FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Road to South Africa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Road to South Africa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Road to South Africa
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2008 22:52  
si comincia con sei punti nel primo doppio impegno, seppure con qualche sofferenza di troppo.
Due gol di Di Natale contro Cipro (inframezzati dal gol degli isolani e da tanti interventi di Buffon), due gol di De Rossi contro la Georgia (inframezzati invece da un'ora di spaccamento di balle).

Si ritorna tra un mesetto.

Prime impressioni?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-09-2008 23:04  
volevo aprirlo pure io con lo stesso titolo,e soprattutto non doveva essere utopia a farlo.
prime impressioni...ci è andata bene a non trovare ne irlanda ne montenegro in ste due partite,siamo indietrissimo fisicamente,ma lippi ha la fortuna di poter lavorare senza eccessive pressioni.certo non si capisce perchè due ct così diversi insistano così tanto su uno fuori forma come toni.bene gli inserimenti di palombo e dossena,ci vogliono volti nuovi.dietro restiamo messi male assai,se in due partite il miglior centrale è legrottaglie.
nelle altre partie,come prevedibile capello già da i suoi frutti,giocherà male ma va al sodo.incredibile la sconfitta in casa della svizzera col lussemburgo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 10-09-2008 23:38  
ecco sì volevo far seguire post di commenti ma è tipo saltata la corrente e si è spento tutto.

comunque sì stasera mi è piaciuto dossena, un po' una manna dal cielo visto come stiamo a terzini. per il resto vabè, bene legrottaglie con cannavaro e gigi, de rossi, palombo, camoranesi meno di sabato ma è comunque sempre almeno da due anni a sta parte quello che si fa di più il mazzo (se non si fosse capito è una frecciata per chi non vuole gli oriundi pensando che vengano all'italia come seconda scelta).
non mi è piaciuto tanto aquilani, palombo bene ma non al meglio, comunque lo confermerei sicuramente.

per il resto, spero lippi non pensi davvero neanche minimamente di andare in sud africa con di natale (33enne tralaltro), e allora mi chiedo che cacchio ci faccia ancora nel gruppo; può darsi perché è in forma e si giocava anche a udine, vabbè, ma mi auguro di non vederlo più già fra un mese.
guardando anche agli altri, nel gruppo storico almeno toni pirlo e zambrotta mi sembrano azzurri finiti e da liquidare in fretta; forse anche del piero, non so, è troppo ossessionato dal dover lasciare il segno in azzurro. iaquinta invece mi ci piace, anche se stasera ha buttato via qualche pallone di troppo.
voglio balotelli e voglio cassano.
e naturalmente voglio amauri.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-09-2008 23:50  
33enne fra due anni però.daltra parte se ci teniamo ancora delpiero,che amo ma è chiaro che in nazionale non viene usato come merita,ci sta benone totò.vero è che qualche nome nuovo ci vuole,e cassano a casa fa un po' strano.di certo anche rossi entrerà nel giro,mentre per balotelli ci vorrà del tempo.l'importante è che non torni totti,e che non vengano oriundi di ripiego(io non lo voglio uno che non mi vuole,echeccazzo)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 10-09-2008 23:54  
e non avevo letto bene:sei pazzo a toglierci pirlo,che manco ha 30 anni?se sta bene,ci porta dove vuole.piuttosto basta gattuso,e sereni tra i portieri
ciao!

sandrix81

Inviato: 11-09-2008 00:13  
no ma che "basta gattuso"? è l'unico che gioca meglio in nazionale che col club!
pirlo da dopo il mondiale è inguardabile, me ne frega poco che non è ancora vecchio. è lui che evidentemente non vuole (più) la maglia azzurra, non amauri.
e per balotelli (uno che quando gioca - cioè non di rado - tira tutti gli angoli e le punizioni nell'Inter) che dobbiamo aspettare? deve andare pure lui a "fare esperienza" 72 anni in serie b? come fa a fare esperienza per la nazionale se non gioca in nazionale? o non ce lo vogliamo portare ai mondiali? a 20 anni in effetti no no troppo giovane. magari per il 2018.

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 11-09-2008 00:47  
Sandrix ma che cazzo stai a di?
pirlo fuori dalla nazionale?
occristo santissimo...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 11-09-2008 00:51  
Per balotelli c'è tempo.
ce l'hai presentE la spagna di un paio di mesi fa che aveva fabregas nelle riserve?
bene, balotelli adesso si ritaglia il suo spazio nell'inter e nell'under, che non è poco,e poi piano piano, ma senza tregua, ariverà dove deve arrivare, se ci deve arivare.
mi pare che il ragazzo per avere appena 18 anni le sue tappe le abbia bruciate precocemente.

oppure facciamo come il milan con pato che gli ha caricato un macigno sulle spalle, ed adesso pato più che altro sembra un ornitorinco depresso quando scende in campo.

fico.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-09-2008 01:18  
quote:
In data 2008-09-11 00:51, mariano scrive:
ce l'hai presentE la spagna di un paio di mesi fa che aveva fabregas nelle riserve?

ce l'hai presente l'inghilterra di stasera che ha stracciato la croazia con tripletta del diciannovenne walcott (che tralaltro è nel giro della nazionale maggiore non da poco)?
stiamo parlando di un giocatore che penso abbia tutte le carte in regola per crescere in due anni tanto bene da poter andare ai mondiali. e allora non vedo perché aspettare a chiamarlo. l'inter non è la nazionale maggiore e neanche l'under21 è la nazionale maggiore; se questo qui (come chiunque altro) può andare bene in azzurro lo si può stabilire solo vedendolo in azzurro.
ma poi anzi l'esempio che fai della spagna è buono. io non ho mica detto che voglio balotelli titolare ora.

Pirlo fuori dalla nazionale??? oh dico ma sei pazzooooo??? dai ma non l'hai visto come cazzo ha giocato... l'ultima volta, lì... con la francia, a berlino... eh?!?!?!?!?

seriamente, io è da due anni che lo vedo fuori posto.

ah a proposito, mi ero dimenticato della clamorosa performance di cassetti con cipro. piuttosto imbarazzante. avevo fatto bene a dimenticare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-09-2008 alle 01:19 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-09-2008 alle 01:21 ]

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-09-2008 09:03  
Direi che la manovra italiana si è visto contro la Spagna cosa è capace di fare senza Pirlo... il nulla. Direi che è irremovibile, l'unico peccato è che lui e De Rossi si pestano spesso i piedi.

Di Natale era il più in forma del gruppo tolti juventini e viola, impossibile lasciarlo a casa. Ma di qua a dire che arriverà in Sud Africa ce ne passa mi sa. Spero Lippi non si incaponisca col voler lasciare a casa Cassano.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-09-2008 10:42  
Cioè ma sandrix, dovremmo aprirlo a te il cranio invece che a tenn, se riesci a dire di lasciare a casa Pirlo....
Slob dice giusto, spesso lui e DeRossi si pestano i piedi a vicenda, ma credo siano cose che si mettono a posto giocando assieme (DeRossi vieni al Milan!! ).
Di Natale per ora si merita la maglia che indossa, visto quello che sta facendo e COME lo sta facendo.
Se Balotellitestadicazzo dovesse continuare a giocare cosi, se fossi in Lippi un pensiero ce lo farei, chi l'ha detto che per arrivare in Nazionale maggiore bisogna avere almeno TOT anni? Vedi gli esempi Walcott, Messi, Fabregas etc..

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-09-2008 13:41  
io balotelli lo proverei proprio per le assenze davanti,dove gira e mista si han solo due centravanti,toni e gila.supermario credo e spero diverrà un ottimo centrale,col fisico che ha,vista la pochezza nostra davanti,se trova posto nell'inter lo troverà pure nell'italia.se non ci fosse,chi portiamo fra due anni?toni gila di natale cassano delpiero rossi?wow...
ciao!

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-09-2008 14:09  
gila balotelli giovinco cassano

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-09-2008 14:31  
ma quindi pirlo deve giocare all'infinito perché senza di lui non possiamo giocare? cacchio mi chiedo come cazzo facciano tutte le squadre del mondo tranne il milan e l'italia a giocare senza pirlo.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-09-2008 14:36  
quote:
In data 2008-09-11 14:31, sandrix81 scrive:
ma quindi pirlo deve giocare all'infinito perché senza di lui non possiamo giocare? cacchio mi chiedo come cazzo facciano tutte le squadre del mondo tranne il milan e l'italia a giocare senza pirlo.

Bè, premesso che il 99% delle squadre al mondo non usano italiani a centrocampo, se proviamo a vedere fra le italiane altri centrocampisti azzurri di una certa qualità ce ne sono ben pochi. Io non lascerei mai a casa Cristiano Zanetti, ma lui in nazionale non ci vuole andare.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )

0.127963 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd