FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - giro d'italia 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > giro d'italia 2010   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore giro d'italia 2010
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-05-2010 22:53  
partito oggi,dall'olanda.sinceramente ho visto molto molto poco di percorso e partecipanti,mi son messo il cuore in pace con cunego da cui non attendo nulla,spero in qualche bel numero di scarponi in salita,son curioso di capire se basso tornerà più a un certo livello e mi farebbe piacere vincesse evans come si dice,anche se qualche avversario c'è,tipo sastre,ma tocca capire se vengon più per allenarsi al tour o per vincere.per tenersi in forma,a due giorni dal via han tagliato fuori pellizzotti.non so se sia colpevole o meno,di certo le modalità son quantomeno molto molto discutibili
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-05-2010 23:38  
Dico Evans. Però è più che altro una sensazione, oggi non ho visto nulla e non ho ancora avuto modo di vedere un granché del percorso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-05-2010 13:23  
geniale l'idea di andare fino in olanda a pescare un percorso strettissimo,tutto curve e spartitraffico,sperando magari anche in una pioggerella per regalare almeno 40 ciclisti col culo per terra.e se già in 8 km basso s'è beccato 20 secondi posso immaginare che giro farà,anche se poi di certo la condizione crescerà
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-05-2010 16:59  
Suicidio totale oggi delle squadre dei velocisti che sono arrivati ad un soffio dai 3 carneadi di giornata che erano in fuga da più di 100 km.

Davvero assurdo non si siano dati una mossa prima, specialmente perché col vento che c'era anche prendere i fuggitivi a 10 km dall'arrivo voleva dire stare tranquilli che comunque una fuga era pressoché impossibile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-05-2010 21:36  
si infatti,grossissima superficialità.vero che ci saranno ancora una decina di tappe in volata,ma è pure vero che una vittoria di tappa vuol dire tantissimo,specie economicamente,e non essendoci un cannibale come cannonball un po' tutti poson sperare di vincere.ora son curioso di vedere come si gestiscono i liquigas a livello di gerarchie,non m'aspettavo proprio una crono come quella di ieri2 minuti di distacco non son pochi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-05-2010 22:36  
Che poi oggi giusto grazie a quel pazzo del giappo il gruppo non è rientrato perché ha fatto quello strappo all'ultimo km che ha permesso ai 3 di resistere ma che voleva ovviamente dire sconfitta per lui (sarà un kamikaze), però davvero non ha avuto senso aspettare tanto.

Sulla liquigas io credo che le gerarchie si decideranno sulle prime salite, già sabato o domenica. Chi andrà più forte sarà il capitano; e mi sa che sarà il siculo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-05-2010 16:44  
Ma cos'è sta schifezza?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-05-2010 18:10  
questo topic è più deserto dell'arrivo della tappa di oggi, ma qui dentro non grandina.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-05-2010 18:13  
siete penosi, voi e il vostro 'sport'... persino il mio topic sul nuoto è stato più popolato.....

drogati fottuti

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-05-2010 21:11  
ma dai,va bene il maltempo,ma come l'hn gestita sa tappa?vero che non è in forma,ma 4 minuti per sastre non son pochi di vantaggio.ho pure scoperto quel genio coi baffoni neri che commenta la tappa dietro un bancone,al "Bar Toletti",poveri noi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-05-2010 22:00  
Non ho parole...

Comunque io temo parecchio che sta tappa deciderà molto della classifica finale. La gazzetta ha il coraggio di parlare di pazzo, meraviglioso giro. Ovviamente pazzo si, ma fa cagare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-05-2010 22:16  
tocca dire che la gazzetta col giro tocca vette che manco tuttosport con la juve si sognerebbe,per loro tutto è meraviglioso.temo anche io che conterà parecchio oggi,il primo dei forti a 10 minuti,tra quei carneadi che gli son davanti ci sarà di certo qualche discreto corridore che terrà botta e finirà sul podio,tipo efimkin.manco al giro di svizzera ste robe,dai
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-05-2010 22:37  
O meglio, giusto al giro di Svizzera ste cose. Ricordo quando lo vinse Agnolutto con una fuga bidone del genere. Ovviamente la gazza parlò di corsa falsata.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-05-2010 19:52  
son curioso di sentire cosa dirà il vecchio lance,ora che pure i vecchi fedeli gregari stan iniziando,pare,a raccontare come facesse a vincere quei tour in quel modo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2010 13:28  
ti pareva,l'unica tappa che mi perdo esce un bel duello.mi fa piacere per basso,anche se non riesco a tifare troppo apertamente per lui ancora.e son pure contento per cunego che potrebbe farcela a stare nei 10,meglio di niente...
certo dovesse vincere lo spagnolo alla fine sarebbe la più scarsa maglia rosa della storia
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.131262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: