FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tour de france 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tour de france 2009   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore tour de france 2009
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-07-2009 18:28  
si parte domani,in verità non so che percorso sarà,ma credo sia difficile battere contador se sta come al solito.certo qualche avversario lo troverà,da sastre a menchov,ma non so quanto all'altezza.noi ci presentiamo puntando su pellizzotti e nibali,e ho detto tutto.fa piacere poi che uno preso due volte positivo alla cocaina(ok,non sarà l'epo,però...)possa comunque correre.almeno grazie all'italia però sarà assente il pulitissimo valverde
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-07-2009 20:20  
Che poi se al posto di Boonen fosse un Simeoni qualunque (vabbè forse non è proprio l'esempio più azzeccato) avrebbe il mondo contro, invece l'esemplare belga sarà alla partenza senza troppi polveroni.

Sul vincitore vedo pochi rivali per Contador. L'unica speranza per gli avversari è che sbagli una tappa all'inizio e quindi si trovi con alcuni dei galletti della sua squadra a remare contro di lui. Perché non dimentichiamo che l'Astana parte con almeno 6 corridori che sarebbero capitani in qualunque altra squadra e certi sono uomini di Armstrong, che non vedono lo spagnolo tanto di buon occhio. Quindi consiglierei a Contador di guardarsi in casa.

Per il resto vedo secondo Schleckino e terzo uno tra Menchov e Evans.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 07-07-2009 13:30  
hai subito preso la tua previsione! incredibile che abbia perso 40 secondi in una pianura totale,con mezza squadra a tirare per armstrong(quindi contro di lui).certo già sabato contador ha fatto capire di essere 2 gradini sopra gli altri,ma vedremo,una lotta interna diventa sempre complicata da gestire,potrebbe pure trovarsi con molti gregari contro.ma l'astana che è,spagnola?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 07-07-2009 14:04  
Bè se non altro oggi in teoria dovrebbero tutti remare dalla stessa parte dato che c'è la cronosquadre... però sarebbe bellissimo che facessero due gare separate!

L'astana è kazaka, il nome lo prende infatti dalla capitale dello stato dato che gli sponsor sono 4 o 5 aziende diverse e non ce n'è uno che foraggi tanto più degli altri da poterci mettere il proprio nome.

Riguardo la mia previsione dimenticavo di dire una cosa che poteva facilitarla ancora di più... il GM è Bruyneel, molto più vicino ad Armstrong che non a Contador. E, se come si prospetta, oggi l'americano dovesse finire in giallo, lo spagnolo avrebbe davvero poche probabilità di passare i prossimi giorni da vero capitano. Però io esigo che armstrong non lo vinca sto tour, porca merda. Mi tocca pure fare il tifo per uno spagnolo nel ciclismo, pensa te...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 08-07-2009 11:23  
Grande Cancellara! Provo forte godimento per questi pochi centesimi che dividono Armstrong dalla maglia gialla. E se tutto va bene il prossimo che la indosserà sarà Contador ad Andorra, quindi ci viene risparmiata la buffonata del cowboy di nuovo in giallo.

badlands

Inviato: 08-07-2009 17:41  
eh si,ci mancava solo lui in giallo per completare la festa,anche se la gamba pare averla,credo che per il podio possa dire la sua.e comunque cancellara non è umano,la madre è rimasta incinta di un motorino,non è possibile fare quelle tirate

ora ricordo che l'astana è kazaka,era nata per fare grande vinokurov,no?comunque sia,perchè la liquigas non si è portata basso?rischia di essere uno dei tour più tristi di sempreper noi,anche se magari nibali qualcosa può fare,boh.
ciao!

sloberi

Inviato: 08-07-2009 17:49  
Su Basso mi sa che è stata una scelta sua e non della Liquigas. Perché voleva fare una stagione di avvicinamento al Tour facendo Giro e Vuelta. Tra l'altro la Vuelta sarà un bel banco di prova per le sue ambizioni. Sperem...

badlands

Inviato: 08-07-2009 17:57  
beh peggio del giro non può andare credo...certo veniva da due anni di pausa,ma mi sarei aspettato almeno una tappa vinta,invece è stato assai in difficoltà sia a crono che in salita.vedremo in spagna,meno impegnativo come giro ma sempre valido
ciao!

sloberi

Inviato: 10-07-2009 17:23  
Nocentini maglia gialla... che soddisfazione deve essere!

Ma che bello vedere contador scattare e quella merda di americano non poter fare nulla per andarlo a prendere...

badlands

Inviato: 11-07-2009 18:16  
merecca!credevo fosse oggi la tappa dura!ieri ho saltato completamente.eh si,soddisfazione immensa deve essere,specie se non sei un fenomeno e mai ti ricapiterà una cosa così.era tra i miei tre sogni da bambino indossare la maglia gialla al tour(gli altri erano giocare un mondiale di calcio e partecipare alle olimpiadi,e qui ancora ho qualche speranza).
comunque contador fin troppo più forte degli altri,temo sarà un tour noiosetto,specie se si conta che nei primi 5 giorni han messo due crono per togliere ogni minima speranza a shleck.menchov si è già eliminato da solo,sicchè non vedo alternative di valore,lo stesso simpatico texano non può tenere certi ritmi,anche perchè in tre anni la spagna nel suo settore ha fatto passi di gigante...
vabbeh,teniamoci sta maglia gialla qualche tappa(cazzarola,eran 9 anni che non la avevamo!) e speriamo in qualche exploit di tappa con nibali o pellizzotti.
ciao!

badlands

Inviato: 12-07-2009 16:23  
non so se mi sta influenzando cassani,ma pellizzotti e il francese stan facendo qualcosa di maestoso,in una tappa così idiota che sarebbe stata nel giro d'italia di quest'anno.speriamo arrivino alla fine
ciao!

badlands

Inviato: 12-07-2009 16:31  
peccato,era l'occasione della vita per franco,resta una grande impresa ma si sa che i secondi restan senza gloria
ciao!

sloberi

Inviato: 12-07-2009 19:47  
Non l'ho vista perché ero fuori oggi, però mi spiace tanto. Ma in pratica sono andati in fuga subito o sono partiti sul tourmalet?

badlands

Inviato: 12-07-2009 20:22  
la tappa in se è stata un insulto alla logiaca,ma sti due han fatto una cosa grandiosa,son andati via sul col d'aspin,si son fatti il tourmalet in compagnia,son scollinati con circa 5 minuti,ma poi il capolavoro l'han fatto a reggere nei 35 finali di totale pianura e controvento,a resistrere al ritorno del gruppo di 80 corridori,non certo pochi.peccato davvero,sarebbe stata una vittoria da portare per sempre,tipo quella di eros poli anni fa.deve essere bruttissimo perdere così.dietro nessuno ha fatto ovviamente nulla,e han sprecato di fatto tutto il versante pirenaico senza fare una vera grande tappa,speriamo nelle alpi ora.e comunque nocentini ridendo e scherzando può stare un'altra settimana in giallo,visto il percorso.
ciao!

badlands

Inviato: 17-07-2009 18:31  
in un tour mai come quest'anno al cardioplamo e con continui attacchi e colpi di scena,nocentini festeggia 7 giorni in giallo(più di pantani...)e ci prendiamo pure la pois col sempre attivissimo pellizzotti.certo vincere pure una tappa non sarebbe male,ma aspettiamo,magari la volta buona arriverà sulle alpi.
ciao!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.006975 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd