FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tour de france 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tour de france 2010   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore tour de france 2010
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-07-2010 17:12  
Mah, sti 2 giorni di Tour proprio non li ho capiti. Cancellara mi ha abbastanza schifato, comportamento direi quasi mafioso il suo.

Cioè oggi niente da dire sul fatto che nonostante le cadute si è tirato dritto, ma perché allora ieri quella squallida manfrina?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2010 22:39  
non so perchè ho seguito ancora poco,ho solo sentito di cadute rovinose in serie(si ma,continuiamo ad andare nei paesi del nord a fare tappe,che la il tempo è sempre bello e le strade larghe e pulite),spriamo non si rompa subito qualche pezzo forte,potrebbe venire un tour bello bello vista la quantità impressionante di salite e la sola crono finale.spero di cuore di sbagliarmi,ma sento puzza di armstrong
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-07-2010 22:48  
Io credo che Contador non possa perdere nemmeno se lo vuole... cominciano a starmi enormemente sul cazzo sti spagnoli.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-07-2010 22:50  
eh lo so,pure a me,stanno dominando praticamente in ogni sport,dalle biglie alla canasta.speravo ci fosse riccò invece leggo che sta facendo buone cose in austria,vediamo un po' allora cosa combinerà basso.non dovrebbe avere troppi assilli di classifica,speriamo corra libero e provi a fare qualche buon numero
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-07-2010 17:16  
Che immagine meravigliosa vedere Armstrong arrivare con 12 minuti di ritardo. Grazie di esser tornato a correre cow boy, vederti umiliato è veramente bello.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-07-2010 17:28  
quote:
In data 2010-07-11 17:16, sloberi scrive:
Che immagine meravigliosa vedere Armstrong arrivare con 12 minuti di ritardo. Grazie di esser tornato a correre cow boy, vederti umiliato è veramente bello.




non credo sia tornato x i soldi, un po' di beneficio diamoglielo.

cmq avere un fratello che ti riempie la casa di giornali poster e libri sul ciclismo è più irritante e umiliante che leggere voi due discorrere di questo sport.. moccioso stronzo... oggi mi ha chiesto di riferirgli come andava la tappa... fuga e non fuga, maglie gialle blu e verdi, distacchi, 'gruppo dei più forti'... mamma mia che 'sport' insulso e incomprensibile.

scusate l'ot ma dovevo scriverlo, oggi più che mai questi 'ciclisti' mi stanno sul gozzo.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-07-2010 20:05  
invece è stata una bella tappa,e ovviamente pure io ho goduto più nel vedere l'idiota crollare che non vasso tenere(anche perchè non era una salita mostruosa,i pezzi forti arriveranno tutti sui pirenei),e chissà che shleck faccia un tour senza giornate di crisi e renda più interessante la corsa
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-07-2010 16:57  
Mi sa che il tuo Cuneguzzo ha buttato via una bella chanche... non so se gli ricapiterà una tappa così adatta con un arrivo costruito così apposta per lui...

Tra i big direi che oggi si è ufficializzato ciò che tutti sapevano. Vincerà uno tra Schleck e Contador. Solo che dato che contador in salita è impossibile da staccare, che a crono è più forte e che ha una squadra impressionante, mi risulta difficile possa non vincere lo spagnolo... anche se intanto davanti è il buon lussemburghese. Manca ancora tantissimo ma credo sarà la crono ad essere decisiva e 41 secondi non è sto vantaggio clamoroso.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 13-07-2010 alle 17:05 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-07-2010 23:11  
Incredibile Evans. Già il suo pianto finale dopo aver perso 9 minuti aveva dimostrato per l'ennesima volta che uomo straordinario è, poi scopro or ora che ha corso col gomito rotto senza dire nulla ad avversari e compagni.

Comunque davvero bellissima tappa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-07-2010 13:31  
purtroppo me la son vista solo in replica.contador e shleck han fatto qualcosa di pazzesco ad andarli a riprendere,temo anch'io però che il lussembrghese alla lunga pagherà l'assenza di una squadra e del fratello,anche se immaggino raccatterà aiuti dai vari basso della situazione.per ora tiene ma come detto le tappe durissime devon ancora arrivare.
cunego ormai comincia a preoccuparmi,è passato alla fase ne carne ne pesce,ok non vincere le corse a tappe,ma ormai non vince più manco le tappe o le corse in linea per lui,gli mancano nettamente le palle temo
non sapevo di evans,ma si ritira? comunque si,direi senza dubbio il corridore migliore umanamente parlando
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-07-2010 19:38  
tappa pallosissima oggi,meno male c'ha provato il vecchio damiano a ravvivarla...
ma perchè mai un corridore italiano riesce a fare una bella impresa come quella del tizio di oggi?e fossi stato in shleck io qualche scatto l'avrei provato,lo spagnolo non pareva ancora brillantissimo,e allo stato delle cose chi deve guadagnare secondi è il lussemburghese
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-07-2010 19:57  
http://www.gazzetta.it/Speciali/Tourdefrance/19-07-2010/incidente-andy-71502711641.shtml

scusate.. ma sono impazziti o che?

in f1 o motogp nessuno si sognerebbe di lamentarsi se perdesse un gran premio per problemi tecnici, venendo superato..

che cazzo c'entra il fair play?????
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-07-2010 20:18  
no non c'entra niente in effetti il fair play con gli spagnoli,questi evidentemente devono essere merde in ogni categoria.che possa forare e restituirne il triplo dei secondi che ha scippato oggi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-07-2010 20:21  
si però sentire e leggere il caro bjarne che si lamenta di poca sportività è un po'troppo in effetti...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-07-2010 23:41  
quote:
In data 2010-07-19 19:57, HaroldKid scrive:
in f1 o motogp nessuno si sognerebbe di lamentarsi se perdesse un gran premio per problemi tecnici, venendo superato..

che cazzo c'entra il fair play?????



E' anche vero che le analogie tra motociclismo e ciclismo direi che si fermano al fatto che si va su mezzi con 2 ruote. Trovo assurdo ogni tipo di paragone.

Però in parte concordo con te. La caduta della catena (così come una foratura per esempio) fa parte del gioco e non trovo scandaloso si approfitti di un problema del genere. Tanto più che la caduta della catena può proprio essere dovuta ad una disattenzione del ciclista, quindi a maggior ragione sarebbe un errore di cui approfittare. E sti qua è inutile che facciano i moralisti, perché nella seconda tappa si son fermati solo perché c'era Schleck per terra, mica perché amino il fair play.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135927 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: