FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tennis- Internazionali Foro Italico / Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tennis- Internazionali Foro Italico / Roma   
Autore Tennis- Internazionali Foro Italico / Roma
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 22-03-2010 14:19  


Anche quest'anno si svolgeranno al Foro Italico a Roma gli Internazionali di tennis ... devo dire che non vedo l'ora anche se mi devo ancora organizzare per un bel viaggetto ma qualche match voglio gustarmelo.
Un amico di Roma mi ha fatto un regalo e ha preso un paio di biglietti sinceramente vorrei "ricambiare" anche se non so bene come funziona il Foro Italico ... se qualcuno lo consoce mi aiuta a capire quali sono i migliori posti ( senza spendere uno stipendio magari ! )

QUI BIGLIETTI

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2010 18:30  


Ho scelto abbonamento alla Tribuna Tevere , speriamo bene

[ Questo messaggio è stato modificato da: oceandrop il 27-03-2010 alle 18:31 ]

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003977 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: