FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Angola 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Angola 2010   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Angola 2010
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-01-2010 15:16  
Vi posto questo articolo, recente, come spunto di discussione sulla questione Africa, ahimè di nuovo d'attualità:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/10-01-2010/adebayor-togo-choccato-602600766354.shtml?fr=plcol

Giusto o meno mandare avassnti una competizione in condizioni di sicurezza così precarie?
In fondo per molto meno, nel 2008, fu annullata addirittura la Dakar.

Ennesimo elemento a dimostrazione del fatto che nel calcio, molto più che altrove, contano solamente i profitti.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-01-2010 16:03  
Ti sei risposto da solo.
E tra sei mesi lì in Africa ci saranno i Mondiali, chissà che non saltino pure quelli.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-01-2010 16:07  
Bè, nel 1986 dovevano originariamente disputarsi mi pare in Colombia, ma all'ultimo non mi ricordo bene se x un terremoto o per azioni analoghe a queste si ripiegò sul Messico, che aveva gli stadi attrezzati dal torneo di 15 anni prima.....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-01-2010 18:54  
Cioè ma che quel pezzo di Angola fosse una polveriera mi pare d'aver capito che lo sapevano anche i sassi. Se il Togo non si fosse mosso in quella zona in autobus (come ra stato detto di fare) non si sarebbe manco parlato di quanto è pericoloso giocare in Angola. Secondo me andare avanti è giustissimo. Perché allora manco bisognava organizzarli lì sti campionati.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-01-2010 19:20  
E vabbè ma che ragionamento borghese di merda quello dell'autobus, santa madonna. speravo che almeno qua non venisse fatto.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-01-2010 19:41  
quote:
In data 2010-01-10 19:20, HaroldKid scrive:
E vabbè ma che ragionamento borghese di merda quello dell'autobus, santa madonna. speravo che almeno qua non venisse fatto.



Ah ok, allora evitiamo di fare le olimpiadi a rio nel 2016 perché attorno alla città ci sono alcune tra le zone più pericolose del globo. Oppure facciamole, ma se ad un atleta salta in mente di andare in una favela e si piglia una coltellata mi raccomando sospendiamo tutto.

Quella di non utilizzare il pullman in quella zona era una delle condizioni di sicurezza minima e non è stata rispettata. Spiegami come si può parlare di quello che è successo senza parlare di quello che è successo.

E non bestemmiare.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 10-01-2010 alle 19:43 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-01-2010 22:29  
follia pura,padroni di casa avanti 4 a 0 a 10 dalla fine,poi doppio keita,kanoute e nonsochi al 95simo per il pareggio del mali
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2010 17:28  
Malawi - Algeria 3-0???
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2010 18:23  
ebbeh,se da due edizione vince l'egitto che mai arriva ai mondiali,qualcosa di strano c'è in sta coppa
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2010 22:13  
pure costa d'avorio-burkina a reti bianche è una bella sorpresa,mi sa che han fatto bene quelli del togo a non perder tempo a partecipare
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2010 22:16  
io oggi avevo aperto il malawi, ma mi ha sminchiato dopo 30 sec...

No, cmq voglio rivedere il mio amore d'infanzia, la Nigeria....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2010 22:33  
la squadra che mi fece vincere 50mila lire col quel babbeo di mio babbo alle olimpiadi di atlanta.
stavan perdendo la semifinale 3 a 1 col brasile a 10 dalla fine,io gli ho detto che alla fine però avrebbero vinto,lui ride,mi sfida per 50 euro,continuiamo a vedere la partita e la nigeria vince 4 a 3,a fine partita e soldi intascati,gli faccio presente che quella era la replica della partita disputata la notte precedente.ancora oggi lo prendo per il culo per sta cosa
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2010 23:08  
ahahah ma per piacere!
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-01-2010 00:06  
vorrei vedere un pò questo Adiah che conosco poco...
qualcuno l'ha già visto un pò più di me??

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-01-2010 00:33  
Io l'ho seguito al mondiale under 20, mi ha impressionato molto. Doveva essere la spalla della vera stella della squadra (ora mi sfugge il nome) ed invece è stato il contrario. E' velocissimo, tecnico, mi è parso pure bravino sotto porta. Ed è un torello non da poco. Certo che a volte sparisce completamente dalla partita...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.131319 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: