FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sono ArraPato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sono ArraPato...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sono ArraPato...
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 14-01-2008 14:07  
Che dire...l'esordio del papero mi ha semi-entusiasmato...Anche se aspetto conferme per lasciarmi andare completamente...Sicuramente ha tocco, classe, velocità, tecnica...Un buon acquisto, decisamente.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-01-2008 14:13  
io non dico nulla, ho la mia idea ma me la tengo per me e attenderò per vedere se ho ragione o meno

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 14-01-2008 14:22  
quote:
In data 2008-01-14 14:13, DonVito scrive:
io non dico nulla, ho la mia idea ma me la tengo per me e attenderò per vedere se ho ragione o meno

Dimmela in pvt, sono curioso...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-01-2008 14:36  
quote:
In data 2008-01-14 14:22, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-01-14 14:13, DonVito scrive:

Dimmela in pvt, sono curioso...

no no... adesso la dici a tutti!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-01-2008 14:42  
tutta sta curiosità per una mia merdosa idea?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 14-01-2008 14:49  
Dai dillo che pensi sia un bidone, su...

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 14-01-2008 14:54  
è più forte di sloberi però... slo è troppo macchinoso e poi non vede la porta manco a pagarlo... mi sembra rossini (sloberi dico)...

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-01-2008 16:13  
quote:
In data 2008-01-14 14:07, TomThom scrive:
Che dire...l'esordio del papero mi ha semi-entusiasmato...Anche se aspetto conferme per lasciarmi andare completamente...Sicuramente ha tocco, classe, velocità, tecnica...Un buon acquisto, decisamente.

e ti "arrapi" per così poco?
d'altro canto l'esordio del chino con la maglia dell'inter (1997-1998 mi pare) fu se possibile ancora più trascendentale ed imncoraggiante.
comunque da quel poco che ho visto direi che si tratta di un ottimo talento che avrà un grande futuro, anche se il difficile con ragazzini così giovani si vedrà con la gestazione del lato psicologico e della maturità.
per esempio mister ancelotti (ma pure tutto il milan) in questo verso con gourcuff ha fatto veramente un lavoro del cazzo.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 16:22  
Gioca un po' troppo alla brasiliana, cioè da fermo, si deve abituare a ricevere qualche botta dai difensori,ma ha anche una buona intelligenza calcistica: gioca semplice.
ha fatto un gran bel gol,anzi di più, però ...
1- sul 4-2
2- nell' azione del gol di Seedorf ha sbagliato due palle gol nitide ed incredibili nel giro di due secondi da solo davanti a iezzo , che anche ha avuti i suoi meriti. se seedorf l 'avesse buttata sulla traversa, non so quanto dovresti essere arraPato

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 14-01-2008 19:35  
Ma infatti l'arra-Pato-mento è durato poco...da rivedere...difatti i due gol sbagliati gridano vendetta...
Ma vedremo, il baby ha sicuramente talento.
Spero lo lascino crescere bene.
Gourcuff? Un'imitatore di Zidane...Ma vale 1 miliardesimo di testa d'ariete...

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-01-2008 19:44  
rieptto a gourcouff ha la fortuna di avere si più pressioni,ma pure moltopiù spazio.è vero che è giovane,ma inutile farlo ammuffire a maturare.per esempio,magari è un fuoco di paglia,ma se forestieri non gioca manco nel siena,dove cazzarola deve andare per farsi notare?idem per giovinco prima di malesani.è ovvio che sono acerbi,ma tocca che li si fa giocare con continuità.bolzoni e balotelli per dire li darei di corsa al cagliari,li giocherei pure io,han modo di farsi le ossa ha 18 anni,non a 22 come succede di solito.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 14-01-2008 21:31  
ovviamente condivido quanto scritto da bad; forestieri per esempio direi che ci ha messo davvero poco a mettersi in mostra

c'è da dire che fino a poco fa era fermo per infortunio

cmq don vito mi hai visto male; più che rossini io assomiglio al mitico pistolero makaay!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-01-2008 22:22  
Ha giocato UNA partita, troppo presto per giudicarlo. Notevole per l'età che ha, ma la giovinezza a volte è uno svantaggio in ottica futura, soprattutto a Milano dove i locali non mancano.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 22:36  
Ricordate l' imperatore?
non ne parla più nessuno.

l' ho sempre dissacrato...ora quasi faccio il tifo per lui.
la massa è manovrabile...con due titoli sui giornali la gente parla

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 14-01-2008 22:39  
quote:
In data 2008-01-14 22:36, Moreschi scrive:
Ricordate l' imperatore?
non ne parla più nessuno.

dimentichi che è passato da quell'inter...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130453 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: