FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - NBA 2007-2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > NBA 2007-2008   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore NBA 2007-2008
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-11-2007 02:34  
Questo venerdì sono finito ad una festa di merda dalla quale sono scappato prestissimo e dunque mi ritrovo già stranamente a casa. Questo mi permette di essere davanti alla tv a vedere una bella partita di nba e mi ha fatto venire in mente di aprire un topic sulla stagione.

Come primo post sarò breve: ho definito bella questa partita per il semplicissimo motivo che una delle due squadre in campo è boston... a dir poco uno spettacolo per gli occhi! Se questi riescono a non arrivare cotti a fine campionato (perché la rosa non mi sembra davvero stellare) l'anello lo possono solo perdere, anche contro san antonio. Il trio di stelle che si ritrovano possono davvero vincere ogni partita anche senza accorgersene... che mostri!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-12-2007 14:08  
grande Mago contro Cleveland, nessuno ha visto la partita?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 01-12-2007 14:22  
quote:
In data 2007-12-01 14:08, sandrix81 scrive:
grande Mago contro Cleveland, nessuno ha visto la partita?

purtroppo no... ma l'hanno data da qualche parte?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-12-2007 14:28  
ah che ne so, io qua è già tanto che riesco a prendere gli 8 canali nazionali principali

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 24-01-2008 00:55  
ma quanto sta facendo cagare Bargnani?

veramente una delusione...

certo non ai livelli di Miami; ho rivisto oggi le classifiche dopo qualche settimana e non mi ero accorto fossero arrivati così in basso

Cristo è morto in croce per i nostri peccati! Uuh, ma così ci fa sentire troppo in colpa! Non poteva solo lussarsi un’anca, per i nostri peccati?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 24-01-2008 alle 00:56 ]

sloberi

Inviato: 24-01-2008 09:47  
quote:
In data 2008-01-24 00:55, sloberi scrive:
ma quanto sta facendo cagare Bargnani?

mah... forse devo gufarlo più spesso

20 punti, 7 rimbalzi e 7 assist contro la squadra più forte della lega

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2008 13:40  
la dirigenza di Boston ha messo in piedi una squadra con tre grandi giocatori ed è tornata al livello della sua tradizione

tuttavia non credo che riuscirà a vincere il campionato e sinceramente ho dei dubbi anche sul fatto che arrivi in finale

è una squadra che deve diventare ancora tale
e credo che lo diverrà nel prossimo campionato

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 25-01-2008 15:18  
io pensavo la stessa cosa ed infatti non mi aspettavo un dominio del genere; ma ora dopo questo inizio di regular season nsto cambiando idea

soprattutto perché ha dimostrato che la squadra non è solo i big three

sloberi

Inviato: 06-02-2008 10:27  
comunque nel frattempo almeno in NBA il mercato impazza e ci si diverte; gasol è passato per "un tozzo di pane" ai Lakers e già ieri all'esordio ha dimostrato cosa può apportare alla squadra

di stamane è la notizia, praticamente certa, dell'approdo di O'Neal ai Suns in cambio di Marion... questa è praticamente una bomba, anche se non capisco assolutamente cosa possa avere a che fare O'Neal col gioco dei Suns... mah!

E poi c'è la telenovela Kidd... chissà dove andrà a finire; io personalmente pagherei oro per vederlo ai CavS al fianco di Lebrone.

Tenenbaum

Inviato: 06-02-2008 11:02  
effettivamente lo scambio non sembra proprio alla pari

comunque adesso si lotta al 100% per il titolo
LAKERS

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 06-02-2008 11:29  
quote:
In data 2008-02-06 11:02, Tenenbaum scrive:

comunque adesso si lotta al 100% per il titolo
LAKERS

ha ha... mi sa che ti lanci un po' troppo! mi spiace per kobe che reputo un mito ma secondo me ai lakers qualcosina manca ancora

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 06-02-2008 13:43  
certo che Kobe nei playoff si trasforma e diventa pauroso....un pò come Totti nei derby

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-02-2008 16:57  
quote:
In data 2008-02-06 10:27, sloberi scrive:
comunque nel frattempo almeno in NBA il mercato impazza e ci si diverte; gasol è passato per "un tozzo di pane" ai Lakers e già ieri all'esordio ha dimostrato cosa può apportare alla squadra

di stamane è la notizia, praticamente certa, dell'approdo di O'Neal ai Suns in cambio di Marion... questa è praticamente una bomba, anche se non capisco assolutamente cosa possa avere a che fare O'Neal col gioco dei Suns... mah!

E poi c'è la telenovela Kidd... chissà dove andrà a finire; io personalmente pagherei oro per vederlo ai CavS al fianco di Lebrone.

In effetti lo scambio O'Neal per Marion mi sembra molto azzardato per i Suns. Pero' secondo me i Suns se quest'anno vogliono vincere devono azzardare qualcosa altrimenti arriveranno anche quest'anno alla sfida con i Suns e usciranno di nuovo. Non hanno nessuno che puo' fermare Duncan... O'Neal gli serve solo per i playoff e se Shaq (che e' un vincente, cosa non da sottovalutare) si prepara bene, con Stoudamaire come ala forte potrebbero massacrare tutti sotto i tabelloni... certo Dantoni/Nash dovranno fare i miracoli per alternare gioco veloce e gioco ragionato... ma se vogliono finalmente vincere devono poter rallentare il gioco quando il tiro non entra

sarebbe una bella scommessa

LA con Gasol diventa mooolto forte.

A est Boston comincia a sentire la fatica della partenza lanciata e se non ricaricano per benino le batterie rischiano di essere fatti fuori subito ai playoff come Dallas l'anno scorso da GSW.

Il Mago finalmente sta diventando piu' aggressivo e le statistiche dopo la crisi di dicembre-gennaio... Michell gli avra' fatto un culo tanto. Una schiacciata come quella nel primo quarto contro Miami (vabbe' non e' Boston) un mese fa non l'avrebbe mai fatta.

Miami-Toronto

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 06-02-2008 17:25  
quote:
In data 2008-02-06 16:57, McMurphy scrive:
Pero' secondo me i Suns se quest'anno vogliono vincere devono azzardare qualcosa altrimenti arriveranno anche quest'anno alla sfida con i Suns e usciranno di nuovo.

comunque sono davvero imbecilli a perdere contro loro stessi

Tenenbaum

Inviato: 06-02-2008 18:10  
quote:
In data 2008-02-06 16:57, McMurphy scrive:
Pero' secondo me i Suns se quest'anno vogliono vincere devono azzardare qualcosa altrimenti arriveranno anche quest'anno alla sfida con i Suns e usciranno di nuovo.

forse incontrando se stessi sarà la volta buona

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129318 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd