FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - giro d'italia 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > giro d'italia 2009   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore giro d'italia 2009
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2009 23:08  
che dire,ha ancora senso parlare di sta roba?giusto proforma apro il topic,perchè comunque la passione di fondo c'è sempre,è la credibilità che manca.vedere tutta questa pompamagna per uno sport ormai sempre più incredibile,nel senso letterale.
comunque,giro con tante stelle,difficile dire chi possa farcela,io giocherei tutto su basso,anche se tifo,come molti ormai,il piccolo grande damiano.armstrong non credo venga solo a fare il peracottaro,qualche tappa la vorrà almeno,e ha una squadra stellare che potrebbe voler dire molto per leipeimher,o come si scrive
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-05-2009 18:47  
Senso o non senso come al solito mi vedrò tutto ciò che riuscirò a vedere. Non ho ancora "studiato" bene il percorso quindi non mi sbilancio. Tutti danno per favorito Basso, ma per quello che ho visto io al trentino non è che mi fosse sembrato tanto in palla. Cunego ha lavorato tanto per sto giro trascurando un po' le classiche, per le quali ormai credo sia appurato sia più portato. Spero per lui che impostando così la preparazione non gli vadano male quelle e questo...

L'importante comunque è che non vinca armstrong o lo uccido!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-05-2009 13:43  
ma al trentino mi pare abbia vinto lui.son due anni che si allena a testa bassa e duramente da come ho letto,e ha una fame pazzesca di cancellare gli sbagli,oltre ad essere ottimo sia in salita che a crono.toccherà vedere la squadra che supporto gli darà,perchè se vogliono gli astana lo mettono in grossa crisi,come si è visto già sabato.armstrong non mi pare possibile che vinca,almeno spero,già è così malmesso sto sport,la sua vittoria sarebbe l'ennesima coltellata.al momento lui è indietro di condizione,ma nelle tre settimane può crescere tantissimo.vedremo,certo tra i primi 5 non mi stupirebbe
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 11-05-2009 14:20  
Sì il trentino l'ha vinto ma unicamente facendo leva sulla regolarità e la mancanza di una squadra che lo attaccasse sul serio. Sulle arrampicate finali però agli scatti secchi degli altri faticava a reagire. Io comunque tifo per lui.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 13-05-2009 16:48  
Non l'avrei mai detto ed invece Di Luca ha perso la volata da Menchov. I veri favoriti bene o male arrivano insieme... tutti tranne il piccolo principe ovviamente.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-05-2009 17:18  
bad.. il tuo cunego continua a far cagare.. sempre peggio eh..
certo che se di luca è in rosa, il livello medio è bassissimo..
ad ogni modo, se non ci sono sorprese, questo giro è di basso senza un minimo di dubbio.. mi ci giocherei lo scudetto dell'inter

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 13-05-2009 17:39  
Bè non è vero dai, sono state due tappe esattamente su misura per Di Luca. Tappe del genere nella prima settimana le può vincere contro chiunque.

badlands

Inviato: 13-05-2009 18:23  
concordo con slo,anche se non ho viste le tappe,solo gli arrivi.sono i classici di diluca,che arrivava già in bella forma,son quelle cose non durissime ma dove serve lo spunto deciso,tipo la scorsa olimpiade.insomma,non fanno granchè testo secondo me.il mio damiano boh,che vi devo dire,io speravo almeno una settimana reggesse,e invece.che sia uno da classiche ormai è appurato,però qualcosina di più me lo attendevo,proprio perchè son tappe non certo proibitive.sarà un bel giro equilibrato secondo me,lo stesso menchov è di solito regolarissimo,se non becca la giornata di crisiè la prima alternativa a basso(che poi in verità,è favorito sulla fiducia,visto che viene da due anni di buio,ed è tutto da verificare nelle 3 settimane).
comunque già mi sto gasando andando in bici qua per le mie colline e fingendo di essere il fenomeno di giornata mi faccio la telecronaca da solo mentre pedalo...mi fanno uno strano effetto ste gare in bici
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-05-2009 19:49  
sì, ma non può prendersi 3 minuti dopo 3 gg...
comunque oggi mi è sembrato che la gamba di basso fosse assolutamente attiva.. vediamo.. se è al 70% ha già vinto

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-05-2009 21:31  
quote:
In data 2009-05-13 17:39, sloberi scrive:
Bè non è vero dai, sono state due tappe esattamente su misura per Di Luca. Tappe del genere nella prima settimana le può vincere contro chiunque.

dicevate così anche due anni fa...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-05-2009 21:42  
dicevi così anche l'anno scorso...

va detto che ho visto un pezzo ora della tappa di oggi.certo non era l'aprica,ma era comunque una buona salita,molto più attendibile di quella di ieri.
ciao!

badlands

Inviato: 15-05-2009 13:51  
porca miseria che capolavoro ha fatto il nostro michele ieri,finalmente un marchiginao dopo il grande rodolfo massi.roba d'altri tempi farsi 200 km di fuga con tutti sti saliscendi e resistere a quel modo al ritorno dei campioni.una tappa o una bella maglia verde per qualche giorno era la sua speranza per questo giro,mi fa piacere sià già a metà strada.
comunque se lo svedesino fra una settimana è ancora lassù,sapremo chi sarà il primo beccato a sto giro
ciao!

badlands

Inviato: 19-05-2009 13:31  
dove trasmettono qualche sintesi delle tappe alla sera?solo su eurosport,che non ho?la rai non fa più quella trasmissione attorno alle 8?
ciao!

sloberi

Inviato: 19-05-2009 14:31  
Ma come fai ad avere sky sport e non eurosport?

sloberi

Inviato: 19-05-2009 17:08  
Di Luca abbastanza stratosferico... stacca metà gruppo dei migliori in discesa, l'altra metà in salita e guadagna in pianura. Sinceramente odio un po' le tappe che si decidono in discesa perché mi paiono vittorie più dettate dall'incoscienza che dalle capacità, però anche scendere è un valore (non per niente odivo Savoldelli). Comunque gente come Basso e Leiphemer non possono perdere secondi per un buco in tappe del genere... è proprio da polli.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125108 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd