Autore |
campionati stranieri 2008/2009 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 16-08-2008 20:00 |
|
come sempre in anticipo rispetto a noi,stan partendo un po' tutti i campionati.
in inghilterra i miei spurs hanno si speso un botto(wow,che affarone gomes in porta...),ma se davanti,oltre keane,perdono pure berbatov,la vedo dura competere con le solite 4,e la partita di oggi è un brutto indizio.dovrebbe essere sempre manchester-chelsea il duello,il liverpool non credo sia assolutamente attrezzato per certi livelli,mentre l'arsenal ha la solita incognita dei giovani,se imparerà ad essere più cattiva,se la potrà giocare davvero.
in francia si spera in una annata di cambiamento,io tifo alla grande per il bordeaux,che ha già vinto la supercoppa,poi ci sarà la solita lotta per il terzo posto.
in germania pure si dovrebbe avere una annata più equilibrata,perchè il bayern non si è affatto rinforzato,e ha un allenatore che,per vari motivi,rischia di arrivare a pasqua.
sulla spgna,dico solo che il barcellona vincerà a mani basse,son pronto a scommettere tutto per poi essere prontamente smentito
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 31-08-2008 23:59 |
|
parte alla grande la liga,con barca e real subito sconfitte e grande atletico.resto dell'idea che il barca sia favorito,ma chissà,i materassai han messo su una bella squadretta.in scozia pesante vittoria dei rangers,4 a 1 a casa celtic.in inghilterra il liverpool è stranamente in testa ancora,in un campionato forse più equlibrato,anche se ancora è prestissimo.
e in francia benzema continua a segnare,col marsiglia che tiene botta.il prossimo anno ci sarà la ressa per prendersi sto campioncino
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 29-09-2008 23:41 |
|
L'atletico continua a piacermi da matti e deve ancora rientrare Forlan. Rossi rientra ed in un quarto d'ora segna il gol decisivo... mi raccomando continuiamo a lasciarlo a casa dalla nazionale...
_________________ E' ok per me! |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 30-09-2008 10:10 |
|
Benissimo anche il Valencia e devo dire mi fa molto piacere...e poi questo Mata non è affatto male |
|
sloberi
| Inviato: 30-09-2008 10:26 |
|
Non avrei mai detto che il Valencia sarebbe stato in grado di risollevarsi tanto presto da una crisi così acuta, di gioco e societaria. Mi viene da pensare che fosse stata davvero allenata da emeriti idioti in sti ultimi anni.
|
badlands
| Inviato: 30-09-2008 13:51 |
|
ah beh,su koeman non ci son dubbi.
comunque pare davvero bella la liga,assai più combattuta,col siviglia che ha fatto una gran partita domenica a madrid e con un real sempre brutto ma vincente.
invece i miei poveri spurs stanno facendo una stagione orripilante.mi sa che ramos non arriva a natale di sto passo.
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 30-09-2008 14:24 |
|
se arriva a halloween può ritenersi fortunato.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
| Inviato: 04-10-2008 22:33 |
|
è un brutto scherzo della febbre o il barca ne ha già fatti 5 in meno di mezz'ora?intanto il villareal continua a vincere
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 05-10-2008 11:59 |
|
Sticazzi che legnata! Certo che alcune dinamiche del calcio sono davvero incomprensibili.
|
badlands
| Inviato: 05-10-2008 19:04 |
|
vero è che l'atletico veniva da un'altra sconfitta pesante,in casa col mio siviglia.mentre gli altri miei beniamini,gli spurs,credo dovrebbero cambiare a ore il buon juande.campionato disastroso,poco da dire,e non basta la scusa di un attacco tutto cambiato.in compenso il liverpool continua a vincere all'ultimo secondo e in rimonta,non vorrei che sti maledetti ci credessero troppo
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 19-10-2008 03:06 |
|
Dato che mi risulta che per la serie A nelle ultime partite le squadre non siano scese in campo, sto seguendo più appassionatamente del solito i campionati stranieri.
Stasera come sempre insopportabile il culo del Real che riesce a vincere con un rigore al millesimo minuto dopo che l'atletico aveva appena pareggiato.
In Inghilterra si riprende finalmente l'Arsenal e il Chelsea fa la voce davvero grossa. Avessero Essien in mezzo al campo sarebbero i miei favoriti al 100%.
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 20-10-2008 12:35 |
|
|
badlands
| Inviato: 20-10-2008 13:02 |
|
dai,ma quanto è odioso sto madrid!avevo pure una scheda ottima che mi è salata per colpa loro,avevo un bell'1x,e invece.son brutti ma efficaci,poco da dire.mentre i materassai han preso una bella infilata,se con real barca e siviglia(gran bella squadra è diventata) non fai un punto,è dura sperare in grande.
stendiamo un velo pietoso sui miei spurs.non so che deve fare juande per essere caciato,trombarsi moglie e figlia del presidente assieme?
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-10-2008 13:21 |
|
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/20/italiani.shtml
"RUSSIA - La Lokomotiv Mosca perde 0-2 in casa col Khimki, Pelizzoli è sempre la riserva di Marek Cech."
ma marek cech non è tipo un terzino e gioca in inghilterra?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
| Inviato: 20-10-2008 13:42 |
|
boh,a me mi sa che è addirittura il fratello di quello del chelsea.bella fine ha fatto pellizzoli comunque
ciao!
|
|