FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nessuno ha fatto notare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nessuno ha fatto notare   
Autore Nessuno ha fatto notare
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-03-2008 14:13  
che abbiamo vinto il derby

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2008 15:11  
quote:
In data 2008-03-04 14:13, Moreschi scrive:
che abbiamo vinto il derby

ippica?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-03-2008 15:17  
Ahahah.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 04-03-2008 17:13  
No.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2008 17:39  
aaahhhh... e cosa vuoi mai... si parla sempre poco di sfide salvezza

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-03-2008 17:43  
orca vacca da quando non abito più vicino al paladozza sono poco aggiornato. eccellente...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-03-2008 17:43  
Noi invece lentamente risaliamo....e silenziosamente si lotta per un posto nei playoff

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-03-2008 18:27  
Questi qui quest'anno sono fenomeni (e anche campioni di coppa) e qui facciamo tutti il tifo per loro

Loro invece stanno fecendo un pò schifo ...e non parlo di scafati

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 04-03-2008 18:57  
Non tifi Eldo, Eraclito?

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-03-2008 21:20  
in verità tifo sia Air che Eldo (e pure la Legea Scafati) come mi farebbe piacere se l'avellino si salvasse in b e la salernitana vincesse la c1 (lo so che suona strano)

Ma tipo se l'air va in Eurolega e deve giocà in casa con il Barcellona...come fai a spiegargli dov'è Avellino

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 04-03-2008 21:36  
Fai bene. Io tifo Napoli nel calcio e ho sempre simpatizzato per le squadre del Sud, soprattutto le Campane.
Così faccio anche nel basket. Però mi affezionai alla Fortitudo quando cominciai a seguire il basket ed è rimasta quella la mia squadra

0.121552 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: