FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lippi Bis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lippi Bis   
Autore Lippi Bis
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-07-2008 20:08  
...mi sembra che abbia le idee chiare e la giusta motivazione. La cosa che mi ha fatto più piacere è la chiusura ai ritorni di Totti e Nesta...ma cmq resta il fatto i giornalisti diventano sempre più deficienti

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-07-2008 21:32  
mi pare non sia stato poi così categorico su totti e nesta,immagino potremmo ritrovarceli in sudafrica(è un po' l'obiettivo non ammesso pubblicamente del pupone,da come ho capito).
non si è comportato forse troppo bene,ha voluto essere la prima donna corteggiatissima,ma sa il fatto suo e ora tocca lui,quindi massima fiducia
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-07-2008 17:19  
A me la minestra riscaldata non piace.

Donadoni ha fatto il lavoro sporco prendendo una nazionale appagata, senza stimoli e con diversi ex campioni arrivati alla frutta. Meritava un'altra occasione. In precedenza anche Zoff ha ricevuto un trattamento cosi ingiusto.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2008 17:23  
non so quanto mi piaccia il ritorno di lippi, credo abbastanza, ma di sicuro sono strafelice che sia stato fanculizzato donadoni.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2008 13:12  
quote:
In data 2008-07-11 17:19, mutaforme scrive:
A me la minestra riscaldata non piace.

Donadoni ha fatto il lavoro sporco prendendo una nazionale appagata, senza stimoli e con diversi ex campioni arrivati alla frutta. Meritava un'altra occasione. In precedenza anche Zoff ha ricevuto un trattamento cosi ingiusto.

concordo.

e poi i ritorni spesso non convincono

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 14-07-2008 14:10  
ma Marcello anche alla Juve tornò..cazzo se tornò..

forse ha una ricetta sua

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2008 20:39  
Non mi piace per niente il suo ritorno: ci ha lasciato quando tutti lo acclamavano e adesso torna come il salvatore della patria...

Io non credo possa far bene come nel 2006.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004943 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd