FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Laola1.tv: diretta streaming gratuita o a pagamento?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Laola1.tv: diretta streaming gratuita o a pagamento?   
Autore Laola1.tv: diretta streaming gratuita o a pagamento?
Orson82

Reg.: 07 Ago 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2008 20:30  
http://www.laola1.tv/index.php

tempo fa ho scoperto questo sito tedesco molto interessante che da in diretta streaming molti eventi sportivi e per me che sono appassionato ma non ho la possibilità di mettere sky (e Mediaset Premium non copre la mia zona)era parecchio conveniente.In principio non occorreva loggarsi da un pò invece bisogna registrarsi con un account rilasciando un indirizzo e-mail dove si riceve la password per accedere. Poichè il sito è completamente in tedesco non ho ben capito se la cosa è ancora gratuita o a pagamento (comunque non c'è nessuna richiesta di numeri carte di credito o robe simile...). Vorrei sapere, da chi è un pò più scafato di me sulle faccende della rete, se l'accesso è ancora gratuito o a pagamento.
Grazie mille in anticipo!

Visualizza il profilo di Orson82  Invia un messaggio privato a Orson82    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003155 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd