FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nadal VS Federer ... amici appassionati di tennis dove siete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nadal VS Federer ... amici appassionati di tennis dove siete?   
Autore Nadal VS Federer ... amici appassionati di tennis dove siete?
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 18-03-2010 17:24  
Ciao a tutti!
Ho letto molte discussioni sul calcio e siccome io sono appassionato di tennis volevo vedere se c'è qualcuno che segue questo sport.

Per rifarmi al titolo del mio topic io sono un "rogeriano DOC "
_________________
Marco

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2010 18:05  
non è più la rivalità del momento
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2010 00:03  
Bè credo lo tornerà... almeno nei tornei dello slam. Io sto con Federer per principio, ma non saprei dire chi dei due, al meglio, sia il più forte. In realtà lo so ma non voglio ammetterlo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 20-03-2010 10:59  
quote:
In data 2010-03-19 00:03, sloberi scrive:
Bè credo lo tornerà... almeno nei tornei dello slam. Io sto con Federer per principio, ma non saprei dire chi dei due, al meglio, sia il più forte. In realtà lo so ma non voglio ammetterlo...




Anche secondo me ... alla fine per quanto ce ne siano di bravi e stanno anche emergendo tra i due resta sempre un po' una sfida paragonabile al calcistico Inter Vs Juve ...
_________________
Marco

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005185 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: