FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Paolo Maldini si ritira.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Paolo Maldini si ritira.   
Autore Paolo Maldini si ritira.
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-12-2007 00:01  
pare che il grande paolo maldini, nel caso vinca la coppa inercontinentale a tokyo, si ritererà d'immediato dal mondo del calcio.
non ne avevo intenzione, ma credo che tiferò contro il milan.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-12-2007 00:24  
Era ora,tutto ha una fine, e non lo dico con mancanza di rispetto: vederlo in campo in difficoltà fa male.
Comunque, in assoluto l' icona del calcio italiano (chissà, forse mondiale!).
non mi vengono in mente altri giocatori-simbolo del suo livello.
il numero di trofei che ha vinto...è inimmaginabile...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-12-2007 00:52  
Su google news non trovo alcuna fonte che parla di questa notizia...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-12-2007 09:27  
Sono voci che trapelano dalla spedizione rossonera..l'ho sentito anche io..
che dire, sarebbe il modo migliore di lasciare il calcio..
non come il suo maestro, il grande capitano che ha lasciato il calcio l'anno in cui ne ha presi 6 della juve facendosi umiliare in più di un'occasione da un giovanissimo bobo vieri

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-12-2007 10:39  
Bè gli auguro di chiudere alla grande la sua carriera,però mi verrebbe da dire "era ora!".

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-12-2007 12:51  
ha sostenuto di voler 'onorare' il contratto fino a giugno 2008.

io l 'avrei visto bene uscire l anno scorso con la coppa con le orecchie in mano

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-12-2007 14:18  
quote:
In data 2007-12-07 12:51, Moreschi scrive:
ha sostenuto di voler 'onorare' il contratto fino a giugno 2008.

io l 'avrei visto bene uscire l anno scorso con la coppa con le orecchie in mano

anch'io, ma ora che c'è rimasto tanto vale che persista sino alla fine dell'anno.
d'altronde non si è mai visto un giocatore che si ritiri a metà stagione con una coppa in mano, tantomeno un campione ed un capitano della portata di paolo maldini.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-12-2007 09:35  
quote:
In data 2007-12-06 09:27, DonVito scrive:
Sono voci che trapelano dalla spedizione rossonera..l'ho sentito anche io..
che dire, sarebbe il modo migliore di lasciare il calcio..
non come il suo maestro, il grande capitano che ha lasciato il calcio l'anno in cui ne ha presi 6 della juve facendosi umiliare in più di un'occasione da un giovanissimo bobo vieri

Beh oddio, è da un pò di tempo che Maldini è praticamente impresentabile. Non si sarà fatto umiliare pigliando sei gol, però ha collezionato più cappellate in 2-3 stagioni che in tutta la sua carriera.
E' stato uno dei più grandi difensori della storia del calcio(anche se nel complesso io continuo a ritenere Baresi un pizzichino più forte), e sicuramente fra i 2-3 più forti nel suo ruolo, però se si fosse ritirato anche 2-3 stagioni fa nessuno avrebbe avuto da ridire.
E' normale che gente di 10-15 anni più giovane se lo mangi, e per il Milan quello è un problema, sebbene per i media Paolo sia nel novero degli intoccabili e la cosa non venga mai sottolineata.

Poi oh, magari in Intecontinentale tira fuori il partitone.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004784 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: