FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - EURO 2008 : let's go !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > EURO 2008 : let's go !!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore EURO 2008 : let's go !!
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-12-2007 17:42  
Cari amici, mi è venuto il pallino di fare un salto a Zurigo per tifare azzurro. Notizie di pacchetti all inclusive, aerei, biglietti e tutto quanto fa EURO 2008 ???? Fatemi sapere e teniamoci aggiornati.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-12-2007 18:19  
Ottimo topic.
Io ho visto i prezzi per il biglietto allo stadio: si parte da un minimo di 45 euro.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 04-12-2007 18:21  
tanti cari saluti, salutatemi banche e mucche.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-12-2007 18:41  
quote:
In data 2007-12-04 18:19, utopia scrive:
Ottimo topic.
Io ho visto i prezzi per il biglietto allo stadio: si parte da un minimo di 45 euro.



Visti dove? sono in vendita ?
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 04-12-2007 20:37  
anche io sarei interessato..
se qualcuno ha qualche link, lo gradisco

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
vitruvio

Reg.: 07 Gen 2008
Messaggi: 1
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2008 00:07  
Io ed un gruppo di amici stiamo organizzando una vacanza alternativa che unisca l'utile (tifare Italia) al dilettevole (divertirsi e vedere posti nuovi). Spulciando qua e là abbiamo trovato l'Euro 2008 Fancamp: sostanzialmente si tratta di un campeggio organizzato vicino agli stadi dove si svolgeranno le partite. Oltre alla possibilità, appunto di andare alle partite, sembra ci sia un bel movimento nei dintorni e che ci si possa divertire abbastanza.

Stiamo cercando persone che si vogliano unire a noi, in modo da avere una delegazione italiana abbastanza nutrita. Chi fosse interessato mi mandi un pm.

Se inoltre qualcuno conosce metodi per ottenere biglietti per le partite (non solo per l'Italia), farebbe una cosa gentile se li postasse

Grazie
_________________
Unisciti all'Euro Fancamp 2008: http://www.euro2008fancamp.com/Italian/main.html

  Visualizza il profilo di vitruvio  Invia un messaggio privato a vitruvio    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-01-2008 10:10  
Sul sito ufficiale ci sono tutte le info, e se non sbaglio le prevendite terminano alla fine di marzo.
Sarebbe davvero una bella cosa... Per chi può fare progetti a così lungo termine
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-04-2008 11:16  
Cacchio, che prezzi!!!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-04-2008 13:56  
quote:
In data 2008-04-19 11:16, utopia scrive:
Cacchio, che prezzi!!!



io sapevo di prezzi ben più abbordabili, anche perché altrimenti non avrei mai fatto la richiesta per i biglietti
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-04-2008 15:31  
Allora ci vai?!? Figo!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-04-2008 15:31  
quote:
In data 2008-04-19 13:56, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-04-19 11:16, utopia scrive:
Cacchio, che prezzi!!!


io sapevo di prezzi ben più abbordabili, anche perché altrimenti non avrei mai fatto la richiesta per i biglietti


Ti serve compagnia?????
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-04-2008 17:11  
Che poi è vero che giocano in casa, ma Austria Polonia non vale 500 euro più di Francia Italia. Che cazzoni!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-04-2008 20:54  
no non è detto che ci vada

ogni federazione ha un tot di biglietti e mi pare d'aver capito che tu fai richiesta e devi sperare di essere estratto
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-04-2008 20:56  
quote:
In data 2008-04-19 20:54, sloberi scrive:
no non è detto che ci vada

ogni federazione ha un tot di biglietti e mi pare d'aver capito che tu fai richiesta e devi sperare di essere estratto



Mbè? Se vai non posso venire?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-04-2008 21:52  
anche a me paiono prezzi fuori dal mondo,andrebbero almeno dimezzati per essere veritieri.ho un paio di amici in lista,ma non è proprio facilissimo beccarli,anche perchè ci sono una marea di amici-conoscenti-parenti raccomandati prima degli altri
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: