa 8 anni orsono nn ho nessuna fiducia nel suo operato..... |
|
sloberi
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-02-2003 00:13 |
|
quote: In data 2003-02-27 15:57, pkdick scrive:
Per le ultime tre sarà durissima, per quanto riguarda la quarta retrocessa vedo in svantaggio atalanta e modena, anche se l'empoli (ed i suoi giovani e talentuosi attaccanti) è un pò in crisi e la reggina deve cercare di non farsi prendere dall'entusiasmo per il momento positivo e continuare a lavorare seriamente.
|
He he...così è troppo facile!Spara un nome per la quarta che va giù.
_________________ E' ok per me! |
|
mutaforme
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 03-03-2003 15:39 |
|
Dopo le partite di ieri concordo: il Piacenza e' spacciato. La cosa assurda e' che l'allenatore del Torino ha detto di puntare al terz'ultimo posto sperando nella riforma dei campionati! Non si possono cambiare le regole in questo modo! E' anche assurdo che Galliani abbia detto "aspettiamo gugno per dire se cambiamo o no per non falsare il campionato". In realta' cosi' non faranno altro che aspettare di vedere chi retrocede in B. Per esempio se retrocede il Napoli si fa la riforma, se retrocede l'Ascoli chi se ne frega! |
|
Natalie
| Inviato: 03-03-2003 17:30 |
|
quote: In data 2003-03-03 15:39, mutaforme scrive:
Dopo le partite di ieri concordo: il Piacenza e' spacciato. La cosa assurda e' che l'allenatore del Torino ha detto di puntare al terz'ultimo posto sperando nella riforma dei campionati! Non si possono cambiare le regole in questo modo! E' anche assurdo che Galliani abbia detto "aspettiamo gugno per dire se cambiamo o no per non falsare il campionato". In realta' cosi' non faranno altro che aspettare di vedere chi retrocede in B. Per esempio se retrocede il Napoli si fa la riforma, se retrocede l'Ascoli chi se ne frega!
|
Si sembra anche a me un patetico tentativo di salvare qualche squadra blasonata...
Ma secondo voi è fattibile un campionato tipo NBA con 2 gironi?
I valori delle squadre nn sarebbero sfalsati o incompleti?
E le grandi rivalità dove andranno a finire?
Per nn parlare di partite tipo Milan-Messina o Juve-Genoa, chiaramente aperte ad ogni tipo di risultato (3-0; 4-0; 5-0; 6-0. Visto che il Torino ne prende in media 2 e gioca in A, chissa quelle di B...)
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|