FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan   
Autore Milan
Vendrame

Reg.: 20 Nov 2007
Messaggi: 8
Da: Alseno (PC)
Inviato: 01-12-2007 22:43  
Ora basta.. Il buon Ancelotti deve capire che per vincere bisogna giocare a pallone, e per giocare a pallone bisogna far giocare giocatori che lo sanno fare. Quando veramente imponevamo il nostro gioco in formazione a volte non c'era neanche un incontrista, e quando facevamo l'albero di natale era per far giocare il meraviglioso Manuel Rui Costa. Inoltre c'era Sheva che non era proprio scarso. Ora invece giochiamo con Gattuso Ambrosini e Inzaghi o Gilardino. Come si fa?? Continuiamo a chiedere i miracoli al buon Kakà facendolo giocare dove non puo far niente come stasera? Non si puo giocare cosi... Coraggio ci vuole, fuori gattuso! non è piu un giocatore!

  Visualizza il profilo di Vendrame  Invia un messaggio privato a Vendrame  Email Vendrame    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-12-2007 22:47  
francamente non addosserei tutte le colpe della crisi del milan in genere e della non brillantissima prestazione di questa sera a gattuso, ma suppongo siano opinioni

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2007 22:50  
Sicuramente ne esce meglio la Juve da questo confronto. Quantomeno dal punto di vista della mentalità messa in campo è riuscita a supplire al gap tecnico.

Il Milan ha subito la difesa alta come mi aspettavo..e non ha sfruttato i pochi errori nel fuorigioco.

Ah Don..riguardo a quel che dicesti su Juve-Inter..questa si è che è stata una brutta partita.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-12-2007 22:53  
mah..è come il maiale che dà del porco al suino
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2007 23:01  
Ok diciamo che entrambe non sono state bellissime..in una almeno si era visto qualche gol.

Comunque non è un caso credo..la prima preoccupazione della juve sembra quella di riuscire a far giocar male le avversarie superiori sulla carta
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-12-2007 23:04  
beh, senza camoranesi e senza un vero centrocampista centrale di qualità come dar loro torto?
ranieri sta facendo davvero il massimo per il potenziale che ha.. però verso la fine correvano molto meno, meno anche di noi...non pensavo che crollassero così..e se loro perdono la superiorità atletica sono fregati contro squadre che stanno meglio di noi..detto questo, nel primo tempo potevano anche segnare loro per carità
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-12-2007 00:29  
il milan ha un gioco che già di per sè è stantio (le fasce non sa cosa sono e il cambio di passo ce l'hanno ben in pochi), ma il suo vero guaio è l'impostazione tattica in fase di possesso palla a mio avviso

quando affronti squadre ben impostate difensivamente e chiuse, mi dovete spiegare come pretendete di fare gol con 3 giocatori oltre la linea del pallone

quando va bene, infatti, il milan gioca con gilardino, kaka e seedorf che si buttano avanti mentre tutti gli altri rimangono nei meandri del centrocampo a difesa di un inutile 0-0

la tattica di ancelotti non è malvagia, altrimenti non avrebbe vinto quello che ha vinto

ma un conto è giocare con 2 punte più kaka, seedorf che fa da collante e spinge, cafu a destra e un terzino che spinge, come succedeva fin che sheva era al milan

un conto è farlo con gilardino unica punta, kaka talmente avanzato che è già braccato dagli avversari e seedorf cui viene chiesto di fare di tutto e di più
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-12-2007 09:19  
quote:
In data 2007-12-02 00:29, sloberi scrive:
il milan ha un gioco che già di per sè è stantio (le fasce non sa cosa sono e il cambio di passo ce l'hanno ben in pochi), ma il suo vero guaio è l'impostazione tattica in fase di possesso palla a mio avviso

quando affronti squadre ben impostate difensivamente e chiuse, mi dovete spiegare come pretendete di fare gol con 3 giocatori oltre la linea del pallone

quando va bene, infatti, il milan gioca con gilardino, kaka e seedorf che si buttano avanti mentre tutti gli altri rimangono nei meandri del centrocampo a difesa di un inutile 0-0

la tattica di ancelotti non è malvagia, altrimenti non avrebbe vinto quello che ha vinto

ma un conto è giocare con 2 punte più kaka, seedorf che fa da collante e spinge, cafu a destra e un terzino che spinge, come succedeva fin che sheva era al milan

un conto è farlo con gilardino unica punta, kaka talmente avanzato che è già braccato dagli avversari e seedorf cui viene chiesto di fare di tutto e di più



qua mi trovi d'accordissimo, su tutto...
inoltre tutti sanno ormai come giochiamo, anche perchè giochiamo così da anni... bisognerebbe provare qualche rivoluzione tattica che non significa cambiare allenatore... basterebbe provare qualcosa di nuovo.. insomma ancelotti in passato ha dimostrato di sapersi correggere e di cambiare le sue idee... basti pensare al parma di ancelotti e l'anno dopo alla juve di ancelotti..dove si innamorò di zidane e quindi dei rifinitori

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016460 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: