FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - giro d'italia 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > giro d'italia 2008   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore giro d'italia 2008
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-05-2008 20:58  
anche se la credibilità per moltiè sempre meno,due parole le spendo con piacere,anche perchè oggi sono stato a vedere l'arrivo della crono e domani partono da davanti casa mia(e il mio solo obiettivo,dopo aver avuto l'autografo di auro bulbarelli,sarà conoscere quel mito di paolino savoldelli,sfortunatissimo oggi).sulla carta avrei detto un giro in mano a diluca senza troppi patemi,troppo inaffidabile menchov,troppo vecchio simoni,troppo inesperto l'ottimo riccò,cunego a preparare il tour e l'astana chiamata all'ultimo senza di fatto preparazione.la prima settimana ha fatto vedere un buonissimo di luca,forse troppo buono per la rpima settimana,e oggi infatti perde tantissimo da contador,oltre 2 minuti,in una crono dura si(ho fatto molte volte questa strada),ma non certo proibitiva,specie contro un non speialista come contador,che invece mi ha sorpreso e rischia di non essere solo un fuoco di paglia.anche perchè con se ha uno suqadrone,speriamo più pulito del solito.pronostici o preferenze?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2008 23:48  
Da una parte ammetto mi piacerebbe la vittoria di Contador, perché un vincitore finalmente straniero darebbe un po' più respiro internazionale al nostro Giro.

Certo è che Riccò è uno spettacolo!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2008 13:57  
evvai!autografo e foto assieme a savoldelli!ma ci credete che c'era gente che chiedeva la firma e faceva complimenti a quella roba di marino bartoletti???
tra di luca e contador pure io tifo lo spagnolo,vediamo la tappa di oggi e le montagne del fine settimane cosa dicono,al momento è un po' confusa la classifica,lo stesso visconti con 7 minuti di vantaggio potrebbe ambire al podio,mentre nibali pare già perso
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2008 20:33  
questo sella viaggia eh?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-05-2008 23:36  
mma mia,finita di vedere ora la tappa,sella mostruoso su una rampa finale da brividi,oltre 300km di fuga in due giorni,impossibile non pensare all'accoppiata del pirata nel 94 mi pare,quando ancora aveva i capelli.peccato abbia perso a cesena oltre 10 minuti,se no si giocava il podio.chissà domani come andrà.per il resto tappa molto contratta,coi migliori tutti assieme o quasi,ottimo riccò,bene di luca ma sempre in risposta,parassitario menchov,favorito ora contador,anche se la crono finae è una bella incognita,pur se favorevole al simpaticissimo abruzzese,sulla carta.vedremo,domani intanto agran bella cronoscalata,breve ma dura.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-05-2008 23:38  
Sì ma che giro di merda però eh... 4 o 5 corridori sullo stesso piano e un po' spaventati dall'idea di saltare han dato vita a tapponi di montagna davvero noiosi almeno per quanto riguarda la classifica. Peccato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2008 23:39  
si è giocato il podio?
a volte il destino lo decide il momento...
questo qua ha parecchia gamba ora ed è ora che serve.. oggi sull'ultimo strappo aveva proprio un altro passo.. chissà che con un cambio di rotta della squadra ed un supporto...

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-05-2008 alle 23:41 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-05-2008 23:49  
vero che se la gioca,e a crono anche leggere come l'ultima non va male,però credo sia dura dare 5 o 6 minuti a diluca contador o riccò.
sulla noiosità,assolutamente vero,è solo che di luca pare al momento non averne(quello dello scorso anno avrebbe già chiuso i giochi),contador è certamente non pronto atelticamente e alterna belle cose a cedimenti,menchov è la sintesi dell'antispettacolo,riccò è il solo che si butta sempre e comunque.insomma,mancano le condizioni per una corsa avvincente,o forse sono tutti sulla stessa condizione per dare grossi scossoni.peccato,perchè una tappa come quella di oggi era da leccarsi i baffi come spettacolarità
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2008 23:53  
sì riccò mi piace non poco..
mentre su contador ho qualche remora.. oltre tutti i soliti discorsi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2008 00:18  
Bè però escludendo i soliti discorsi, un contador al 100% questi altri se li mangia a colazione mi sa.

Sella non dimentichiamo che difficilmente se non avesse perso 10 minuti qualche tappa fa l'avrebbero lasciato andare in fuga sia ieri che oggi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2008 00:24  
epperò dicevano così anche di pantani quell'anno lì..prima che facesse cagare addosso indurain...

va beh, che Dio mi perdoni
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2008 00:28  
Spero possa farlo ma non ne sono sicuro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-05-2008 12:22  
difficilmente avrebbe fatto ste due fughe sella,ma molto probabilmente ne avrebbe vinta almeno una di tappa.
ma poi il primo anno di pantani non vinse quel fenomeno immenso di berzin,o ricordo male?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2008 12:25  
haha sì, quello fu il giro del fenomenale russino
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2008 12:47  
quote:
In data 2008-05-25 23:36, badlands scrive:
pur se favorevole al simpaticissimo abruzzese,

ma non hai visto che mi sono già ritirato?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125835 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: