FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - bagarre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > bagarre   
Autore bagarre
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-02-2003 23:04  
torino-milan é stata sospesa x motivi di disordini
é assurdo a mio parere vedere certe cose negli stadi, sopratutto solo da noi succedono ste cose
galiani e ancelotti hanno ragione quando dicono che una parte delle colpe va anche alle trasmissioni televisivi
vedete controcampo, mettono veleni su tutto
criticano sempre e hanno sempre la risposta pronta sempre nel male
finche in tv ci saranno gentaglia come maiale ( varriale rai2 ) piccinini-mosca-altobelli e company non potremo vedere una tv come si deve
poi le colpe vanno anche ai presidenti e allenatori preziosi,de canio x esempio che ci mettono un po di loro

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2003 01:33  
Ti consiglio di leggerti le ultime pagine del topic De Canio e Racalbuto 4 braccia.....
Lì avevamo iniziato il dibattito ed ho detto la mia opinione.
Comunque è uno schifo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-02-2003 19:47  
Io non sono d'accordo, non si tratta di bambini che ripetono le azioni degli adulti. Non diamogli alibi, sono dei delinquenti punto e basta. Il processo di Biscardi (ora emulato da Piccinini e co.) esiste da 23 anni e con esso le polemiche ma cio' non giustifica minimamente quei criminali. Mi sento di poter criticare quanto voglio gli arbitri, da sportivo la mia spada e' la lingua. I violenti vanno puniti severamente (es. lavoro forzato in centri sociali oltre al carcere) come sarebbero (o meglio dovrebbero essere) stati puniti se la cosa fosse successa al di fuori del pallone. Basta col protezionismo, basta dare giustificazioni.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-02-2003 20:06  
E comunque se la gente che comanda il calcio fosse seria e responsabile domenica non si sarebbe dovuta giocare nessuna partita per far riflettere la gente. Invece lo spettacolo continua sempre (mancanza di soldi a parte).Nessun calciatore o dirigente l'ha neanche preso in considerazione.
Che schifo

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003938 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: