FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Spaccarotella torna in servizio!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Spaccarotella torna in servizio!!   
Autore Spaccarotella torna in servizio!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-05-2008 01:05  
Incredibile, l'uomo che ha ucciso Gabriele Sandri è di nuovo in servizio con un'arma a disposizione. Non ci volevo credere, pensavo fosse uno scherzo ma in realtà è davvero così.

Certo, nessuno è colpevole fino a prova contraria, ma è da folli attendersi che questo signore stesse un altro pò di tempo a casa dopo aver sparato come un cow boy da un lato all'altro dell'autostrada?

Questo qui non fa il salumiere, gira con un'arma in pugno...

Comunque è l'ennesimo brutto segnale da parte delle forze di polizia: quel ragazzo che è sospettato di aver ucciso Raciti (ci sono molti dubbi in proposito) è stato fino a poco fa in carcere, questo qui che ha ucciso Sandri (e che è stato lui è certissimo) si trova non solo in libertà, ma addirittura di nuovo in servizio come se nulla fosse successo. Bah...

"L`agente Luigi Spaccarotella torna in servizio. Lo fara` a partire da oggi con le Forze della Polizia Ferroviaria, presso lo snodo di Firenze. Considerando che l`agente e` al centro dell`inchiesta riguardante l`omicidio di Gabriele Sandri, il tifoso colpito da una pallottola lo scorso 11 novembre presso l`area di servizio di Badia al Pino, le reazioni potrebbero essere contrastanti. Decisamente negative sono quelle della famiglia Sandri.

Il padre Giorgio ha espresso tutta la propria amarezza a Datasport: `E` una notizia macabra. E` vero che finche` non e` colpevole e` possibile che possa andare al lavoro ma ci sono cinque testimoni che confermano la versione dei fatti. Il giudizio non c’e` stato, oggi pero` noi abbiamo pensato che non fosse il 30 aprile, ma il primo. Per noi e` un colpo troppo duro, mia moglie sta troppo male e la sto riportando in clinica. Credo che un cittadino comune, per qualsiasi altro crimine simile a quello, si ritroverebbe agli arresti, invece lui e` di nuovo al lavoro con un’arma. La cosa strana che abbiamo saputo e e` che noi pensavamo che fosse sospeso, invece lui non era al lavoro perche` in permesso di malattia e questo e` allucinante. L`udienza e` fissata al 25 settembre nel frattempo questo signore fara` castelli di sabbia al mare`.

Dello stesso tono sono le parole dell`avvocato Michele Monaco, il legale della famiglia Sandri: `L’accaduto mi lascia sconcertato, ma tecnicamente e` possibile finche` non c’e` un rinvio a giudizio. Certo e` che la situazione e` allucinante. Sono convinto che la giustizia fara` il suo corso, quello che mi lascia interdetto sono i vertici della polizia. Quello che hanno fatto oggi e` vergognoso e inverosimile. Non possiamo fare nulla ne` ribellarci, solo attendere."

fonte datasport.it

_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2008 08:03  
non sò però se l'arma gliela daranno visto che ancora non si sa che fargli fare.
Comunque sia, aspettando la sentenza del processo, seppur non mi sembra un'idea geniale quella di rimettero in servizio, per certi versi capisco che non possono ( o possono, ma molto difficilmente) fare altrimenti data la presunzione di innocenza.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: