FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Morto l'ex campione di scacchi Bobby Fischer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Morto l'ex campione di scacchi Bobby Fischer   
Autore Morto l'ex campione di scacchi Bobby Fischer
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-01-2008 13:29  
Credo sia questa la sezione adatta.Sicuramente gli appassionati di questo gioco saranno rattristati.

Vabbè,vi linko la notizia:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo396685.shtml

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-01-2008 13:54  
Mi è venuto subito in mente Marquez.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2008 13:55  
non sono un esperto
anche se attualmente gioco con una buona assiduità

comunque ho letto più volte che Fisher è considerato da molti come il più grande giocatore di sempre

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-01-2008 14:19  
sì, l'ho appena letto
Avevo visto un servizio su sky tempo fa, non l'ho mai seguito moltissimo anche se sapevo della sua esistenza..
a scacchi so giocare, nel senso che conosco le regole e ci ho giocato qualche volta, ma c'è da dire che non sono esattamente un campione

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 18-01-2008 18:14  
quote:
In data 2008-01-18 13:54, utopia scrive:
Mi è venuto subito in mente Marquez.

Anche a me...
Fischer era davvero un grande, però, questo va detto. Ho giocato a volte a scacchi, mi piace anche se riconosco che occorrono un'abilità ed un'intelligenza fuori dalla media per essere un campione. Fischer ce l'aveva.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004396 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd