FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cragnotti nei guai
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cragnotti nei guai   
Autore Cragnotti nei guai
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-11-2002 17:24  
Secondo voi la Cirio (e quindi la Lazio) si risollevano? Io odio la Lazio ma spero riesca a riprendersi perche' poi c'e' il rischio di un "effetto domino"! Secondo la gazzetta solo Chievo, Inter,Juve e Milan sono a posto (Inter e Milan non hanno bilanci a posto ma presidenti che ogni anno colmano i debiti a proprie spese). Il problema e' che in 4 non si fa nessun campionato, il calcio chiuderebbe i battenti.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Apollyon

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2002 15:56  
Essendo tifoso della lazio spero che si risollevi...e cmq spero che lo faccia senza Cragnotti...cmq nn sono preoccupato per questo...visto il buon momento della squadra e visto che siamo l'unica realtà che con vero buon gioco contrasta le squadre del nord...quindi sul fatto che si risolleva nn ci sono dubbi...dipende quando,come,e con chi

...
_________________
I wanna know the truth,instead of wondering why,I wanna know the answers,no more lies.

  Visualizza il profilo di Apollyon  Invia un messaggio privato a Apollyon    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-11-2002 09:58  
quote:
In data 2002-11-09 17:24, mutaforme scrive:
Secondo voi la Cirio (e quindi la Lazio) si risollevano? Io odio la Lazio ma spero riesca a riprendersi perche' poi c'e' il rischio di un "effetto domino"! Secondo la gazzetta solo Chievo, Inter,Juve e Milan sono a posto (Inter e Milan non hanno bilanci a posto ma presidenti che ogni anno colmano i debiti a proprie spese). Il problema e' che in 4 non si fa nessun campionato, il calcio chiuderebbe i battenti.



Gia'! Partito il campionato il discorso sui passii delle squadre di calcio è passato in second'ordine.
Comunque a mio avviso non è tanto la Lazio a rischiare perchè è una grande squadra con un grande patrimonio di giocatori...mal che vada ri-apre il supermercato e adesso come adesso non credo sia troppo difficile vendere Lopez, Corradi, Stankovic, Fiore ecc. ecc.

La vedo meno bene per le piccole medie squadre. Alcune l'hanno fatta fuori dal vaso ingaggiando troppi giocatori, con stipendi troppo alti e che tagliando i fondi di D+ si trovano ora nella cacca! Introiti nuovi sono impossibili da trovare a breve, occorrerebbe operare profondi ridimensionamenti di stipendi ma è una cosa difficile da fare nel brevissimo periodo. Ma qualcuno lo sta facendo:
il Piacenza ha un parco giocatori ridotto e con un tetto salariale che mi risulta essere molto basso (probabilmente retrocederà, ma sarà sicura di non scomparire che in questo momento è forse più importante).
Lo stesso Perugia da sempre ha una politica di lancio e vendita di giocatori di serie e/o campionati minori. Non credo abbia giocatori con ingaggio altissimo (magari Amoruso visti i trascorsi...).

Ma forse sono proprio i giocatori "medi" a prendere troppo e con contratti pluriennali (a cui i presidenti sono un po' costretti dalla legge Bosman). Come dice Mughini che un guiocatore i 20 anni di una piccola di A prenda 500 milioni all'anno netti è una cosa esagerata che va ridimensionata.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-11-2002 15:02  
concordo: i grandi giocatori fanno anche incrementare i guadagni quindi e' giusto che vengano pagati bene, sono i comprimari che guadagnano troppo e le squadre poi se li devono anche tenere perche' hanno ingaggi troppo onerosi e nessuno li vuol comprare

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004621 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: