FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Punizione dal limite.... Chi la tira?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Punizione dal limite.... Chi la tira?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Punizione dal limite.... Chi la tira?
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-04-2009 19:09  
L'idea mi è venuta grazie a Ricmond che mi ha passato questo test in FB.
Se doveste scegliere 5 giocatori per tirare una punizione, la vostra scelta su chi ricadrebbe?
Posto i miei (sudatissimi)

Kubrick5: Maradona, Juninho Pernambucano, Beckham, Pirlo e Roberto Baggio

A voi

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-04-2009 19:12  
ma proprio dal limite, o anche qualche metro più in là?

comunque mihajlovic tutta la vita.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 21-04-2009 19:14  
Ne mancano 4 Sandro..
Dal limite o dalle immediate vicinanze. Diciamo ad un massimo di 25 metri.. Cazzo, Sinisa l'avevo proprio dimenticato

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-04-2009 19:20  
mi vengono in mente quasi solo giocatori degli ultimi anni, il fatto è che la fattura dei palloni e delle scarpette fa sì che oggi sia molto più facile calciare il pallone rispetto a 20 o più anni fa.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-04-2009 19:26  
Boh, dico semplicemente i primi 5 nomi che mi vengono in mente perché tanto dire chi sono i 5 migliori non ha senso.

Zola, Zico, Maradona, Juninho, Mihajlovic.

Però io le più belle punizioni le ho viste tirare da Batistuta. Ricordo un anno alla Fiorentina in cui segnava praticamente ogni volta che c'era una punizione entro i 30 metri e tirando contemporaneamente a girare ma con una potenza allucinante.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 21-04-2009 19:41  
quote:
In data 2009-04-21 19:20, sandrix81 scrive:
mi vengono in mente quasi solo giocatori degli ultimi anni, il fatto è che la fattura dei palloni e delle scarpette fa sì che oggi sia molto più facile calciare il pallone rispetto a 20 o più anni fa.

qui è da quotare. L'effetto che ha il pallone di oggi era praticamente impensabile 20 anni fa. Vedi ad esempio le punizioni di Pirlo e Juninho; cambiano traiettoria all'ultimo. Merito anche della nuova generazione di palloni

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2009 19:58  
Io avevo messo Roberto Baggio, David Beckam, Alessandro Del Piero, Ronaldinho d il mitico Mariolino Corso!

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-04-2009 20:02  
beh i migliori li avete detti tutti credo,anche se un angolino a roberto carlos io lo lascerei sempre
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2009 20:04  
Se è per questo io ci butto in mezzo anche Claudio Branco.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-04-2009 20:07  
lo sapevo!non l'ho detto perchè forse ha inciso meno nella memoria collettiva,ma certo aveva un piede mica da ridere.e allora io dico pure assuncao,però mi sa che stiamo uscendo dai top 5 di sempre
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-04-2009 20:20  
Eder Alexio, Roberto Dinamite, Juninho Pernambucano, Michel Platini, Zico

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-04-2009 20:22  
quote:
In data 2009-04-21 20:04, Richmondo scrive:
Se è per questo io ci butto in mezzo anche Claudio Branco.

Ecco anche lui...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-04-2009 20:58  
e vabbè a sto punto "Marcos Assuncao"

edit.
l'ha già detto bad

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 21-04-2009 alle 20:59 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-04-2009 21:07  
Oltre ai vari citati, mi è sempre piaciuto Van Hooijdonk

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-04-2009 21:09  
Se c'è assuncao c'è anche senna. Carlos come calciatore di punizioni è sempre stato molto sopravvalutato secondo me.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127685 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd