FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Miglior squadra ipoteticamente schierabile - Stagione 2007-2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Miglior squadra ipoteticamente schierabile - Stagione 2007-2008   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Miglior squadra ipoteticamente schierabile - Stagione 2007-2008
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 25-01-2008 19:26  
diramate i vostri 18 convocati, e schierate la vostra super-squadra, con gli attuali (secondo voi) migliori giocatori della scena mondiale, naturalmente con il modulo che preferite. In panchina 1-2-2-2 (por-dif-cen-att)

La mia col 3-4-1-2

1.Buffon
----------
2.Carvalho
3.Gallas
13.Nesta
----------
8.Gerrard
19.Cambiasso
21.Pirlo
7.C.Ronaldo
----------
22.Kakà
----------
17.van Nistelrooy
10.Ibrahimovic

a disposizione:

Julio Cesar
Ferdinand
Samuel
Fabregas
Iniesta
Messi
Trezeguet

Certo che è difficile

Willy Gallas, è troppo forte
Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)

[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 25-01-2008 alle 19:28 ]

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-01-2008 19:56  
fatta così mi piace molto, però la modifico leggermente..

Buffon
----------
Carvalho
Gallas
Nesta
----------
Gerrard
Fabregas
Pirlo
C.Ronaldo
----------
Kakà
----------
Messi
Ibrahimovic

Cech
Terry
Abidal
Maicon
Cambiasso
Iniesta
Van Nisterlooy
Rooney o Torres non saprei(forse ancora Rooney, ma solo perchè è ad alto livello da più stagioni)

ovvio che non si bada all'equilibrio tattico...è solo un esercizio di fantasia, anzi a vedere i nomi, un sogno

EDIT: come ho potuto dimenticare i due africani più forti del pianeta? anche se per loro c'è solo la panchina nel mio team... dentro:
Drogba
Eto'o
e fuori i giovanotti Torres e Rooney, fortissimi ma ancora sotto questi due secondo me

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 01-02-2008 alle 10:30 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Inviato: 25-01-2008 20:10  
bhè l'equilibrio tattico va a farsi benedire

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-01-2008 00:07  
insomma, i gusti son gusti ma trovare un difensore migliore del samuel della prima parte di stagione mi pare veramente difficile...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-01-2008 01:38  
quote:
In data 2008-01-27 00:07, mariano scrive:
insomma, i gusti son gusti ma trovare un difensore migliore del samuel della prima parte di stagione mi pare veramente difficile...

però sinceramente non credo che in questo momento lo convocherei...

battute a parte è stato sfigatissimo perché stava davvero tornando quello di roma

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-01-2008 11:26  
Ecco i miei migliori 11 della prima parte della stagione:

Casillas (Buffon-Frey però sono lì lì)

Maicon Pepe Samuel Abidal

Cambiasso Fabregas

C.Ronaldo Ibrahimovic Robinho

Van Nisterlooy

Esclusi a malincuore: S.Ramos, Nesta, Gerrard, Kakà (perchè poco continuo in campionato), Messi (perchè è fuori da quasi 2 mesi, ma quello che ha fatto fino a Novembre è stato mostruoso), Trezeguet (solo perchè questo Van Nisterlooy fa paura), Essien.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-02-2008 12:49  
Dunque, al momento direi che il mio 4-2-3-1 (che tanto piace) è questo

Buffon

Sergio Ramos
Nesta
Juan
Lahm

Essien (qui il chelsea ha visto davvero giusto!)
Fabregas

Cristiano Ronaldo
Messi
Robinho

Ibrahimovic

Ovviamente rimangono fuori a malincuore una sfilza di campioni il primo dei quali è senza dubbio il mitico Kun

Cristo è morto in croce per i nostri peccati! Uuh, ma così ci fa sentire troppo in colpa! Non poteva solo lussarsi un’anca, per i nostri peccati?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 11-02-2008 alle 12:19 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-02-2008 12:52  
Questo è un topic all'apparenza facilmente riempibile con i nomi altisonanti che avete postato, ma ch secondo me non può prescindere da questa esseziale domanda: in quale campionato dovrebbe giocare questa potetica squadra? Perché questo fa molto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-02-2008 13:54  
ma solo a me abidal quest'anno fa cacarissimo nel barca?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Inviato: 06-02-2008 16:47  
si potrebbero fare due squadre una fantasticamente schierabile, che con le leggi tattiche rischierebbe di sgretolarsi in pochi attimi, o una più equilibrata, mah sarebbe comunque difficile

A me Abidal non piace tantissimo, a dire il vero

sloberi

Inviato: 11-02-2008 12:21  
quote:
In data 2008-02-04 13:54, badlands scrive:
ma solo a me abidal quest'anno fa cacarissimo nel barca?
ciao!

a me non dispiace, comunque ho editato la formazione perché mi ero dimenticato di un mio pupillo che ho rivisto sempre in formissima ieri... il tedeschino Lahm che mi piace da matti

poi vabbè, ci sarebbe zambrotta che può giocare pure a sinistra ma dal momento che lo schierano sempre dall'altra parte lo considero come terzino destro

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-02-2008 13:45  
quote:
In data 2008-02-04 12:49, sloberi scrive:
Dunque, al momento direi che il mio 4-2-3-1 (che tanto piace) è questo

Buffon

Sergio Ramos
Nesta
Juan
Lahm

Essien
Fabregas

Cristiano Ronaldo
Messi
Robinho

Ibrahimovic

Grossomodo concordo con questa.
Metterei Cambiasso (o Pirlo) per Essien e Aguero per Robinho.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-02-2008 13:56  
pure io metterei cambiasso per essien,senza dubbio,e davanti più trezeguet che ibra
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 11-02-2008 15:04  
essien secondo me al momento nel suo ruolo non ha rivali; piuttosto farei il cambio anch'io pirlo fabregas dato che il primo è il centrocampista più decisivo del mondo a mio avviso, ma sono troppo innamorato dello spagnolo

EliotNess

Inviato: 11-02-2008 15:24  
Juan? è forte si mah....c'è di meglio

Il kun è fortissimo

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128224 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd