FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - POKER SPORTIVO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > POKER SPORTIVO   
Autore POKER SPORTIVO
pokersunda

Reg.: 18 Feb 2009
Da: bergamo (BG)
Inviato: 18-02-2009 16:01  
Ciao ragazzi,c'è qualcuno che gioca a texas hold'em??
io ho trovato una nuova poker room molto bella e dove si trovano dei polli,si chiama caesarcardclub col primo deposito hai subito in regalo 20$
provatela e fatemi sapere

Visualizza il profilo di pokersunda  Invia un messaggio privato a pokersunda    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2009 16:04  
Che pollo.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
pokersunda

Reg.: 18 Feb 2009
Da: bergamo (BG)
Inviato: 18-02-2009 16:54  
vieni che giochiamo e vediamo chi è il pollo he he he he he he

Visualizza il profilo di pokersunda  Invia un messaggio privato a pokersunda    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-02-2009 16:58  
vabbè ora filmup i tuoi dati da rivendere ce l'ha, ti puoi anche dileguare. ciao e grazie per aver usato filmup!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003774 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd