FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Aspettando Pechino 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Aspettando Pechino 2008   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Aspettando Pechino 2008
L'atletica di Howe e la Di Martino 1 16.7%
Il calcio con gli azzurrini di Casiraghi 0 0%
Il ciclismo di Bettini e Pozzato 0 0%
Il nuoto con Magnini e la Pellegrini 3 50%
La pallanuoto 0 0%
Le ragazze della pallavolo femminile 2 33.3%
La solita scherma di Montano e Granbassi 0 0%
I tuffi dei fratelli Marconi e della Cagnotto 0 0%
I marcantoni del canottaggio 0 0%
Altro 0 0%
Totale 6 100%

Autore Aspettando Pechino 2008
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-03-2008 03:37  
Da quali discipline e da quali sportivi in particolare vi aspettate grandi risultati per i nostri colori durante le Olimpiadi di Pechino?

E qual è la gara dei nostri che attendete con maggiore ansia?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-03-2008 12:45  
il calcio di certo,e vabbeh.la pallavolo,con ste ragazze che paiono formidabili,certo.ma senza dubbio su titti voglio vedere anrew,di rara simpatia e decisamente forte.sarà durissima,ma l'oro non è impossibile.
poi un pensierino a bettini lo farei,ma non ho idea del percorso.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-03-2008 12:51  
Le "Invincibili" di Massimo Barbolini che possono arrivare dove la "Generazione dei Fenomeni" di Velasco non è riuscita.

Poi naturalmente il nuoto: Federica, Alessia Filippi, Magnini,ecc.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-03-2008 14:49  
mah...aspetto un pò tutto..
quella che aspetto con più ansia è il nuoto...cioè bisogna vendicarsi di quella troietta francese (che però è fortissima)..forza fede..ma mi aspetto anche l'orgoglio di marin...chissà che almeno un bronzo..
pippo è forte, vediamo

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 09-03-2008 alle 14:51 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-03-2008 00:03  
Cava de tirreni è già tappezzata di manifesti per la di martino...sono un pò fanatici sti cavaiuoli, però fanno bene dai

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-03-2008 13:47  
beh dai,buttalo via un bronzo olimpico nell'atletica.e poi mi pare una ragazza molto gentile,educata,a posto,sarei contento molto se ce la facesse
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-03-2008 14:45  
no, ma figurati ...e che in 5 anni di liceo ne ho sentite di tutti i colori sui loro aquilotti della cavese e sul mio povero paesello di neanche 10.000 anime

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 10-03-2008 15:25  
Io resto sempre a bocca aperta a vedere scriccioletti come la Di Martino (o anche Kajsa Berqvist), con dei "differenziali" spaventosi, confrontarsi alla pari con lungagnone alte due metri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 10-03-2008 alle 15:26 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-03-2008 00:11  
Il Magno lo vedo carico, e soprattutto in un intervista che ho visto aveva la convinzione di poter battere chiunque, e cazzo si che sarebbe una bell'impresa
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-03-2008 23:59  
quote:
In data 2008-03-10 15:25, roccomedia scrive:
Io resto sempre a bocca aperta a vedere scriccioletti come la Di Martino (o anche Kajsa Berqvist), con dei "differenziali" spaventosi, confrontarsi alla pari con lungagnone alte due metri.




vero,pure a me impressiona(e hai dimenticato Ciolanka Sbjlenka)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-03-2008 00:02  
quote:
In data 2008-03-11 23:59, badlands scrive:
(e hai dimenticato Ciolanka Sbjlenka)
ciao!



quella è la ballerina russa.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2008 12:20  
quote:
In data 2008-03-09 03:37, sloberi scrive:
Da quali discipline e da quali sportivi in particolare vi aspettate grandi risultati per i nostri colori durante le Olimpiadi di Pechino?





Dai caschi blu dell'Onu.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-04-2008 11:41  
Credo che dal nuoto, dal calcio e dalla pallavolo femminile sia lecito aspettarsi cose egregie.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-04-2008 12:29  
nuoto e tuffi in primis
scherma
pallavolo
calcio (va beh)
direi pure atletica senza però molta convinzione, nonostante 'sti sport mi piacciano tutti (guardarli ovviamente)

però cmq sarebbe una gran cosa saltare pechino 2008 dato quello che sta succedendo con i monaci tibetani. sarebbe una bella botta per quel "governo" dimmerda cinese.
purtroppo, al solito, gli interessi dell'occidente sono notevolmente alti e quindi figuriamoci se una cosa del genere potrà mai accadere...


cmq se proprio non dovessimo vincere (corna scongiuri e robe varie), è essenziale che i francesi perdano TUTTO.
_________________
Io vivo un metro più in là
da quel che tu chiami realtà
se il mondo è di plastica
è fatto di plastica
il mio è di plexiglas blu


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-04-2008 alle 12:30 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-04-2008 12:33  
quote:
In data 2008-04-22 12:29, mulaky scrive:


cmq se proprio non dovessimo vincere (corna scongiuri e robe varie), è essenziale che i francesi perdano TUTTO.
_________________
Io vivo un metro più in là
da quel che tu chiami realtà
se il mondo è di plastica
è fatto di plastica
il mio è di plexiglas blu


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 22-04-2008 alle 12:30 ]

Ahahah, giustissimo! Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni dell'allenatore dello Strasburgo su Grosso.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.136755 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: