FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Europa League 2010/11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Europa League 2010/11   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Europa League 2010/11
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-08-2010 23:31  
La Juventus supera senza affanni lo Shamrock Rovers (0-2 in Irlanda con doppietta di Amauri, 1-0 a Torino con gol su punizione di Del Piero) nel (terzo) turno preliminare che vede invece diverse eliminazioni a sorpresa.
La più clamorosa forse è quella dell'Olympiacos, fuori dall'Europa al primo turno nonostante la notevole campagna acquisti di Marinakis (Riera, Ibagaza, Rommedahl, Modesto, Mirallas...), eliminato dal Maccabi Tel Aviv. Fuori invece l'altro Maccabi, più blasonato, quello di Haifa, eliminato dalla rediviva Dinamo Minsk dell'ex romanista Gurenko.
Eliminato l'AZ Alkmaar, campione d'Olanda un anno fa. Eliminato il Montpellier, che fino a non molte giornate dalla fine era in corsa per il primo posto nell'ultima Ligue 1. Eliminato il Kalmar, campione di Svezia nel 2008, fuori anche la Stella Rossa di Belgrado e il Wisla Cracovia.

http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2011/calcio/europaleague/index.shtml

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-08-2010 alle 23:32 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 06-08-2010 15:03  
lo Sturm Graz per la Juve, gli svedesi dell'Elfsborg per il Napoli, gli sloveni del Maribor per il Palermo. poteva andare ancora un pelino meglio forse a tutte e tre, ma comunque dovrebbero accedere alla fase a gironi senza nessun problema. La composizione dell'urna infatti (aiutata dalle eliminazioni al turno precedente, che hanno fatto slittare tra le teste di serie squadre come Napoli e Borussia Dortmund) lascia spazio a poche sfide realmente (sulla carta) interessanti. tra queste segnalerei giusto Sporting-Brondby, Paok-Fenerbahce, e forse la più tosta della seconda fascia è capitata proprio alla testa di serie n.1: Liverpool-Trabzonspor.
poca roba, insomma. aspettiamo le sorprese.

http://www.gazzetta.it/Calcio/06-08-2010/europa-league-sturm-graz-juve-71693127770.shtml

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 06-08-2010 alle 15:06 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-08-2010 18:15  
attenzione pure agli svedesi,magari ne prendono 4,ma un paio di anni fa erano una buona squadra
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-08-2010 01:46  
quote:
In data 2010-08-06 18:15, badlands scrive:
attenzione pure agli svedesi,magari ne prendono 4,ma un paio di anni fa erano una buona squadra
ciao!

Avevano mica giocato contro la lazio o qualcosa del genere?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 07-08-2010 02:25  
sì mi pare che l'anno scorso abbiano battuto la lazio. cioè no non me lo ricordavo, l'ho sentito prima a studio sport.

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-08-2010 00:09  
Buona andata, mi pare che solo il Napoli rischi qualcosa al ritorno, mentre per Juve e Palermo dovrebbe essere fatta.

Speriamo che gli azzurri tengano i nervi saldi tra 7 giorni, 'sti svedesi saranno anche organizzati ma sono scarsi. Tenendo conto che possiamo anche perdere ci vedo favoriti al ritorno.

La Juve dovrebbe commettere un suicidio di proporzioni bibliche, così come il Palermo che ha chiuso i conti già all'andata (a proposito, vogliamo parlare del gol di Pastore e della prestazione di Hernandez?).

Standing ovation per Zamparini e Sabatini.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-08-2010 02:41  
a Balo bastano 15 minuti intanto

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 20-08-2010 11:17  
Il Napoli credi possa rischiare giusto perché sei un tifoso scaramantico. Quelli là fanno pena, ieri doveva finire 4-0 e la differenza di valori è abissale.
Alla fine, tolto qualche problema in difesa, secondo me il Napoli è stata la più convincente delle tre, perché il Palermo ha sì vinto bene e messo in mostra belle cose, ma in 11 contro 10 contro una squadra di muratori sloveni; la prima mezz'ora non mi pare fosse stata sto spettacolo.
Però Pastore ai lov iu.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-08-2010 11:59  
No vabbè, non è scaramanzia, è solo una considerazione legata al risultato dell'andata. Diciamo che se fosse finita due o tre a zero sarei stato più tranquillo, ma anche così ci vedo largamente favoriti.

Ho detto anche io che sono scarsi, però ci sono diversi fattori che aggiungono un pizzico di incertezza in più: la diversa condizione fisica che ieri nel secondo tempo si è vista, il fatto che loro non perdono in casa da 20 partite (dicono che lì sia una specie di bolgia) e il fatto che si giocherà sul sintetico, anche se secondo me questo è un falso problema visto che è difficile che degli asini diventino dei cavalli di razza giusto perchè giocano sul sintetico... Comunque dai, le prospettive per un 3 su 3 ci sono tutte, speriamo bene.

Su Pastore, beh, non saprei che altro dire. Questo può davvero essere il suo anno.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2010 13:15  
quote:
In data 2010-08-20 11:17, sloberi scrive:
Il Napoli credi possa rischiare giusto perché sei un tifoso scaramantico. Quelli là fanno pena, ieri doveva finire 4-0 e la differenza di valori è abissale.
Alla fine, tolto qualche problema in difesa, secondo me il Napoli è stata la più convincente delle tre, perché il Palermo ha sì vinto bene e messo in mostra belle cose, ma in 11 contro 10 contro una squadra di muratori sloveni; la prima mezz'ora non mi pare fosse stata sto spettacolo.
Però Pastore ai lov iu.

Non basatevi tanto sulle sintesi però per emettere giudizi.
Vero che il Napoli a tratti ha espresso una mole di gioco impressionante, e ha avuto una venina di ottime occasioni per andare in vantaggio, ma in 3-4 occasioni l'Elfsborg poteva tranquillamente metterla dentro e fare la beffa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 20-08-2010 alle 13:16 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 20-08-2010 16:12  
quote:
In data 2010-08-20 13:15, TheSpirit scrive:
quote:
Però Pastore ai lov iu.

Vero che il Napoli a tratti ha espresso una mole di gioco impressionante, e ha avuto una venina di ottime occasioni per andare in vantaggio, ma in 3-4 occasioni l'Elfsborg poteva tranquillamente metterla dentro e fare la beffa.

Veramente al massimo sarebbe il contrario... cioè, giusto vedendo la sintesi si potrebbe dire che il Napoli poteva rischiare viste le 3 o 4 buone occasioni degli svedesi. La partita invece ha detto una cosa ben diversa.

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2010 16:20  
quote:
In data 2010-08-20 16:12, sloberi scrive:
quote:
In data 2010-08-20 13:15, TheSpirit scrive:
quote:
Però Pastore ai lov iu.

Veramente al massimo sarebbe il contrario... cioè, giusto vedendo la sintesi si potrebbe dire che il Napoli poteva rischiare viste le 3 o 4 buone occasioni degli svedesi. La partita invece ha detto una cosa ben diversa.

Ma le partite possono dire ciò che vogliono, ma se una squadra fortuitamente (ma c'è sempre una ragione che porta a un'occasione per quanto fortuita) riesce a far finire la palla dentro, e l'altra squadra non segna manco se scende Gesù Cristo dal cielo e dice "Adesso fateli segnare", quest'ultima squadra si trova bella che nella merda...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 20-08-2010 19:34  
quindi non basatevi sulle sintesi, non basatevi sulle partite intere, basatevi solo sul risultato.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 20-08-2010 19:41  
Mamma Pastore.. se continua così l'anno prossimo va via dall'italia perchè raggiungerà una cifra non spendibile dalle big italiane.. inoltre trattare con zamparini è un disastro..
già me lo vedo, Real o Chelsea..
questo qua è un potenziale pallone d'oro.. e sempre potenzialmente, può diventare più forte di kaka

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 20-08-2010 23:56  
quote:
In data 2010-08-20 19:34, sandrix81 scrive:
quindi non basatevi sulle sintesi, non basatevi sulle partite intere, basatevi solo sul risultato.

Sì in effetti il sunto non può essere che questo.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.007643 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd