FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calcio e omosessualità: due mondi così separati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calcio e omosessualità: due mondi così separati?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Calcio e omosessualità: due mondi così separati?
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2008 13:08  
http://news.kataweb.it/item/524451/calcio-e-omosessualita-gigola-rivela-a-ho-una-dozzina-di-clienti-in

Se il mondo sapesse che alcuni grandi calciatori sono gay, forse si inizierebbe ad avere qualche luogo comune in meno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 12-12-2008 alle 13:11 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 12-12-2008 alle 13:13 ]

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-12-2008 13:31  
quote:
In data 2008-12-12 13:08, Calpurnia scrive:
Se il mondo sapesse che alcuni grandi calciatori sono gay, forse si inizierebbe ad avere qualche luogo comune in meno.

Ne parlai giustappunto col mio ragazzo una di queste sere.
Se il mondo sapesse che alcuni grandi calciatori sono gay, questi non troverebbero più pace.
Ad esempio, cosa accadrebbe negli spogliatoi (e qui si iniziò a pensare, ad esempio, al momento della doccia: lui rifletteva sugli sberleffi e sulle inibizioni dei compagni, io alle docce ci pensavo in altro modo... ) ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 12-12-2008 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-12-2008 14:26  
quote:
In data 2008-12-12 13:31, utopia scrive:
Ad esempio, cosa accadrebbe negli spogliatoi?

Bisogna chiedere ai giocatori dell'inter.

http://catimba.files.wordpress.com/2007/06/vampeta.jpg

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2008 15:40  
ma che discorsi

il problema sarebbe la doccia negli spogliatoi ?

se un giocatore gay sa che il compagno è eterosessuale sai che gliene frega di vederlo nudo nella doccia

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-12-2008 15:54  
Sicuramente il Milan è interamente formato da finocchi

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-12-2008 16:21  
quote:
In data 2008-12-12 15:40, Tenenbaum scrive:

se un giocatore gay sa che il compagno è eterosessuale sai che gliene frega di vederlo nudo nella doccia

Guarda che se Giorgia Palmas fosse lesbica ma a me capitasse di fare la doccia nudo con lei non è che la cosa mi lascerebbe propriamente indifferente...

A parte questo, il problema è che purtroppo (e sottolineo purtroppo) un giocatore che si dichiarasse apertamente gay se la vedrebbe davvero brutta per il machismo e l'ipocrisia che c'è nel mondo del calcio.

Nella stessa intervista andata in onda su La7 c'è un pezzo in cui Luciano Moggi dice apertamente che lui un gay in squadra non l'avrebbe voluto e così credo che la pensino molti giocatori anche se non lo diranno mai. Si parlava anche di un giocatore inglese dichiaratosi gay e che dopo un pò si è suicidato a causa delle pressioni e delle offese a cui era sottoposto. Questo per non parlare dei tifosi...

Insomma i gay nel calcio ci sono, mi farebbe piacere se qualcuno facesse outing, ma se non lo fanno li capisco perfettamente. Dal canto mio se Hamsik o Lavezzi fossero gay me ne sbatterei apertamente, l'importante è che continuino a giocare bene.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-12-2008 16:53  
quote:
In data 2008-12-12 16:21, Hamish scrive:
Dal canto mio se Hamsik o Lavezzi fossero gay me li sbatterei apertamente

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 12-12-2008 16:54  
ehm, scusate

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-12-2008 19:04  
Ma non credo che accadrebbe chissà quale scandalo negli spogliatoi, secondo me l'omosessualità è la regola nel calcio... Poi ogni tanto ci va di mezzo qualcuno come il povero Gallardo, che povero lui, in Spagna venne crocifisso solo per aver morso i genitali di Reyes per festeggiare un gol...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 12-12-2008 19:14  
vabeh comunque quelli dell'articolo sposati che vanno a puttani magari non lo dicono non in quanto calciatori ma in quanto complessati

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-12-2008 19:26  
ci pensavo un pò di tempo fa!
obiettivamente è statisticamente impossibile che nel calcio professionistico italiano non ci sia neanche un gay. poche balle

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 12-12-2008 19:27  
ma le prove?
A me questo tizio sembra un po' un coglione, se davvero ha tutti questi clienti terrorizzati, ti pare che tu, gigolò, attiri gli occhi su di te con questa intervista?
Che ci siano giocatori gay sarà senza dubbio vero, ma sono cazzi loro e non credo che se facessero outing cambierebbe "un luogo comune". Ognuno vive la propria vita secondo ciò che gli conviene di più, si è più o meno riservati secondo le proprie esigenze, se nessuno vuole dire di essere gay non credo che il mondo ne soffrirà nè gli altri calciatori gay se ne allieteranno. Se c'è un problema è con sè stessi, e prima ancora del pallone, il riconoscersi gay è difficile già nella nostra società italiana.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-12-2008 19:29  
quote:
In data 2008-12-12 19:04, TheSpirit scrive:
Ma non credo che accadrebbe chissà quale scandalo negli spogliatoi, secondo me l'omosessualità è la regola nel calcio...

Scusa ma questa convinzione da cosa nasce?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 12-12-2008 19:31  
E' inutile che cerchi di nasconderlo Sloberi, lo sappiamo tutti che giocavi nelle giovanili con The Spirit e Cherubino (ultimo uomo)!

(scherzo The spirit)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-12-2008 19:34  
quote:
In data 2008-12-12 19:29, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-12-12 19:04, TheSpirit scrive:
Ma non credo che accadrebbe chissà quale scandalo negli spogliatoi, secondo me l'omosessualità è la regola nel calcio...

Scusa ma questa convinzione da cosa nasce?

Vabbè si fa un po' per scherzare, però si sentono sempre girare voci, e poi spesso i festeggiamenti trascendono, anche senza arrivare agli estremi di Gallardo (che per quel gesto venne pure mollato dalla fidanzata).

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007381 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd