FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rossoneri andate affanmmulo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rossoneri andate affanmmulo!   
Autore Rossoneri andate affanmmulo!
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-11-2008 13:38  
Non ho mai aperto niente in questa sessione.
Ne approfitto per sfogare le mie avversioni calcistiche....

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 18-11-2008 alle 15:41 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-11-2008 14:49  
Non sapevo che ti stesse così sulle palle la Lucchese

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2008 15:19  
fugg' da fogg' no ppe' fogg' ma pe' ' fugge'!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2008 15:22  
quote:
In data 2008-11-18 14:49, Buttercup scrive:
Non sapevo che ti stesse così sulle palle la Lucchese

Credo si riferisse al Bayer Leverkusen.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2008 15:40  
c'é un topic apposito per gli sfottó.
Per le offese volgari gratuite invece ci sono tanti forum sparsi per la rete.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005310 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd