Autore |
Coppa d'Africa di calcio 2008 |
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 24-01-2008 00:53 |
|
Chi la segue? Paradossalmente è una manifestazione che ispirava molta più curiosità negli anni passati ma in realtà è ora che il livello qualitativo è finalmente arrivato alla decenza. In questi giorni ho visto qualcosa su Eurosport (l'eterna lotta tra il Benin e il Mali per esempio...) e più di tutte mi sono piaciute Costa d'Avorio (vabbè, questa è facile) ed Egitto, che senza avere veri fenomeni ha un'organizzazione ben più europea che africana.
_________________ E' ok per me! |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 27-01-2008 02:10 |
|
Ho letto che Asamoah sta facendo bene, a fantacalcio invece mi ha deluso. Forte fisicamente ma senza i fondamentali dell'attaccante.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 11-02-2008 00:09 |
|
quote: In data 2008-01-24 00:53, sloberi scrive:
più di tutte mi sono piaciute Costa d'Avorio (vabbè, questa è facile) ed Egitto, che senza avere veri fenomeni ha un'organizzazione ben più europea che africana.
|
figo, ci avevo preso ed ovviamente è stata l'unica volta che non ci ho scommesso un cicciolo
Alla fine ha vinto la squadra nettamente più organizzata, incredibile come in finale li camerun col suo strapotere fisico non sia mai riuscito a vedere il pallone. L'Egitto ha sto attaccante ex Strasburgo (di cui non ricordo mai il nome) che farebbe comodo davvero a tanti club europei, non si capisce bene cosa ci faccia in Africa.
Il Camerun comunque ha già fatto un miracolo ad arrivare in finale perché tolto Eto era davvero poca cosa.
_________________ E' ok per me! |
|