FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nuoto - Aspettando Shanghai 2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nuoto - Aspettando Shanghai 2011   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Nuoto - Aspettando Shanghai 2011
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 22-07-2009 01:52  
Topic per risultati e commenti delle più importanti manifestazioni legate a questo sport.

-------------------------------------------
22 GIUGNO 2009

Tra pochi giorni partiranno le gare di nuoto valide per il mondiale. Grande attesa ovviamente per la squadra femminile con Fede, Alessia, Flavia e le altre, ma non dimentichiamoci il grande vecchio Rosolino e il campione in ascesa Magnini, oltre ovviamente ai grandi calibri Bernard, Phelps e mille altri.

Questo topic cercherà, mio umore del cazzo permettendo, di tenere traccia puntuale, quasi maniacale dello svolgersi delle gare.

Per intanto, rcco il programma completo

domenica 26 luglio: 100m farfalla donne (batteria); 400m stile libero uomini (batteria); 200 misti donne (batteria); 50m farfalla uomini (batteria); 400m stile libero donne (batteria); 100m rana uomini (batteria); 4x100m stile libero donne (batteria); 4x100m stile libero uomini (batteria); 100m farfalla donne (semifinale); 400m stile libero uomini (finale); 200 misti donne (semifinale); 50m farfalla uomini (semifinale); 400m stile libero donne (finale); 100m rana uomini (semifinale); 4x100m stile libero donne (finale); 4x100m stile libero uomini (finale).
lunedì 27 luglio: 100m dorso uomini (batteria); 200m stile libero uomini (batteria); 100m rana donne (batteria); 100m dorso uomini (batteria); 1500m stile libero donne (batteria); 100m rana uomini (batteria); 100m farfalla donne (batteria); 50m farfalla uomini (batteria); 200m misti donne (batteria); 100m rana uomini (finale); 100m farfalla donne (finale); 100m dorso uomini (semifinale); 100m rana donne (semifinale); 50m farfalla uomini (finale); 100m dorso donne (semifinale); 200m stile libero uomini (semifinale); 200m misti donne (finale).
martedì 28 luglio: 50m rana uomini (batteria); 200m farfalla uomini (batteria); 200m stile libero donne (batteria); 800m stile libero uomini (batteria); 200m stile libero uomini (finale); 100m dorso donne (finale); 50m rana uomini (semifinale); 1500m stile libero donne (finale); 100m dorso uomini (finale); 200m stile libero donne (semifinale); 200m farfalla uomini (semifinale); 100m rana donne (finale).
mercoledì 29 luglio: 50m dorso donne (batteria); 100m stile libero uomini (batteria); 200m farfalla donne (batteria); 200m misti uomini (batteria); 100m stile libero uomini (semifinale); 50m dorso donne (semifinale); 200m farfalla uomini (finale); 200m stile libero donne (finale); 50m rana uomini (finale); 800m stile libero uomini (finale).
giovedì 30 luglio: 100m stile libero donne (batteria); 200m dorso uomini (batteria); 200m rana donne (batteria); 200m rana uomini (batteria); 4x200m stile libero donne (batteria); 100m stile libero donne (semifinale); 200m misti uomini (finale); 100m stile libero (finale); uomini 200m rana donne (semifinale); 200m farfalla donne (finale); 200m rana uomini (semifinale); 50m dorso donne (finale); 200m dorso uomini (semifinale); 4x200 stile libero donne (finale).
venerdì 31 luglio: 50m stile libero uomini (batteria); 50m farfalla donne (batteria); 100m farfalla uomini (batteria); 200m dorso donne (batteria); 4x200 stile libero uomini (batteria); 800m stile libero donne (batteria); 100m stile libero donne (finale); 200m dorso uomini (finale); 50m farfalla donne (semifinale); 50m stile libero uomini (semifinale); 200m rana donne (finale); 100m farfalla uomini (semifinale); 200m dorso donne (semifinale); 200m rana uomini (finale); 4x200m stile libero uomini (finale).
sabato 1 agosto: 50m stile libero donne (batteria); 50m rana donne (batteria); 50m dorso uomini (batteria); 4x100 mista donne (batteria); 1500m stile libero uomini (batteria); 50m farfalla donne (finale); 50m stile libero uomini (finale); 200m dorso donne (finale); 50m rana donne (semifinale); 100m farfalla uomini (finale); 50m stile libero donne (semifinale); 100m farfalla uomini (finale); 50m stile libero donne (semifinale); 50m dorso uomini (semifinale); 800m stile libero donne (finale); 4x100 mista donne (finale).
domenica 2 agosto: 400m misti uomini (batteria); 400m misti donne (batteria); 4x100 mista donne (batteria); 50m dorso uomini (finale); 50m rana donne (finale); 400m misti uomini (finale); 50m stile libero donne (finale); 50m stile libero donne (finale); 1500m stile libero uomini (finale); 400m misti donne (finale); 4x100 mista uomini (finale)

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 15-11-2009 alle 00:37 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 10-12-2009 alle 22:42 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 22-08-2010 alle 17:56 ]

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-07-2009 09:19  
Oddio... Magnini in ascesa lo sarà stato qualche annetto fa. Comunque sta prima settimana con questi "sport" come i tuffi e il nuoto sincronizzato è una palla incredibile. Già definire sport discipline in cui il risultato è completamente nelle mani di giudici mi ha sempre fatto ridere.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 22-07-2009 11:24  
Infatti mi scuso di averlo aperto solo ora, ma francamente non li sto seguendo per nulla....

E cmq certe sono più che altro frasi fatte per fornire un "cappello " decente......

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-07-2009 15:27  
Forza Alessia Filippi, se non altro perchè detesto la Pellegrini

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 22-07-2009 17:21  
minchia, mai l'avessi aperto.

mò non servono manco più le scuse per darle addosso... e tutto per qualche copertina e polemica giovanile.

ciò detto, tifo pervicacemente pure per le altre, e diro dire che pure magnini come personalità comincia ad andarmi giù meglio.....

Organizzazione

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-07-2009 17:34  
quote:
In data 2009-07-22 17:21, HaroldKid scrive:
mò non servono manco più le scuse per darle addosso... e tutto per qualche copertina e polemica giovanile.

Mica per le copertine, si vedeva già da anni che è un'oca destinata al jet-set, isola dei famosi e ciarpame vario, vedrai se non finirà così.
Detto ciò mi correggo, più che detestabile dico che mi fa pena, continua a rilasciare interviste in cui si definisce glamour (glamour!!), bella (BELLA!! Un fisico da boscaiolo canadese e una faccia che pare modificata con paintbrush), diversa, sofisticata e via cantilenando, quando invece è chiaramente appecoronata alle mode più becere e al modo di fare che più provincialotto non esiste. Unito ad un comportamento da diva che fa ridere, troppo ridicolo....Ma quando torna la Manaudou?!?!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 22-07-2009 18:02  
Premettendo che la trovo oltremodo gnocca, ma qui si scende nei gusti personali insindacabili del pipino, chissenefrega se ha il piercing sul capezzolo, 82 tatuaggi e va in discoteca tutti i weekend ... e magnini allora che ha fatto la bella statuina della ventura x 3 mesi, che dovremmo dire?

che vada sull'isola, nella fattoria o nella scuderia di Armani, rimarrà sempre una campionessa da imitare e ammirare.

Dice di se stessa: "mi sento la più forte sportiva italiana del momento " e ben venga l'autocoscienza, finchè non si trasforma in superbia. Ma quando ciò accadrà, vedrete che ce ne accorgeremo dalla prima bracciata.

I limiti di Federica sono quelli di qualsiasi ventenne odierna, ma qualsiasi uomo sano di mente ci passa ben che sopra, finchè arrivano i risultati.

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 22-07-2009 18:07  
Cmq, chiariamoci.

Ho aperto il topic più che altro per dare a me stesso qualcosa da fare la prossima settimana che non solo sarà (finalmente ) vuota di qualsivoglia impegno professionale, ma anche temo priva di tutto il resto che rende umano un uomo.... quindi cercherò di offrire commenti il più possibile imparziali, quindi non cominciamo sin da subito a scannarci.....

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 25-07-2009 22:43  
Ci siamo.

Domani alle 9 prendono il via le gare di Nuoto del Mondiale.. il programma prevede le batterie al mattino (ore 9 ) e le semifinali e finali nel tardo pomeriggio (ore 18) . Questo schema si ripeterà per ogni giornata di gare

DOMENICA 26 LUGLIO
Si comincerà con i 100 farfalla donne, con Caterina Giacchetti e Ilaria Bianchi (batterie 8 e 9 )

Di seguito:

- 400 stile libero M , con Cesare Sciocchetti (b.8, insieme a Osama Mellouli ) e Max Rosolino (b.10)

- 200 misti D, con Francesca Segat (b.7 ) ed Erica Buratto (b.8, insieme alla primatista Stephanie Rice )

- 50 farfalla M, con Mattia Nalesso (b.19 ) e Paolo Facchinelli (b.21)

- 400 stile D, con Flavia Zoccari (b.5) e FEDERICA PELLEGRINI (b.6)

- 100 rana M, con Luca Pizzini (b.14 ) e Mattia Pesce (b.15)

- 4x100 stile D (Italia in b.4 )

- 4x100 stile M (Italia in b.5)

Le statistiche, le startlists e i risultati completi su http://www.omegatiming.com/swimming/racearchives/2009/Roma2009/index.htm

Diretta integrale dell'evento su RaiSport + (e gli streaming dedicati sul sito ) oltre ad ampie finestre sui canali normali (Raitre, di regola, ma dipende

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 25-07-2009 alle 22:51 ]

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-07-2009 08:59  
quote:
In data 2009-07-22 17:34, Buttercup scrive:
quote:
In data 2009-07-22 17:21, HaroldKid scrive:

Mica per le copertine, si vedeva già da anni che è un'oca destinata al jet-set, isola dei famosi e ciarpame vario, vedrai se non finirà così.
Detto ciò mi correggo, più che detestabile dico che mi fa pena, continua a rilasciare interviste in cui si definisce glamour (glamour!!), bella (BELLA!! Un fisico da boscaiolo canadese e una faccia che pare modificata con paintbrush), diversa, sofisticata e via cantilenando, quando invece è chiaramente appecoronata alle mode più becere e al modo di fare che più provincialotto non esiste. Unito ad un comportamento da diva che fa ridere, troppo ridicolo....Ma quando torna la Manaudou?!?!

Certo Federica non è bella come la Van Almsick (e manco e la Manaudou) ma resta la più forte stilo-liberista in circolazione e di sicuro il più forte talento della storia del nostro nuoto. E finché vince le è assolutamente concesso anche di giocare a fare la figa...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 26-07-2009 10:17  
Nei 400 stile uomini, ottima prestazione di Biedermann, mentre sono stati eliminati sia Rosolino (con 3.47) che il campione olimpico Park....

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 26-07-2009 11:50  
.......

Minchia, a fare una batteria così, o è completamente impazzita o è in una forma incredibile.

Potete dire quello che volete ma ora, persino sui 400, è di un altro pianeta.... a momenti la Adlington non ce la faceva neanche.....

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 26-07-2009 12:52  
E cmq ci lamentiamo sempre (a ragione ) delle risorse umane Rai in occasione di questi grandi eventi, però bisogna fare un applauso a Sandro Fioravanti, colto, posato ma in grado di accendersi quando necessario, con il dono di un grandissimo senso dello humor, e Luca Sacchi, competente e in grande sintonia con il collega. Anche in occasione di gare tutto fuorchè interessanti, riescono a tenere vivo l'entusiasmo e l'attenzione, anche con l'aiuto di aneddoti storici. Per questi Mondiali alla squadra si è aggiunto il contributo a bordovasca come inviato-intervistatore del Fioravanti ex nuotatore (Domenico ) .

Intanto staffetta femminile eliminata, pur con onore.

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 26-07-2009 13:22  
Staffetta maschile qualificata alla finale (senza Magnini ) con una prestazione ragguardevole....

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 26-07-2009 alle 14:05 ]

HaroldKid

Inviato: 26-07-2009 13:54  
RIEPILOGO DEL MATTINO

Quasi tutti gli azzurri impegnati oggi sono stati eliminati in batteria, a partire da Rosolino... oltre a Federica, si è salvata solo la Segat che ha ottenuto il 13° tempo utile per la semifinale dei 200 misti

Da segnalare anche il nuovo record europeo sui 400 stile uomini di Biederman , strappato proprio a Rosolino dopo ben 9 anni....

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 26-07-2009 alle 15:34 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.129031 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd