FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiale per Club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiale per Club   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mondiale per Club
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 15-12-2010 19:44  
E dopo la sorpresa dei negroni, la non sorpresa tutta meneghina.

Una delle partite più brutte della storia del calcio, ma adesso almeno sarà chiaro a tutti quanto è fondamentale Julio Cesar x questa squadraccia.


  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-12-2010 20:26  
io l'avrei impiccato quando ha fatto quell'uscita folle invece.
mi sa che aveva un pò ragione mancini quella volta,vale per quel che rappresenta sto mondiale,ma la qualità è da oratorio,tra quelli di stasera e gli africani non verrebbe una squadra per la nostra serie b,manco avessero giocato tre vite avrebbero segnato,noi a ogni minima accelerazione andavamo in porta.detto ciò,essere campioni del mondo sarà sempre un vanto per qualche mese
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-12-2010 22:13  
Già strano come cambino le cose... quando il Mancio diceva ste cose sul torneo dell'amicizia non c'era un interista che non fosse d'accordo. Oggi a leggere i forum pareva avessero fatto fuori il dream team di basket alla semifinale delle olimpiadi...

Vabbè, che poi i giornalisti sono pure peggio. Da squadra finita (per un mesetto effettivamente giocato maluccio ma...) a eroi capaci di impresa contro i coreani. La gazza online addirittura titolava che "E' tornata la vera inter!".
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-12-2010 13:25  
sconcerti ne è degno esempio di sti"giornalisti".son di una tristezza infinita,sarei capace anche io a fare sto lavoro,se vincono li esalti in ogni modo,pure contro la propatria,se perdono li svergogni più che puoi.di anilisi sensate oggettive se ne parlerà un'altra volta
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-12-2010 12:45  
non avete idea di quanto farò il tifo per quei bazumbi là...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-12-2010 17:58  
Finora finale molto equilibrata...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2010 22:01  
on le due interviste dopogara direi che benitez si è messo al riparo da tutto.da un lato mi fa anche piacere,da un paio di mesi lo stavano prendendo a pesci in faccia pure i magazzienieri.certo sarei curioso di sapere chi sono i 4 che vorrebbe prendersi a gennaio
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 18-12-2010 22:08  
Solo io più che furbo l'ho trovato tipico suo, cioè maldestro e fuori luogo?

Quest'uomo non sa nemmeno lontanamente cos'è lo stile, farebbe bene a evitare certe sparate, a parer mio, soprattutto dopo che l'Inter gli ha fatto vincere un trofeo dopo quanto 6 anni?


  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-12-2010 00:29  
beh lui all'inter ha fatto vincere una coppa intercontinentale dopo 50 anni...

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2010 01:03  
quote:
In data 2010-12-19 00:29, sandrix81 scrive:
beh lui all'inter ha fatto vincere una coppa intercontinentale dopo 50 anni...



no, caro, è l'inter che l'ha fatta vincere a lui.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-12-2010 01:12  
tu pensa un po', e per fargli questo favore lo pagano pure fior di milioni... deve stargli proprio simpatico a moratti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-12-2010 13:05  
quote:
In data 2010-12-18 22:08, HaroldKid scrive:
Quest'uomo non sa nemmeno lontanamente cos'è lo stile



Ah bè quello che avevate prima era un esempio perfetto di stile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2010 13:17  
mA NON CONTA IL TONO, conta quello che si dice e l'opportunismo.

Benitez ha toppato in entrambi.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/12/18/news/commento_c-10373665/

e

http://www.corriere.it/sport/10_dicembre_19/sconcerti_rafa-sbaglia-parole-palcoscenico_47a709aa-0b4d-11e0-bf9a-00144f02aabc.shtml

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-12-2010 13:41  
A parte che non parlavo affatto di tono perché anche Mourinho sparava stronzate assurde e fuori luogo.

E comunque sta cosa del tempismo sbagliato è na minchiata. Se è vera sta faccenda delle promesse non mantenute è stato fin troppo signore a non parlarne mai e prendersi tutti gli insulti possibili. Insulti che, a questo punto, quando vengono dal presidente risultano proprio fuori luogo.
Ovvio che poi aspettasse un momento in cui aveva il "diritto" di farlo per parlare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2010 14:15  
quote:
In data 2010-12-19 13:41, sloberi scrive:

Ovvio che poi aspettasse un momento in cui aveva il "diritto" di farlo per parlare.




Il problema che lui nn ce l'ha sto ' diritto, visto che x lui vincere questo Mondiale era un dovere, e non la penso certo solo io così.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: