> > Il bar dello Sport - Spaccarotella torna in servizio!! |
Autore |
Spaccarotella torna in servizio!! |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 01-05-2008 01:05 |
|
Incredibile, l'uomo che ha ucciso Gabriele Sandri è di nuovo in servizio con un'arma a disposizione. Non ci volevo credere, pensavo fosse uno scherzo ma in realtà è davvero così.
Certo, nessuno è colpevole fino a prova contraria, ma è da folli attendersi che questo signore stesse un altro pò di tempo a casa dopo aver sparato come un cow boy da un lato all'altro dell'autostrada?
Questo qui non fa il salumiere, gira con un'arma in pugno...
Comunque è l'ennesimo brutto segnale da parte delle forze di polizia: quel ragazzo che è sospettato di aver ucciso Raciti (ci sono molti dubbi in proposito) è stato fino a poco fa in carcere, questo qui che ha ucciso Sandri (e che è stato lui è certissimo) si trova non solo in libertà, ma addirittura di nuovo in servizio come se nulla fosse successo. Bah...
"L`agente Luigi Spaccarotella torna in servizio. Lo fara` a partire da oggi con le Forze della Polizia Ferroviaria, presso lo snodo di Firenze. Considerando che l`agente e` al centro dell`inchiesta riguardante l`omicidio di Gabriele Sandri, il tifoso colpito da una pallottola lo scorso 11 novembre presso l`area di servizio di Badia al Pino, le reazioni potrebbero essere contrastanti. Decisamente negative sono quelle della famiglia Sandri.
Il padre Giorgio ha espresso tutta la propria amarezza a Datasport: `E` una notizia macabra. E` vero che finche` non e` colpevole e` possibile che possa andare al lavoro ma ci sono cinque testimoni che confermano la versione dei fatti. Il giudizio non c’e` stato, oggi pero` noi abbiamo pensato che non fosse il 30 aprile, ma il primo. Per noi e` un colpo troppo duro, mia moglie sta troppo male e la sto riportando in clinica. Credo che un cittadino comune, per qualsiasi altro crimine simile a quello, si ritroverebbe agli arresti, invece lui e` di nuovo al lavoro con un’arma. La cosa strana che abbiamo saputo e e` che noi pensavamo che fosse sospeso, invece lui non era al lavoro perche` in permesso di malattia e questo e` allucinante. L`udienza e` fissata al 25 settembre nel frattempo questo signore fara` castelli di sabbia al mare`.
Dello stesso tono sono le parole dell`avvocato Michele Monaco, il legale della famiglia Sandri: `L’accaduto mi lascia sconcertato, ma tecnicamente e` possibile finche` non c’e` un rinvio a giudizio. Certo e` che la situazione e` allucinante. Sono convinto che la giustizia fara` il suo corso, quello che mi lascia interdetto sono i vertici della polizia. Quello che hanno fatto oggi e` vergognoso e inverosimile. Non possiamo fare nulla ne` ribellarci, solo attendere."
fonte datasport.it
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-05-2008 08:03 |
|
|
|
|
 |
0.003812 seconds.
|