FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pallone d'oro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pallone d'oro   
Autore Pallone d'oro
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-10-2002 15:28  
Visto il momento non particolarmente brillante di Rivaldo, Kahn e Ronaldo (el gordo) che erano considerati tra i favoriti, chi pensate possa vincere il trofeo di France Football? Ho il dubbio che lo possa rivincere Zidane, anche se non ha partecipato praticamente al mondiale.Non vedo altri che lo meritino 9forse a sorpresa Roberto carlos?)

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-10-2002 16:03  
Anche io dico Roberto Carlos! Mondiale + Champions in un anno! E scusate se è poco.

Ronaldo non ha possibilità, Kahn sarebbe uno scandalo se lo vincesse.
Per mancanza di alternative direi Carlos o Zidane... altri non me ne vengono in mente proprio.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-10-2002 16:09  
Dimenticavo l'ipotesi Raul.
In ogni caso e' deprimente che non ci sia un candidato serio che giochi in Italia!
Riguardo a Carlos...nostalgia,nostalgia canaglia...

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003695 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: