FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tour de france 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tour de france 2008   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore tour de france 2008
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-07-2008 13:45  
partito sabato,non dico nell'anonimato ma comunque in pompa molto meno magna,per l'assenza del detentore e per essere di fatto quasi illegale,svolgendosi al di fuori dei permessi uci.
in maglia subito valverde,che sarà tra i favoriti anche se io punterei su menchov.da vedere anche i fratelli schleck,col piccolino che può fare grandi cose.gli itali han cunego che cerca una bella classifica,e ha già avuto la sua prima botta di culo,pozzato che cerca qualche tappa e la condizione per pechino e riccò che starà li a rompere le balle finchè la gamba tiene.un tour con meno crono e più salite che non dovrebbe essere male,e sarebbe ora,dopo le ultime due edizioni vergognosamente falsate
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-07-2008 13:47  
Vai Danilo vaiiiiii!!!!!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 07-07-2008 13:55  
ho seguito un po' ste due tappe,ma di luca mica c'è! o non me ne sono accorto io,boh.comunque se è a casa è un peccato,mi pare un tour in cui avrebbe potuto puntare ai primi 5
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 07-07-2008 13:57  
infatti era una gag

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-07-2008 15:02  
Se il piccolo degli Schleck non ciccasse una tappa ogni giro che fa direi che è il favorito numero uno.

Invece per me il numero 2 è Evans, buon corridore ma il fatto che sia il favorito la dice lunga sul tasso tecnico di quest'anno.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 07-07-2008 19:39  
ricordo dicessi la stessa cosa lo scorso anno,lo hai proprio in simpatia il vecchio cadel
invece oggi da come ho capito longo bertoni sticazzi ha perso l'occasione della vita per prendere la maglia gialla,e il mio favorito menchov si è beccato 2 minuti dal gruppo,assieme a riccò,vado a vedere come mai,forse qualche caduta
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 07-07-2008 20:09  
però è vero, il livello è quello che è..
riccò con un pò di sfiga in meno ed eventualmente evitando di prendersi 10 minuti domani potrebbe anche dire la sua...chissà

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 07-07-2008 20:31  
capito,han preso 40 secondi da valverde causa caduta che ha spezzato il gruppo e un gran vento che ha impedito il ricongiungimento.riccò sinceramente non credo possa fare classifica,anche se un piepoli in salute potrebbe aiutarlo molto,punterà solo a fare esperienza e cercare qualche bella impresa.domani èuna bella pianeggiata,per fortuna non lunghissima,quindi ne lui ne cunego dovrebbero prendere troppo tempo,diciamo che si spera in un minuto,uno e mezzo massimo,mentre punteremo su bruseghin
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-07-2008 20:34  
ancora con sto cunego...
ahahah sei un illuso bad

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 07-07-2008 20:43  
eh ho capito,ma cavolo,se ha saltato il giro proprio perchè voleva fare bene il tour(giustamente,viste le poche crono),tocca che gli diamo un po' di fiducia.poi domani prende 3 minuti e tanti saluti,però io nei primi 5 conto di trovarlo,non ci sono molti fenomeni,può succedere di tutto,e i numeri per me li ha,è solo che sempre cannato la preparazione.speriamo dai,non voglio vedere pure qua spagnoli che festeggiano.
ah,avete visto il tizio che è salito senza permesso sul palco del vincitore ed è stato buttato giù dalle scale?se per caso cade si spezza il collo,minimo
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-07-2008 21:00  
speriamo..
di cunego dico, non del tizio che si spezza il collo

badlands

Inviato: 08-07-2008 21:09  
come pronostico riccò saluta la classifica già alla quarta tappa,e direi che di certo è un bene,ora ha un tour da giocare in libertà,attaccando quando vuole senza troppi calcoli e paure,lo aiuterà a crescere.molto bene invece cunego,che perde giusto 40 secondi da menchov,e ancor meglio nibali,il migliore dei nostri.dopo un giro deludente,chissà se farà vedere qua il suo valore.male pure valverde,il migliore di classifica mi pare sia evans.ora tocca spettare le montagne,anche se mi pare una corsa abbastanza livellata che potrebbe giocarsi sui secondi,come il giro
ciao!

sandrix81

Inviato: 10-07-2008 17:40  
appunto, riccò davanti a tutti nel primo arrivo impegnativo

badlands

Inviato: 10-07-2008 21:26  
visto che avevo ragione?uno come lui al momento non può di certo fare classifica,ma una volta tolto questo pensiero,può diventare strepitoso.ma finchè continua a beccare 2 minuti ogni 30 km di crono,hai voglia a scattare in salita...
non malissimo neppure cunego,in un tour così apparentemente mediocre un buon piazzamento lo può sperare.
ciao!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-07-2008 15:44  
Riccò credo che in arrivi del genere sia assolutamente imbattibile; la facilità di scatto che ha è imbarazzante. Certo che dall'anno prossimo mi sa bisognerà trovargi di fianco il nuovo Piepoli...

Su Cunego bad non sono molto d'accordo... ieri ha fatto veramente cagare. Perdere dei secondi ieri per lui è stato veramente grave, in una salita che davvero non diceva nulla al termine di una tappa piuttosto semplice. Ho paura che anche a sto giro...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.122570 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd