FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Motomondiale 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Motomondiale 2008   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Motomondiale 2008
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-02-2008 14:46  
Aaaaaaaaaa sta ritornando il Motomondiale.... E anche oggi Stoner è partito alla grande... Il mio ValeRossi (col nuovo motore a valvole pneumatiche) sta viaggiando molto bene; merito anche delle nuove gomme Bridgestone.
Quest'anno quei 2 possono finalmente fare un campionato "giusto". Ogni domenica una sfida tra Rossifumi e Bastoner... Ci sarà da divertirsi

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 17-02-2008 17:11  
speriamo davvero di divertirci.
Per ora c'è troppo distacco,ma la classe e l'esperienza del dottore,con l'aiuto dei nuovi pneumatici potrebbe sorprendere.
Buon campionato.

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-03-2008 16:47  
Guido Milano-Meda e Loris Scorreggiani mi fanno cadere le palle però, spero che Eurosport abbia preso ancora i diritti altrimenti per me niente motomondiale.
Con quei due lì sembra più un match di wrestling (che pure mi fa cagare) che un GP di moto.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-03-2008 21:29  
ti saluto,valentino,gomme o non gomme.pur rimanendo sempre uno sport divertente,c'è una moto,e anche un pilota,troppo superiori a chiunque altro
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 09-03-2008 23:01  
Niente da fare. La Ducati ha ancora almeno 20 km/h in più della Yamaha... Oltretutto stasera ho visto il vero Valentino solo nei primi giri fino al sorpasso subito firmato Stoner.
Poi si è spento.
Complimenti a Lorenzo e Dovizioso!! Grandissimi!
Stoner e Pedrosa sono una conferma.
Peccato per Alex de Angelis che stimo molto.

Nella 250 il mio preferito ha finalmente fatto vedere quello che sa fare con una moto che (per ora) non lo tradisce.. Vai Mattia Pasini!!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-03-2008 23:08  
ovvio che è prestissimo,ma l'idea che qualcosa nella testa di rossi si sia inceppato si fa sempre più strada,non può essere sempre colpa degli altri.e ora non ha più neppure edwards che in un certo senso gli parava il culo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-03-2008 23:31  
in me si sta facendo strada invece l'idea dell'autogol clamoroso, cioè che quest'anno la ciclistica Yamaha si sposi perfettamente con le gomme Michelin, e che Rossi l'ha preso nel culo in maniera clamorosa dopo aver fatto il diavolo a quattro per passare alle Bridgestone. Con conseguente superiorità del suo compagno Lorenzo.
Staremo a vedere...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2008 23:34  
Ho spostato di qua perché andare avanti con quel "ma Valerossi..." mi sembrava un po' assurdo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-03-2008 23:48  
occhio però che stasera la temperatura dei pneumatici era diversa da quella che sarà durante l'anno..
vale ha voluto le stesse gomme di stoner..vediamo..
certo è che quel pivello è fortissimo, però se spesso l'arrivo sarà in fondo al rettilineo piuttosto che all'inizio...non c'è un minimo di speranza per vale

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 10-03-2008 12:50  
quote:
In data 2008-03-09 23:48, DonVito scrive:
occhio però che stasera la temperatura dei pneumatici era diversa da quella che sarà durante l'anno..
vale ha voluto le stesse gomme di stoner..vediamo..
certo è che quel pivello è fortissimo, però se spesso l'arrivo sarà in fondo al rettilineo piuttosto che all'inizio...non c'è un minimo di speranza per vale

Come non quotarti... La Ducati ha ancora almeno 20 km/h in+, come ho scritto prima..
Buttercop, ricordiamoci anche che Lorenzo aveva forse stimoli più forti: prima gara in MotoGP, voler far bene, dimostrare di essere il campione della 250 etc... Il ragazzino mi sta sul cazzo, ma ammetto che ha talento, forse più di Pedrosa.

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-03-2008 13:37  
Anche quest'anno il "Dottore" sarà più occupato a pensare in quali modi evadere il fisco, visto che in pista non ce n'è...Very good.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 30-03-2008 12:48  
Bravissimo Simone Corsi nella 125!

Mi sto gustando Simoncelli-Bautista in 250... Finalmente ha tirato fuori le palle il romagnolo!!
Stupendo il secondo sorpasso di Simoncelli ai danni di Alvaro....
Torno dopo per il podio

Kubrick5

Inviato: 30-03-2008 13:03  
Marco l'eterno incompiuto.... Gli manca ancora quel pizzico di esperienza che non gli farebbe fare errori cosi grossolani, soprattutto all'ultimo giro!

Sono comunque felice per il mio preferito Mattia Pasini. Si becca un secondo posto dopo che era scivolato in 16ma posizione...
45 punti, primo in classifica.

Ed ora, sotto con la MotoGP

Kubrick5

Inviato: 30-03-2008 14:11  
Sbaglia anche l'australiano! Allora non è un extraterrestre....
Dai Vale, sta facendo una gara strepitosa!
Lorenzo rimane francobollato.
Camomillo Pedrosa secondo me non regge il ritmo, però per ora complimenti

Kubrick5

Inviato: 30-03-2008 14:25  
Mi sa che Camomillo oggi non è poi cosi Camomillo.....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128065 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd